NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
a quello che dici mixxa un 50% di loss sui titoli da me venduti per entrare su nicox ed unisci più di sei anni di attesa e poi vediamo quanto è facile considerando che molti stanno già sclerando dopo soli tre anni di attesa:(:(

Guarda che NicOx non è tutto questo Eldorado che si pensa ...

E a questo punto sarei curioso di far analizzare il dossier da una persona VERAMENTE competente, perchè mi pare quasi impossibile che non ci sia una corsa ad accapparrarsi questo Eldorado a prezzi ben più consoni.

IO CONTINUO A RITENERE CHE C'E' QUALCOSA CHE NON QUADRA ...

Poi ognuno può credere ciò che ritiene opportuno ... ma nessuno di noi saprà mai ciò che veramente sta accadendo ....... :tel: :tutti: :cinque: ( :lol: :wall: :rolleyes: )
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
questo è il post più sensato che hai scritto negli ultimi mesi:up::up::up::up::up::up: tutti si sono stufati a sentire i tuoi piagnistei io ne sento pareccchi quasi tutti i giorni e credimi che dentro il titolo c'è più gente di quello che pensi:lol::lol::lol::lol::lol: per quanto riguarda siete rimasti voi tre hai perfettamente ragione noi tre a 100€ ci saremo alcuni penso che ci seguiranno ma molti si perdereranno per strada........... e visto che siamo immersi nelle storielle hai mai visto le papere???????????? Quando nidificano sovente nascono 10-12 paperotti ma solo due o tre resistono agli assalti dei gabbiani dei topi e dei serpenti;););) per i nomi di quei paperotti fai tu:D:D:D:D:D

:up::up::up::D:D:D:cool: doc a me piace questa :cool::cool::cool:

La cornacchia e la brocca
favola di esopo

Una cornacchia, mezza morta di sete, trovò una brocca che una volta era stata piena d'acqua. Ma quando infilò il becco nella brocca si accorse che vi era rimasto soltanto un po' d'acqua sul fondo.

Provò e riprovò, ma inutilmente, e alla fine fu presa da disperazione.

Le venne un'idea e, preso un sasso, lo gettò nella brocca.
Poi prese un altro sasso e lo gettò nella brocca.
Ne prese un altro e gettò anche questo nella brocca.
Ne prese un altro e gettò anche questo nella brocca.
Ne prese un altro e gettò anche questo nella brocca.
Ne prese un altro e gettò anche questo nella brocca.

Piano piano vide l'acqua salire verso di sé, e dopo aver gettati altri sassi riuscì a bere e a salvare la sua vita.

da Esopo

la morale:
A poco a poco si arriva a tutto. :cool::cool::sad:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Guarda che NicOx non è tutto questo Eldorado che si pensa ...

E a questo punto sarei curioso di far analizzare il dossier da una persona VERAMENTE competente, perchè mi pare quasi impossibile che non ci sia una corsa ad accapparrarsi questo Eldorado a prezzi ben più consoni.

IO CONTINUO A RITENERE CHE C'E' QUALCOSA CHE NON QUADRA ...

Poi ognuno può credere ciò che ritiene opportuno ... ma nessuno di noi saprà mai ciò che veramente sta accadendo ....... :tel: :tutti: :cinque: ( :lol: :wall: :rolleyes: )

:eek::eek::eek::eek::eek: ellapeppatenciaaaaaaaaaa............. :lol:
che è? complotto in atto? società sempre in difficoltà??? :-?:-?:-? :rolleyes::D

ease up :-o :cool:

mi sa che qui quello che fa il passo più lungo dell gamba, con la mente :eek::eek: :D :wall: :help: , sei tu! :rolleyes::rolleyes::D

for u>>>>>>>> relaxation therapy
:fiu: :fiu:
 

guly

Forumer storico
qjui non servono le favolette,servono i fatti che per ora non ci sono.e piu' tarderanno a venire e meno fiducia ci sara' sul titolo.comunque su questo forum ormai a credere ai 100 euro ci sono i soliti tre anche se noto nei loro discorsi un convincimento che ormai e' solo di posizione.pensate che sul forum di boursorama e' sparito anche il famoso MITCH.eppure quello a suo tempo era una specie del nostro DR-NO.e' chiaro che ora ogni giorno che passa e' fiducia che scema sul titolo e sulla societa'.io penso che il naprox dovrebbe arrivare sul mercato ma non con quelle potenzialita' che portano a una quotazione di 100 euro.se veramente vale quel prezzo veramente ora gi'a non esisteva piu' la nicox.e' evidente che anche le big pharma hanno ancora qualche dubbio e quindi non si espongono in maniera netta.quelli si mettono sulla riva del fiume e aspettano.
 

viralic

Forumer storico
:up::up::up::D:D:D:cool: doc a me piace questa :cool::cool::cool:

La cornacchia e la brocca
favola di esopo

Una cornacchia, mezza morta di sete, trovò una brocca che una volta era stata piena d'acqua. Ma quando infilò il becco nella brocca si accorse che vi era rimasto soltanto un po' d'acqua sul fondo.

Provò e riprovò, ma inutilmente, e alla fine fu presa da disperazione.

Le venne un'idea e, preso un sasso, lo gettò nella brocca.
Poi prese un altro sasso e lo gettò nella brocca.
Ne prese un altro e gettò anche questo nella brocca.
Ne prese un altro e gettò anche questo nella brocca.
Ne prese un altro e gettò anche questo nella brocca.
Ne prese un altro e gettò anche questo nella brocca.

Piano piano vide l'acqua salire verso di sé, e dopo aver gettati altri sassi riuscì a bere e a salvare la sua vita.

da Esopo

la morale:
A poco a poco si arriva a tutto. :cool::cool::sad:

Seconda morale, valida per la brocca: .......a poco a poco si finisce .....lapidati !!!:lol::lol::lol:

Tutto sta a capire chi è la cornacchia e chi la brocca.............e se la cornacchia fosse la big pharma e la brocca Nicox ??................a voi la morale giusta della favola !!!!
p.s. per i più duri di comprendonio e per darvi un aiutino posso solo dirvi che il "tesoro" della favola è l'acqua.....tradotto il Naproxcinod !!!!............a voi il responso !!:D:D:D:D

Grazie Dicksim...:up::up:.....con questa tua dotta citazione ci hai fatto capire la reale situazione che stiamo vivendo.:wall::wall::wall:......tra le righe abbiamo capito tutti cosa potrà accadere !!:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

acqua+

ONDA NITRICA
minghia ,,,, ormai siamo all'allarme isterico :eek::eek::eek::eek::eek::help::help::help::help::help:



anch'io penso che qlc ,,,,, NON QUADRA :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:



UNA FETTA DI AZIONISTI NICOX :benedizione::benedizione::benedizione:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
minghia ,,,, ormai siamo all'allarme isterico :eek::eek::eek::eek::eek::help::help::help::help::help:



anch'io penso che qlc ,,,,, NON QUADRA :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:



UNA FETTA DI AZIONISTI NICOX :benedizione::benedizione::benedizione:

panneau-tournant-danger.gif
panneau-tournant-danger.gif
panneau-tournant-danger.gif
panneau-tournant-danger.gif
panneau-tournant-danger.gif

panneau-tournant-danger.gif
panneau-tournant-danger.gif
panneau-tournant-danger.gif
panneau-tournant-danger.gif



è la canicola :lol::lol::lol: che li lascia disorientati! :D
vedrai che con le prime piogge rinfrescanti ......... si ristabiliranno! :rolleyes: :lol: :wall:

yes1.gif
yes1.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto