NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
ma tu lo sai cosa vuol dire discrezione e segretezza???????????? perchè tu pensi che un'eventuale predatore o un'azionista di riferimento come un eventuale partner in fase di accumulo titoli esca allo scoperto prima di avere spennato dei polli come te:wall::wall::wall: un giorno non molto lontano capirai quante minkiate hai scritto nei tuoi posts:specchio::specchio::specchio: la sola cosa che mi domando è del come fai a distillare simili caxxate:eek::eek:

ma non ti accorgi che ti rifugi dietro le solite scontate frasi?un giorno fosrse si mi pentiro'.ma questo giorno per ora mi sembra ancora lontano.io distillo le mie ca@@ate allo stesso modo con tu distilli le tue.fino a prova contraria le tue supposizioni valgono le mie.
 

doctor NO

NO nel DNA
4eme trim 09 Auj. à 08:00
A travers la libération prolongée d'oxyde nitrique, le NCX 6560 a le potentiel d'inhiber plusieurs étapes du développement de l'athérosclérose et pourrait, par conséquent, être développé pour des indications thérapeutiques cardiovasculaires allant au-delà de la baisse du cholestérol. Au premier trimestre, le NCX 6560 a été identifié comme l'un des cinq candidats-médicaments les plus prometteurs entrant en essais cliniques de phase 1, selon le rapport Pharma Matters " The Ones to Watch " de Thomson Reuters (TRI.TO - actualité) qui est basé sur les données stratégiques et les estimations de Thomson Pharma®.
 

guly

Forumer storico
buongiorno ! :D newssssss fresca fresca, semi annual results! :cool:... MG mi pare carico!! :king: aspettiamo lo scacco matto!! :cool:... :yeah:

eì' talmente carico che ha detto una frase storica: il deposito della cartella alla FDA e' vicino.che genio,che preveggente.nove mesi per presentare un dossier su un farmaco che poi non mi sembra abbia tutta questa grande complessita'.
 

doctor NO

NO nel DNA
:specchio:
ma non ti accorgi che ti rifugi dietro le solite scontate frasi?un giorno fosrse si mi pentiro'.ma questo giorno per ora mi sembra ancora lontano.io distillo le mie ca@@ate allo stesso modo con tu distilli le tue.fino a prova contraria le tue supposizioni valgono le mie.
IO HO DALLA MIA LA COERENZA DI DIFENDERE IL MIO INVESTIMENTO;);) TU INVECE CRITICHI IL TUO INVESTIMENTO MA NON HAI IL CORAGGIO DI CAMBIARLO un pò come sputare nel piatto dove mangi:lol::lol: la vita è fatta di azioni non di supposizioni:D:D:D tu supponi che nicox vende fumo allora vendi questa sigaretta obsoleta e compra altro;) cos'è che ti assilla cos'è che non ti fà dormire di notte:-?:specchio::specchio:
 

Netzach

Forumer storico
anche la novonordisk, azienda di provenienza del neo medical affairs manager, è nel portafoglio bb..
http://www.bbbiotech.ch/it/bb-biotech/portafoglio/nostre-partecipazioni/pagina-1/

Vic fermati i neuroni stanno andando a fuoco:lol::lol::lol:
Stressato_preview.jpg
che fai in piedi a tarda ora hai gli incubi:lol::lol::lol::lol::lol:

non hai nessuno che ti punta il fucile alla schiena e ti impone di restare sul titolo:rolleyes::rolleyes: se non ci credi smamma vatti a fare una nuotata nel tevere ma non spaccare i marroni con i tuoi piagnistei a persone che hanno capitali investiti dentro e non i biglietti del monopoli:lol::lol::lol::lol:

ma tu lo sai cosa vuol dire discrezione e segretezza???????????? perchè tu pensi che un'eventuale predatore o un'azionista di riferimento come un eventuale partner in fase di accumulo titoli esca allo scoperto prima di avere spennato dei polli come te:wall::wall::wall: un giorno non molto lontano capirai quante minkiate hai scritto nei tuoi posts:specchio::specchio::specchio: la sola cosa che mi domando è del come fai a distillare simili caxxate:eek::eek:

:specchio:
IO HO DALLA MIA LA COERENZA DI DIFENDERE IL MIO INVESTIMENTO;);) TU INVECE CRITICHI IL TUO INVESTIMENTO MA NON HAI IL CORAGGIO DI CAMBIARLO un pò come sputare nel piatto dove mangi:lol::lol: la vita è fatta di azioni non di supposizioni:D:D:D tu supponi che nicox vende fumo allora vendi questa sigaretta obsoleta e compra altro;) cos'è che ti assilla cos'è che non ti fà dormire di notte:-?:specchio::specchio:

SIAMO ALLE SOLITE ..... SEMPRE UGUALE NON CAMBI MAI VERO ??? :down:
 

guly

Forumer storico
DEDICATO AI DISFATTISTI DA STAMAPRE E METTERE DAVANTI AL PC


UN DOMANI FORSE CAPIRETE MA PER VOI LA BORSA NON E' IL DOMANI MA SOLO IL GAIN ATTUALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La plupart des gens n'ont d'yeux que pour ce qui devrait arriver d'ici 2 mois.
La bourse n'est pas une affaire de CT, mais de LT, voir Warren Buffet, qui investit sur du TLT...

on s'en fo.ut s'il y a 2 ou 3 mois de retard sur un dossier aussi juteux le Naprox à travers le monde, qu'est-ce que c'est?

Par ailleurs, Nicox change de dimension avec le rachat de Nitromed : place de n° 1 mondial sur la techno! Il pourra traîter avec les plus grands en permanence dans les 5 années à venir et ensuite, et cela a déjà commencé : contrat avec Capsugel et DSM!

De plus, ils sont déjà partenaires avec Pfizer et Merck!
Un potentiel énorme pour Nicox, pas seulement dû au Naproxcinod.
Nous ne sommes qu'au début ! Lâcher maintenant est une ENORME bou.lette! On retrouve ce que disait MG: 2009 est bien une année de TRANSITION pour la dimension COX.

Je rappelle que le principe de la techno utilisée par COX n'a rien valu d'autre qu'un prix Nobel. Ca laisse à réfléchir avant de vendre...

la borsa e' solo gain mordi e fuggi.l'ho capito tardi ma e' cosi'.prima pure io ero del parere contrario e sbagliavo.ora non piu'.mai piu' su titoli a lungo tempo.solo il giusto tempo necessario e poi via.e' l'unica strategia.essere long potrebbe essere valido su titoli diversi da quelli delle biotech e cioe' su titoli solidi che hanno un businnes certo e consolidato.
 

doctor NO

NO nel DNA
SIAMO ALLE SOLITE ..... SEMPRE UGUALE NON CAMBI MAI VERO ??? :down:
e tu farti i caxxi tuoi neanche:lol::lol::lol: ti mancano le mazzulate mattutine:specchio::specchio::specchio: non dormi di notte :-?:-?:-? qual'è il tuo problema figliolo:-?:-?:-? quando ti evito mi quoti????? Vai a pescar polpi a non mi leggere !!!!!!!!!!!!!!!! non mi rispondere e verrai lasciato nel tuo cantuccio
 

guly

Forumer storico
non hai nessuno che ti punta il fucile alla schiena e ti impone di restare sul titolo:rolleyes::rolleyes: se non ci credi smamma vatti a fare una nuotata nel tevere ma non spaccare i marroni con i tuoi piagnistei a persone che hanno capitali investiti dentro e non i biglietti del monopoli:lol::lol::lol::lol:

per te saranno piagnistei.per me sono solo considerazioni avallate poi da fatti concreti e cioe' dal valore in borsa di nicox.e comunque se tu interpreti come piagnistei le mie considerazioni io posso benissimo definire le tue allucinazioni o euforie da colpo di sole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto