Alcuni che si sentono superiori ridonoma lasciali ridere poichè non hanno ancora capito i miliardi in ballo nell'affare nitrico
tanto saranno i primi ad uscire al primo sussulto
il loro destino è segnato
![]()

L'incertezza rimane solo nei tuoi pensieri i miei sono liberi da barriereLa superiorità l'hai sempre paventata tu con le tue esplosioni ed affermazioni dicendo che chi non la pensa come te non ha capito un c.axxo ...
Lo dici sempre, così facendo dimostri che colui che si crede superiore sei tu.
Personalmente non so a quanto arriveremo, ma di certo non vado a propagandare il titolo a 100 € come neanche a 10 €.
L'incertezza su molte molecole non consente di affermare con certezza target dei quali alcuni al momento sono semplicemente molto fantasiosi.
![]()
![]()
![]()

circa i target fantasiosi ti perdono poichè non sai ciò che diciLa superiorità l'hai sempre paventata tu con le tue esplosioni ed affermazioni dicendo che chi non la pensa come te non ha capito un c.axxo ...
Lo dici sempre, così facendo dimostri che colui che si crede superiore sei tu.
Personalmente non so a quanto arriveremo, ma di certo non vado a propagandare il titolo a 100 € come neanche a 10 €.
L'incertezza su molte molecole non consente di affermare con certezza target dei quali alcuni al momento sono semplicemente molto fantasiosi.
![]()
![]()
![]()

comunque ti rimarrà l'esilio come Napoleone nell'isoletta AMCOXL'incertezza rimane solo nei tuoi pensieri i miei sono liberi da barrieresarai forse stato contagiato dall'AMCOX?????????????? Hai rinnovato la tessera di socio della setta
![]()
circa i target fantasiosi ti perdono poichè non sai ciò che dicise facessi operazioni di borsa da anni come il sottoscritto forse forse ne capiresti di più
in tre anni si impara poco, e se tre anni sono farciti di siperbia ancora meno di poco
il tempo darà ragione al trio cosi' è scritto
comunque ti rimarrà l'esilio come Napoleone nell'isoletta AMCOX
![]()
Sicuramente rinnoverò la tessera ad AmcOx ... almeno lì si può discutere senza essere presi continuamente in giro.
Il numero di anni in borsa non ti determina una superiorità nei miei confronti ( che personalmente non ho mai cercato ma non accetto affermazioni in tal senso ) ...
Tu hai una convinzione, ma almeno non propagandare per certezze, cose di cui non puoi esserne certo ...
Sì OK NicOx un titolo interessante, al momento molto deludente sotto l'aspetto della quotazione e della strategia di comunicazione.
Però a parte il Naproxcinod e forse l'oftalmologia, al momento tutto è incerto e troppo prematuro e che comunque non giustifica sparate di target dati per certi , di un livello assolutamente fantasioso.

il naproxcinod da solo può fatturare inizialmente 1-2 miliardi ed a pieno regime 3 miliardi se ben sponsorizzato<<<<<metti nella fascia minima 20% di royalties mi da 400 milioni di utili che a 10 volte prezzo utile sempre tenendoci bassi in periodo di borsa orso mi da 4 miliardi di K (((((((( guardati HGSI che con fatturati minimi e il lupus ancora non approvato quota oltre 3 miliardi di $))))))) 4 miliardi di k solo con il napro significano 80€ per azione a ciò aggiungi oftalmologia ed eventuali avanzamenti euforici su altre molecole ed il gioco è fatto

Remember my dear ONLY THE BRAVE WILL BE THE WINNERS

Lo vedi che non ci siamoil naproxcinod da solo può fatturare inizialmente 1-2 miliardi ed a pieno regime 3 miliardi se ben sponsorizzato<<<<<metti nella fascia minima 20% di royalties mi da 400 milioni di utili che a 10 volte prezzo utile sempre tenendoci bassi in periodo di borsa orso mi da 4 miliardi di K (((((((( guardati HGSI che con fatturati minimi e il lupus ancora non approvato quota oltre 3 miliardi di $))))))) 4 miliardi di k solo con il napro significano 80€ per azione a ciò aggiungi oftalmologia ed eventuali avanzamenti euforici su altre molecole ed il gioco è fatto
E' solo una questione di attesa e di fiducia nel management. Ma a quanto pare i conti voi li fate in altro modo ed è per questo che non vedrete mai il traguardo ma a metà maratone abbandonerete senza fiato la competizione
Remember my dear ONLY THE BRAVE WILL BE THE WINNERS
![]()
La quota di utile per NicOx derivante dalla commercializzazione dipenderà da molti fattori :
- Efficacia effettiva del farmaco, valutata a seguito di ampia distribuzione
- Condizioni del partenariato ( co-commercializzazione, pagamento x l'accordo + % di royalties, magari rivedibile in funzione dei livelli di vendita)
- Capacità di penetrazione della rete commerciale del partner
- Prezzo di vendita e quota di rimborso a carico dei Governi
I 2 mercati principali certamente sono coloro che fanno capo a FDA e EMEA, gli altri molto interessanti ma non sono scevri di rischi di copiatura ( es. la Cina )
Per il mercato USA sembra ormai assodato che senza partner americano, non si va da nessuna parte.
Per il mercato EMEA (UE) sarà meno difficile, proporre accordi di co-commercializzazione.
Staremo a vedere, ma gli scenari possibili sono molteplici, dei quali nessuno ha la certezza dell'esito nonchè della definizione esatta e fatturato.
a me basta la differenza di efficacia e sicurezza del naproxcinod in rapporto agli antiinfiammatori in circolazione per darmi la sicurezza di mega fatturati!!!!!!!!!!! E la possibilità che sia un super successo viene avvalorata dal controllo che vi è sul titolo che da mesi viene controllato da sapienti mani per estorcere azioni agli impazienti ed ai confusi![]()