NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek: azz...............sempre a rompere le @@ a MG! :up::up::up: complimenti! :help::help::help::help: :wall::wall::wall::wall:
c'hai una cippola da fare??? :specchio::specchio::specchio: :eek:
dimmi te se deve pure star li a darti retta..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :help:

acquaplus intervieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :help::help::cool::D :lol:

Mi risulta che a rompergli le @@ siano ben altri azionisti e con altri comportamenti ......e con metodi inopportuni !!!............per le serie, sempre da fonte "certa" !!!
Dunque non sparare castronerie !!!:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Mi risulta che a rompergli le @@ siano ben altri azionisti e con altri comportamenti ......e con metodi inopportuni !!!............per le serie, sempre da fonte "certa" !!!
Dunque non sparare castronerie !!!:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

:-?:-?:-? sei sicuro? ma ti sei presentato dicendo le stesse cose che scrivi sul forum su Nicox??? piagnistei che fai e compagnia bella?? :(:(:( :D

o ti sei spacciato per Nicoxiano doc da tempo immemore , fiducia 100% al CEO
e altre leccate da paura??? :eek::eek::eek: :lol::lol::lol: :help:

fai il bravoooooooooooo daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :cool::D:rolleyes:
 

viralic

Forumer storico
quote=DickSIM;1001799]:-?:-?:-? sei sicuro? ma ti sei presentato dicendo le stesse cose che scrivi sul forum su Nicox??? piagnistei che fai e compagnia bella?? :(:(:( :D

o ti sei spacciato per Nicoxiano doc da tempo immemore , fiducia 100% al CEO
e altre leccate da paura??? :eek::eek::eek: :lol::lol::lol: :help:

fai il bravoooooooooooo daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :cool::D:rolleyes:[/quote

Non ho parole..............siete proprio una setta di pazzi forsennati.........siete pericolosi persino per la società stessa !!!
Per tua informazione , caro Dicksim, ho le azioni da molto più tempo di te, e per tua informazione mi risulta che a Qualcuno della società dia molto fastidio continuare a scrivere 100 euro....considerato ridicolo, fuori luogo, e alla lunga dannoso per la società stessa !!!
Andate pure a quel paese............buona sera !!!
:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
quote=DickSIM;1001799]:-?:-?:-? sei sicuro? ma ti sei presentato dicendo le stesse cose che scrivi sul forum su Nicox??? piagnistei che fai e compagnia bella?? :(:(:( :D

o ti sei spacciato per Nicoxiano doc da tempo immemore , fiducia 100% al CEO
e altre leccate da paura??? :eek::eek::eek: :lol::lol::lol: :help:

fai il bravoooooooooooo daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :cool::D:rolleyes:[/quote

Non ho parole..............siete proprio una setta di pazzi forsennati.........siete pericolosi persino per la società stessa !!!
Per tua informazione , caro Dicksim, ho le azioni da molto più tempo di te, e per tua informazione mi risulta che a Qualcuno della società dia molto fastidio continuare a scrivere 100 euro....considerato ridicolo, fuori luogo, e alla lunga dannoso per la società stessa !!!
Andate pure a quel paese............buona sera !!!
:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
:lol::lol::lol::lol:

va bhè faremo i bravi........ 50€ x 2 :lol: :lol:
è si perchè qui se in 3 si scrive 100€ risuciamo a condizionare la gente! ( tanto ci seite voi che dite che siamo sparamikiate ecc..ormai lo sanno tutti.... :D non vedo perchè prendersela!) e manipolare il corso azionario! :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: :lol::lol:

poi che al momento sia fuori luogo posso anche concordare... :D
ma visto quello che ha in mente il CEO >>> una pharma integrata non può capitalizzatre 5MILIARDI? :eek::eek::eek::wall::wall::wall:

se poi ci saranno OPINE OPETTE OPONE è altra storia! :cool:
 

viralic

Forumer storico
si vede proprio che siete bolliti, sta roba qui è in corso da un bel po' di tempo...ed è studio di routine..........chiedi pure al tuo AMICO! :lol::lol::lol: :help::cool: :down::down::down::down::down:

bollitiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

ueee lumbard ...bollito sarai tu........fintanto che ci saranno studi sul Napro, mi spieghi come si potrà presentare alla FDA un dossier completo ????..........MI risulta che fossero tutti completati gli studi, altro che routine, qui non hanno reclutato neppure i pazienti.................:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto