NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
in effetti e' cosi'.il naproxcinod sara' quasi sicuramente approvato ma non e' tutto questo sfracelo che vogliono far sembrare.si da sei minori effetti collaterali sulla pressione ma non mi sembrano cosi' particolarmente eclatanti tanto e' vero che quando ci fu' la famosa conference di orlando si e' no se ne e' parlato nei giorni seguenti.non ci fu' tutto questo clamore che ci si aspettava.solo su questo forum i famosi pompatori parlavano di esplosione che doveva avvenire in quell'occasione.voi l'avete vista?no da quel giorno ha ritracciato ulteriormente.quindi non mi sembra ci sia stato tutto questo grande interesse.ripeto naprocinod sara' sicuramente un farmaco che andra' sul mercato ma non sara' un successo ai livelli che si ipotizzano se no a quest'ora gia' se la erano pappata la nicox e OF non avrebbe di certo mollato l'osso e BB Biotech avrebbe sicuramente incrementato.la quotazione giusta era quella che raggiunse qualche anno fa' intorno ai 25 euro e quello sara' il prezzo che raggiungera' da se o con un opa.





Guly stando a tutti i tuoi papiri deduco che hai preso un'insolazione in catacomba:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: fai il compituccio che ti ho assegnato:-o:-o
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
1) Guarda che vedere Nicox sotto i 9 euro quando è stata quotata a 20 euro ed aveva raggiunto oltre i 40....mi pare già una mezza catastrofe alla vigilia dell'approvazione dell'unico farmaco valido rimasto con sperimentazioni avanzate. ( ricordo a tutti che Nicox doveva già fare i balzi siderali anni fa con la nitro-aspirina , un accordo con la Bayer poi, tanto per cambiare, abbandonato dalla Bayer stessa).
2) Merck tace da troppo..........Tu sai bene che Qualcuno è tuttora preoccupato per questo silenzio....non sapevo che tu potessi avere la possibilità di conoscere cose che altri ai vertici di nicox non conoscono !!;);););););)

3) Il partner ci sarà se si troverà l'accordo........al momento non c'è, bensì esiste un forte rischio di OPA , di cui si sente l'odore acre a chilometri di distanza !!!
Riguardo L'emea ha un valore puramente teorico.....per Nicox e per la sua quotazione interessa un approvazione per l'AMERICA !!!
:lol::lol:

1) ma se abbiamo detto un sacco di volte che eravamo sopravvalutati quando eravamo over 18€ ........adesso ti lagni perchè siamo a 9€ :rolleyes::rolleyes::wall::lol: :lol:

2) io conosco quello che devo sapere.......... :cool: lo sai che i canali dell'NO sono infiniti, :cool: gira di quà gira di là..la dicksim tutto sà! :lol::lol::lol::D:cool::sad:;););)
0016.gif
0016.gif
0016.gif


3) io sento profumo nitrico...scent of nitric power :cool: chiamalo come ti pare! :lol: :sad::sad::cool:
e aspetto l'accordo che si farà, eccome se si farà! :cool::cool:
se poi qualcuno non è d'accordo...... :D bhè che si presenti con la grana e se ne può parlare! :up::cool: certo non saranno i 20€ che leggo su fol e che ho sentito dalla bocca di qualcuno! :down::down::down: :-o:-o
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
l'unico odore acre che sento sono i neuroni in escandescenza delle menti pensierose:lol::lol::lol::lol::lol::lol: io al contrario sento profumo nitrico:lol::lol::lol::D:D

okkio alle penneeeeeeeeeeee.................... :D ogni giorno è una battaglia!
long e short, la mano si diverte a rendere pazzo il piccolo nicoxiano! :down: :D:D a quale fine? a chi giova? :-o:-o :D:D :lol:



0024.gif
0024.gif
0024.gif
0024.gif
0024.gif
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Guly stando a tutti i tuoi papiri deduco che hai preso un'insolazione in catacomba:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: fai il compituccio che ti ho assegnato:-o:-o

chaud-tire-la-langue.png
chaud-tire-la-langue.png
chaud-tire-la-langue.png


come cura........GELATO TRI GUSTI ALL'NO!!! :up::up::up:
e poi passeggiata lungo il Tevere con corsetta fino al Testaccio! :lol::lol::lol:
dai Guly che almeno ti distrai e ritrovi il self-control! :D;):lol::lol:

0012.gif
0012.gif
0012.gif
0012.gif


il trio non demorde....... sui 100€ è concorde!!!! :cool:
0035.gif
0035.gif
0035.gif
0035.gif
 

doctor NO

NO nel DNA
:lol::lol:

1) ma se abbiamo detto un sacco di volte che eravamo sopravvalutati quando eravamo over 18€ ........adesso ti lagni perchè siamo a 9€ :rolleyes::rolleyes::wall::lol: :lol:

2) io conosco quello che devo sapere.......... :cool: lo sai che i canali dell'NO sono infiniti, :cool: gira di quà gira di là..la dicksim tutto sà! :lol::lol::lol::D:cool::sad:;););)
0016.gif
0016.gif
0016.gif


3) io sento profumo nitrico...scent of nitric power :cool: chiamalo come ti pare! :lol: :sad::sad::cool:
e aspetto l'accordo che si farà, eccome se si farà! :cool::cool:
se poi qualcuno non è d'accordo...... :D bhè che si presenti con la grana e se ne può parlare! :up::cool: certo non saranno i 20€ che leggo su fol e che ho sentito dalla bocca di qualcuno! :down::down::down: :-o:-o



20€ gli spiccioli è paghetta da mozzi:lol::lol::lol: noi ammiragli nitrici vogliamo 100€:):):) tanto vedrai che i mozzi ai primi dobloni venderanno la mappa del tesoro al primo pirata:D:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
Ciao Dick!!!
ti do la mia opinione visto che mi hai chiamato in causa:
in linea teorica la struttura finanziaria di una azienda tecnologica non dovrebbe prevedere il ricorso al debito in quanto il pagamento di rate/quote interessi periodiche potrebbe ingessare le attività in un contesto con molte turbolenze tecnologiche che si contrastano con reazioni e continue rivisitazioni del business model.
caso nicox:
ciclo di vita della società: quasi superata la fase di start up in avvicinamento alla fase di consolidamento.
previsti a breve flussi finanziari in entrata da co-vendita naprocinod
condizioni che permetterebbero il ricorso al debito piuttosto che aumento di capitale in periodo di sottovalutazione del corso azionario.
strumento: obbligazioni convertibili, visto come un aumento di capitale (soluzione migliore) a venire.
non escludo che fondo sottoscrittore potrebbe già vantare partecipazione: strategia long su titolo, mitigata da incasso cedole e rafforzata da opzione di convertibilità, situazione possibile e armonica se si crede nell'azienda posizione long su titolo azionario e valutazione rischio emittente positiva su obbligazionario.
dilemma: a che tasso di interesse verrà pagata la cedola?
+ alto + quotazione del titolo giù:-?:-?
oppure obbligazioni convertibili a fondo specializzato con approvazione in mano o certa al 99.99999999999%;);););) l'opa è un'ipotesi delle menti deboli ed offuscate dal no pensiero;)
 

Netzach

Forumer storico
oppure obbligazioni convertibili a fondo specializzato con approvazione in mano o certa al 99.99999999999%;);););) l'opa è un'ipotesi delle menti deboli ed offuscate dal no pensiero;)

Ma come pensate di avere in mano la verità e continuare ad offendere chi non la pensa come voi ???

Opinioni sul titolo e non su coloro che postano ... grazie ... diversamente si ricomincia con la solita storia :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto