NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
:cool::cool::cool: grazie grazie........sempre educato! :up::up::up::up:
ho fatto una toccata e fuga di 1gg e mezzo praticamente e visto che sei inqazzato con il doc ( e adesso pure con me :-o:D ) :rolleyes: non ho ancora il dono della smaterilazzazione / ubiquità! :rolleyes: e non potevo quindi fare una doppia cena nitrica! :help::help::wall::D

ps: quando sei venuto su dalle mie parti e non ti sei fatto sentire non ti ho mica mandato a fare in culo e non ti ho nemmeno tolto il saluto.... :eek::D
tu a quanto pare si :wall::specchio: ....scelta tua! :up::rolleyes:


pss : a luglio se scendo ancora e sei disponibile :cool: faccio una cena nitrica con te...... :sad::up::up: :cool: :up:

mi tocca sdoppiarmi e mi devo prendere pure le parole!! :censored: :censored: :down::down::down::down::down: :down::down::down: :wall: :wall: :titanic:

Era senso lato caro Dick ... non sapevo fossi tu ... :(

Chiedo scusa comunque ...

In ogni caso ognuno è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Meglio druidi che folli e fumati ... :lol:


Tu hai perso la retta via caro il mio druido<<<ti consiglio un tour a PARIS EN
bd1560-la-retta-via1245661569.jpg
 

viralic

Forumer storico
Tu hai perso la retta via caro il mio druido<<<ti consiglio un tour a PARIS EN
bd1560-la-retta-via1245661569.jpg

I francesi vi hanno beccato:
Rue Troyon.........o rue Troion (italianizzato) è L'anagramma di....TRIO NO...ossia Trio dell' ossido nitrico...........Quindi d'ora in avanti grazie a questa felice intuizione del galletti vi chiamerò il gruppo dei TROION !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
p.s. Inutile dover sottolineare che i francesi ben sapendo l'avversione al numero 17 per gli italiani vi hanno dato il 17° arrondissement !!!
 

doctor NO

NO nel DNA
I francesi vi hanno beccato:
Rue Troyon.........o rue Troion (italianizzato) è L'anagramma di....TRIO NO...ossia Trio dell' ossido nitrico...........Quindi d'ora in avanti grazie a questa felice intuizione del galletti vi chiamerò il gruppo dei TROION !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
p.s. Inutile dover sottolineare che i francesi ben sapendo l'avversione al numero 17 per gli italiani vi hanno dato il 17° arrondissement !!!



A me invece il 17 porta bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
I francesi vi hanno beccato:
Rue Troyon.........o rue Troion (italianizzato) è L'anagramma di....TRIO NO...ossia Trio dell' ossido nitrico...........Quindi d'ora in avanti grazie a questa felice intuizione del galletti vi chiamerò il gruppo dei TROION !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
p.s. Inutile dover sottolineare che i francesi ben sapendo l'avversione al numero 17 per gli italiani vi hanno dato il 17° arrondissement !!!



Vic il tuo problema è che non hai il senso della misura
bd1462-avvicinati1237198990.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto