NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e nel dubbio perchè hai deciso di restare?????????????? se non credi al trio ed a Nicox perchè le tieni in portafoglio????? Perchè delle azioni che hai avuto grossi gain ne avevi comprate poche se ci credevi???????????? io quando sono convinto di un'investimento ci metto il massimo:D:D:D:D:D

perche' amo rischiare poco e mi contento di poco.al contrario di te che sei piu' amante del rischio di me(non te ne faccio certo una colpa).io in nicox rimango solo con un chip per pura scommessa.ani fa' ci credevo di piu' ora di meno.tutto qua'.semmplicissimo:D

Èh si caro doc, quanta invidia ! :D il prox sarà un raduno epico, già ingaggiato il grande mago merlino :cool:... e rè artù! :D Special guest star : l'ancillotto!

si se continua cosi' il raduno nitrico si fara' nel 2050.sono ani che fissate la data.ricordo bene quello dei 24 che era l'unico fattibile e non si e' fatto.poi da quella volta ne sono stati anunciati almeno 200-300.e si continua a farlo....

secondo me questo è il primo gancio, un po' di fiato e poi
almeno un'altra botta...
gli istituzionali? non mi meraviglio che siano attratti da un possibile anti-psicotico

“While we obviously are disappointed with the results of this Phase III study, we continue to believe in the potential of pimavanserin based on our clinical experience to date,” said Uli Hacksell, Ph.D., Chief Executive Officer of ACADIA. “We will thoroughly analyze these data along with the data on other secondary and exploratory endpoints over the next month to better understand the outcome of this study. Meanwhile, we are continuing with the second Phase III PDP trial with pimavanserin.”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto