NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Hai detto bene guadagni che al momento non esistono;);) ma siccome in borsa si investe sul futuro di un progetto io investo su qualcosa che mi auguro esisterà:rolleyes::rolleyes: se coloro che per primi investirono in google apple microsoft o mcdonald e coca cola l'avessero pensata come te ed altri non avrebbero mai toccato il cielo con il dito:D:D:D io non escludo che ci possano opare prima ma almeno tento di cavalcare un progetto che potrebbe diventatre una stella. tentar non nuoce ma bisogna tentare per ambire:D:D:D

finalmente sei chiaro.se uno deve credere ciecamente in una cosa posso essere d'accordo.pero' ora pure tu sei diventato possibilista su altri discorsi.capisco che fino a ieri i tuoi"miraggi"erano dettati solo da un motivo tattico.quando ragioni cosi'ti apprezzo di piu'.a questo punto posso anche esprimere un mio dubbio: tra le varie ipotesi nicox potrebbe anche arrivare a 100 euro.ma tra le varie e non tra le assolute ipotesi.ormai al punto in cui siamo puo' succedere tutto o il contrario di tutto.e nessuno di noi puo' avere la certezza di niente,ma solo la speranza.
 

guly

Forumer storico
Guly ti do un consiglio VENDI per la tua salute.
Lo sai cosa penso " ognuno è responsabile delle proprie AZIONI " :D:D:D:D:D
i segnali di analisi tecnica sono indipendenti da sviluppi di società.

ma perche' dovrei vendere quelle che mi sono rimaste.sto benissimo sai non soffro di stress per nicox.a me quello che mi ha fatto piu' male e' stato il non aver venduto a 24 euro.oggi come oggi quello che succede mi interessa relativamente.continuo a "sfogarmi"solo perche' non sopporto certi atteggiamenti assolutistici che vogliono far sembrare gli altri dei "coglioni" e altri dei "geni della borsa".in questo campo nessuno puo' ritenersi migliore degli altri visto che e' come essere su un tavolo da gioco dove conta piu' che l'abilita' la fortuna.tutto qua.io non mi stresso piu' con nicox da piu' di qualche mese ormai.
 

doctor NO

NO nel DNA
scusa ma che c'entra il cac?un titolo con tutto il potenziale di cui parli,alla vigilia di news straordinarie si fa' influenzare dal cac?ma vogliamo far ridere i polli.
infatti tu ridi sempre:lol::lol: finchè il potenziale non viene innescato dalla big New il titolo segue l'indice:down::down: ma è cosi' complicato capirlo da soli senza l'aiutino?????????????
 

doctor NO

NO nel DNA
Guly ti do un consiglio VENDI per la tua salute.
Lo sai cosa penso " ognuno è responsabile delle proprie AZIONI " :D:D:D:D:D
i segnali di analisi tecnica sono indipendenti da sviluppi di società.


Ciao M. come mitico:D:D povero guly orami è perso nella steppa nitrica........se dovessi battezzarlo da pesce pacchia anche in una comunissima piscinetta da mocciosi alta 10 cm riuscirebbe ad affogare:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic: guarda il mitico UGO ora è un pesce nitrico libero da zavorre che vede già il futuro NO
 

guly

Forumer storico
infatti tu ridi sempre:lol::lol: finchè il potenziale non viene innescato dalla big New il titolo segue l'indice:down::down: ma è cosi' complicato capirlo da soli senza l'aiutino?????????????

mi sa che ieri hai preso troppo sole:Dma quando c'e' stato il rally del cac e nicox stava ferma o scendeva perche' non lo hai notato? o ti e' sfuggito ?o non faceva comodo alle tue teorie?
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
:fiu: :fiu: sarà che è lo stress.....:D o cosa.......... Ma adoro questa vivacità sul 3d! :d:
Comunque resto sempre in attesa del +85% come aperitivo ! :cool:... e mi domandò, ma son pazzo visionario?

:D :D
 

viralic

Forumer storico
non ha quel potenziale il napro se no a quest'ora gia'avevano fatto l'opa e poi tu aggiungi un altro progetto che per andare in porto richiederebbe almeno altri 5-10 anni.

Guly...l'analisi tecnica è a prescindere da potenziali futuri.
Io la posto solo ad esclusivo utilizzo di coloro che intendono con una parte di Nicox fare trading.
Anche se devo ammettere che sono 3 mesi buoni che Nicox non è tradabile.
 

doctor NO

NO nel DNA
finalmente sei chiaro.se uno deve credere ciecamente in una cosa posso essere d'accordo.pero' ora pure tu sei diventato possibilista su altri discorsi.capisco che fino a ieri i tuoi"miraggi"erano dettati solo da un motivo tattico.quando ragioni cosi'ti apprezzo di piu'.a questo punto posso anche esprimere un mio dubbio: tra le varie ipotesi nicox potrebbe anche arrivare a 100 euro.ma tra le varie e non tra le assolute ipotesi.ormai al punto in cui siamo puo' succedere tutto o il contrario di tutto.e nessuno di noi puo' avere la certezza di niente,ma solo la speranza.
Guarda io ho visitato la società ho sentito Il nostro condottiero ho visto l'equipe da cui è circondato ed ho deciso di apporre piena fiducia la progetto ambizioso:D:D:D tutto è possibile anche se propendo per l'autonomia e l'espansione futura della società;);)
 

sustazz

Nuovo forumer
ma perche' dovrei vendere quelle che mi sono rimaste.sto benissimo sai non soffro di stress per nicox.a me quello che mi ha fatto piu' male e' stato il non aver venduto a 24 euro.oggi come oggi quello che succede mi interessa relativamente.continuo a "sfogarmi"solo perche' non sopporto certi atteggiamenti assolutistici che vogliono far sembrare gli altri dei "coglioni" e altri dei "geni della borsa".in questo campo nessuno puo' ritenersi migliore degli altri visto che e' come essere su un tavolo da gioco dove conta piu' che l'abilita' la fortuna.tutto qua.io non mi stresso piu' con nicox da piu' di qualche mese ormai.


La vera differenza sta nel fatto che i SICURI hanno la possibilità di aspettare e quindi rispetto a chi DEVE vendere oggi, ci sono stati d'animo diversi ed è comprensibile che chi deve vendere oggi è Incxxxxto.
Quindi se non devi vendere aspetta come fanno molti stai tranquillo perchè il farmaco funziona ..... . E sarai ricompensato ........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto