NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inizio a pensare che ai loro raduni l'oggetto è come uscire da Nicox con il minor danno possibile, pompando l'azione nel forum, e quali titoli comperare al suo posto per recuperare i soldi o il gain perso.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

DOC!!! il raduno nitrico è già un evento e inizia a creare le invidie di chi non partecipa....:D:D
pre organizzazione perfetta...;);)

Eh si sono invidiosi dei raduni nitrici:D:D:D:D:D:D:D:D un giorno dalle loro dimore raggiungeranno il santuario nitrico in ginocchio sui ceci come dei veri fantozziani;);););););););) perdona loro poichè non sanno ciò che dicono dal vangelo del DOC secondo il trio

Èh si caro doc, quanta invidia ! :D il prox sarà un raduno epico, già ingaggiato il grande mago merlino :cool:... e rè artù! :D Special guest star : l'ancillotto!

prevedo Grandisssssima frrullazione testicolaris ripetuta :D :D :D :D

Pare sia stato acquistato in fretta ew furia un forno ad essiccazione rapida!!
:d: :D :fiu: :fiu: :fiu:

la saga continua

adesso su boursorama discutono se il dossier parte il 4 settembre con dhl o meno.
si disquisisce se sarà il volo paris-baltimore a portare il dossier

altro che febbre nitrica, non ho mai visto un interesse così morboso per un titolo...
mi meraviglio che non ci sia un presidio permanente fuori alla sede nicox..

la saga continua

adesso su boursorama discutono se il dossier parte il 4 settembre con dhl o meno.

altro che febbre nitrica, non ho mai visto un interesse così morboso per un titolo...

:lol:

la saga continua

Alcuni che si sentono superiori ridono:down: ma lasciali ridere poichè non hanno ancora capito i miliardi in ballo nell'affare nitrico:D tanto saranno i primi ad uscire al primo sussulto;) il loro destino è segnato:lol:

Incredibile....il riservatissimo P. D. S. è diventato una star di boursorama....

tra poco Karl Hanks dovrà comunicare ogni settimana se MG mostra buon appetito
e se le sue funzioni fisologiche mattutine sono solo buone o ottime e abbondanti....

..e poi dicono che i manager vivono poco...
....

quel mazzolin di fiori.... :fiu:

C'è un treno che parte.... :fiu:

Volare oh oh.... :fiu:

Un cuore matto.... :fiu:

Ancora tu... Ma nn dovevamo vederci più?
:fiu:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto