NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
haha-rire-395.gif
haha-rire-395.gif
haha-rire-395.gif
haha-rire-395.gif
haha-rire-395.gif
Ughino ieri sera dopo il bagno nitrico nelle acque sante al NO e cena nitrica con brezza al NO si è convertito alla parabola nitrica ed ha promesso di diffondere la parabola di MICHELE ovunque vada :D:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ughino ieri sera dopo il bagno nitrico nelle acque sante al NO e cena nitrica con brezza al NO si è convertito alla parabola nitrica ed ha promesso di diffondere la parabola di MICHELE ovunque vada :D:D

:up::up::up: che bello........un nuovo adepto dell'NO :lol::lol::lol::lol:
gli hai dato la sacra tunica immersa nell'NO con la quale girare il mondo?? :lol::lol::lol:
 

Netzach

Forumer storico
io nn lo so......... :D ma penso che se vuole arrivare al suo target di pharma integrata :cool: sicuramente li ha! :sad::sad::sad::up:
altrimenti sarebbe un controsenso! ;):D

In assemblea pubblicamente ha ammesso qualche errore ... circa il timimg ... questo potrebbe far ridiscutere il tutto ...

Ripeto non discuto sulla validità del piano, ma bensì sulla sua fattibilità ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Il personale ti costa comunque e le sperimentazioni senza partner, non vanno avanti ...
Beh se andiamo a vedere anche le macchinette del caffè nelle sedi Nicox hanno dei costi:D:D ma credo che 80 milioni in piena crisi siano un bel salvagente:):):) e poi le altre sperimentazioni hanno al momento costi ridotti:cool::cool:
 

Netzach

Forumer storico
Beh se andiamo a vedere anche le macchinette del caffè nelle sedi Nicox hanno dei costi:D:D ma credo che 80 milioni in piena crisi siano un bel salvagente:):):) e poi le altre sperimentazioni hanno al momento costi ridotti:cool::cool:


120 persone costano in un anno ... dai su ... non fare ironie del c.axxo ...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Il personale ti costa comunque e le sperimentazioni senza partner, non vanno avanti ...
:rolleyes::rolleyes:
le sperimentazioni non vanno avanti senza cash.........non senza partner! :-D

quindi se arriva il cash va avanti tutto quello che deve andare........ :D:D cash come già detto nn necessariamente da pharma..... :D
mi sembra che per il naprox il cash sia arrivato in grandissima parte dai fondi.
o magari mi sbagliolo? :lol::lol: doc che dici? :cool::rolleyes::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto