NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
direi che l'interesse su Nicox in questi giorni è ai minimi termini.
Veleggia poco sotto i 9 euro in attesa del botto in alto o della debacle in ribasso a seconda delle news di partners, Merck, molecole, OPA..AK..ecc.ecc.............un vero e sano investitore a questo punto dev'essere investito solo del 50% rispetto al totale che uno vorrebbe investire su un titolo.............se sale ha comunque azioni per metà del controvalore , se crolla può investire l'altra metà a prezzi stracciati !!!
E non ditemi che il ragionamento non calza !!!!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Vicsim dai fai il bravo che hai le kerx :lol::lol: sei già agitato per il rosso che hai in ptf.......... :lol: va che poi ti cadono i capelli :D leggi un buon libro invece di stressarti sempre con la kokoxinella :D
 

viralic

Forumer storico
Vicsim dai fai il bravo che hai le kerx :lol::lol: sei già agitato per il rosso che hai in ptf.......... :lol: va che poi ti cadono i capelli :D leggi un buon libro invece di stressarti sempre con la kokoxinella :D

Delle Kerx non mi preoccupo proprio....averle da alcuni mesi e poterle mediare ancora non mi preoccupa.........Nicox le ho da oltre 6 anni....e mi sono rotto le @@............inoltre ho le hgsi e penso che nel 2012 avrò guadagnato mooooooolto di più con Human Genome che non con Nicox !!;);););););)
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
pensa viralicchio :D che nn usciranno news per due mesi, a parte il 29 :D che C'è il semi annual, result! :D:D :cool: lì per la tua gioia faremo un meno 20% così ti sentirai realizzato! :-D :lol: :lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
:lol::lol:
Guly..........lo capisci che ti sta mandando dei messaggi su quello che fa lui in realtà ???;);););););););):lol::lol::lol::lol::lol:
...........ha comprato un controvalore di 15.000 euro in Nicox....una miseria rispetto al pompaggio continuato.....in compenso è pieno di ciofeconi del nasdaq dove 1/2 su 10 fa il botto e gli altri 8/9 titoli vengono tolti dalla borsa per chapter 11 ( la dichiarazione di insolvenza americana).
Caro DOC visto che ti piace investire nel mattone ti interessa un monolocale fronte mare a Menton ???
Almeno i soldi non li getti dalla finestra del nasdaq.....e ti offro la crociera anche senza 100 euro ( così la facciamo sul serio perchè se aspettiamo Nicox...............


Guarda a mentone te lo puoi tenere:lol::lol: li non c'è mercato poichè troppa offerta e prezzi da fame:(:( peggio del nasdaq<<<<<<<qui tengono i prezzi e preferisco moglie e buoi dei paesi tuoi:D:D:D:D ho solo due titoli sul nasdaq ed entrambi in gain:cool::cool::cool::cool:
 

viralic

Forumer storico
pensa viralicchio :D che nn usciranno news per due mesi, a parte il 29 :D che C'è il semi annual, result! :D:D :cool: lì per la tua gioia faremo un meno 20% così ti sentirai realizzato! :-D :lol: :lol:

..............a OTTEMBRE !!!...........E NON è un refuso di tastiera...è proprio OTTEMBRE.........il mese della grande news, del grande deal, ......quando ci sarà verrà coniato anche il nome del nuovo mese in onore di tanta attesa !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
:lol::lol:


Guarda a mentone te lo puoi tenere:lol::lol: li non c'è mercato poichè troppa offerta e prezzi da fame:(:( peggio del nasdaq<<<<<<<qui tengono i prezzi e preferisco moglie e buoi dei paesi tuoi:D:D:D:D ho solo due titoli sul nasdaq ed entrambi in gain:cool::cool::cool::cool:

Guarda....a me bastano 280.000 euro per 28 mq ( francesi) quindi circa 35mq italiani....comprese le tasse che come sai in Francia sono già comprese nel prezzo notarile. Arredato perfettamente.
Per quanto riguarda l'offerta, a Menton c'è come anche a Milano....ma un attico a Milano non ce ne sono molti e quando c'è ne uno viene venduto subito.
A Menton se c'è un appartamento fronte mare non al piano rialzato ma all'ultimo piano in un ex hotel di lusso stai sicuro che si vende e bene !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto