NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sustazz

Nuovo forumer
Ciao M. come mitico:D:D povero guly orami è perso nella steppa nitrica........se dovessi battezzarlo da pesce pacchia anche in una comunissima piscinetta da mocciosi alta 10 cm riuscirebbe ad affogare:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic: guarda il mitico UGO ora è un pesce nitrico libero da zavorre che vede già il futuro NO

E' stato da Te BATTEZZATO ? su fonte Nitrica ?
Ora sono sollevato .....:D:D:D:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
guly guly :D se mi permetti, come dico da mesi... :D il titolo è under control, at e MKT nn ce ne futte niente, long short è tutto lavoro di cesello del kaimano! :D
Noi si aspetta.... E basta! :cool:...
 

doctor NO

NO nel DNA
mi sa che ieri hai preso troppo sole:Dma quando c'e' stato il rally del cac e nicox stava ferma o scendeva perche' non lo hai notato? o ti e' sfuggito ?o non faceva comodo alle tue teorie?
Ma non lo hai ancora capito che il rally è servito per sbarazzarsi di titoli speculativi distribuiti a quelli come te:D:D:D:D guarda dove è ritornato il cac............al posto di apprezzare la stabilità di nicox credi ancora alle favole dal primo gennaio il cac è a meno 7,19% e nicox a più 13,79% con una stabilità di quotazione da blue chip. Sul nasdaq ho visto titoli passati a 0,10 cents a 2 $ per poi passare di nuovo a 0,6 cents come la chiami questa:-?:-?:-? io la definisco distribuzione cerini e tu:D:D:D:D:D tutta la rumenta che avevano nei loro portafogli la hanno venduta ad investitori come te :sad::sad::sad: complimenti:V:V
 

doctor NO

NO nel DNA
Guly...l'analisi tecnica è a prescindere da potenziali futuri.
Io la posto solo ad esclusivo utilizzo di coloro che intendono con una parte di Nicox fare trading.
Anche se devo ammettere che sono 3 mesi buoni che Nicox non è tradabile.
infatti hanno tolto di mezzo anche l'ostacolo dei traders e fatto di nicox un'affare privato di pochi intimi;);)
 

viralic

Forumer storico
Ma non lo hai ancora capito che il rally è servito per sbarazzarsi di titoli speculativi distribuiti a quelli come te:D:D:D:D guarda dove è ritornato il cac............al posto di apprezzare la stabilità di nicox credi ancora alle favole dal primo gennaio il cac è a meno 7,19% e nicox a più 13,79% con una stabilità di quotazione da blue chip. Sul nasdaq ho visto titoli passati a 0,10 cents a 2 $ per poi passare di nuovo a 0,6 cents come la chiami questa:-?:-?:-? io la definisco distribuzione cerini e tu:D:D:D:D:D tutta la rumenta che avevano nei loro portafogli la hanno venduta ad investitori come te :sad::sad::sad: complimenti:V:V

Già........con Nicox lo scherzetto ce lo hanno fatto 2 anni fa quando da 2.70 è andata a 24 euro per poi tornare a 4,20 !!! Ho amici che conosci anche tu che le hanno in carico ben al di sopra dei 15 euro...bel cerino !!!
Proprio un bel titolo !!:titanic::titanic: Speriamo di rifarci con ammmpiiiii interessi !!!
 

viralic

Forumer storico
tu pensa a passare ad agosto e vedrai che dopo il battesimo nitrico diventerai un discepolo della parabola NO:D:D:D:D:D:D:D:D:D guly poverino ha provveduto al battesimo fai da te sul lungotevere e guarda il risultato:(:(:(:wall::wall::wall:

Io passo....ma per il battesimo.....metti in fresco lo champagne....francese e non fare il braccino con il solito spumante italiano che mi fa venire il mal di testa con tutte quelle polverine che ci mettono !!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
Già........con Nicox lo scherzetto ce lo hanno fatto 2 anni fa quando da 2.70 è andata a 24 euro per poi tornare a 4,20 !!! Ho amici che conosci anche tu che le hanno in carico ben al di sopra dei 15 euro...bel cerino !!!
Proprio un bel titolo !!:titanic::titanic:
No quello è stato un aumeto ad arte che ha salvato la società in periodo di crisi!!!!!!!!!!!!!!! La salita del titolo ha permesso un AK di tutto rispetto in un'epoca di euforia ante crollo mercati e ci ha dato autonomia finanziaria in periodo buio;););););) una vera manovra da stratega:cool::cool::cool: pensa se non avessimo avuto quella cassa in questo periodo dal credito inesistente:D:D:D:D forse saremmo sotto l'euro come molte altre biotech con progetti ambiziosi ma alla frutta
 

doctor NO

NO nel DNA
Io passo....ma per il battesimo.....metti in fresco lo champagne....francese e non fare il braccino con il solito spumante italiano che mi fa venire il mal di testa con tutte quelle polverine che ci mettono !!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Guarda facciamo una cosa io ti invito a cena e tu porta la vinaccia:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: io ho dei prosecchini privati che te li sogni:D:D:D:D:D:D fornitura solo per degustatori<<<<<<lo champagne da ipermarket lo lascio alle papille deboli:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: se poi vuoi competere su qualcosa di meglio ho una carta dei vini da rresentarti che probabilmente ti farà svenire:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto