NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
più che un sogno per te l'OPA è un INCUBO:lol::lol::lol::lol: il bello è che è stato ben spiegato all'AG come funziona ma probabilmente era presente il tuo corpo ma la testa l'avevi lasciata a casa;)

Già, perchè MG secondo te dice tutto pubblicamente ... :lol:

Continua con le tue telefonatine ... :lol: pensando di avere la verità assoluta ...

Comunque per me tutto è possibile fuorchè i 100 € ... almeno al momento attuale e con la contingenza generale che stiamo passando ...
 

doctor NO

NO nel DNA
E tu invece se ci fosse una OPA a 30 € non vendi nulla e perdi tutto ... :eek: :lol: :titanic:
hai detto ben non vendo nulla a 30€ aspetto un eventuale rilancio poichè 30€ per il business di nicox è un'offerta da pidocchi che innescherebbe un'interresse maggiore e quindi l'avvento di un cavaliere bianco;) ma qui mi fermo poichè vista la tua inesperienza in materia andiamo sul difficile e potresti avere incubi notturni e fare un melange di ope opette opaccie e chi più ne ha più ne metta:D
 

Netzach

Forumer storico
hai detto ben non vendo nulla a 30€ aspetto un eventuale rilancio poichè 30€ per il business di nicox è un'offerta da pidocchi che innescherebbe un'interresse maggiore e quindi l'avvento di un cavaliere bianco;) ma qui mi fermo poichè vista la tua inesperienza in materia andiamo sul difficile e potresti avere incubi notturni e fare un melange di ope opette opaccie e chi più ne ha più ne metta:D

Eh sì invece vista la tua grande esperienza, di c.axxate in questi 2 anni ne hai sparate veramente tante ...

Ma tu e qualcun altro siete illuminati da una luce che nemmeno si riesce a identificare ... già perchè solo i visionari e gli illusi riesco no a vederla ... tra le nebbie della cannabis e dell'alcool ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Già, perchè MG secondo te dice tutto pubblicamente ... :lol:

Continua con le tue telefonatine ... :lol: pensando di avere la verità assoluta ...

Comunque per me tutto è possibile fuorchè i 100 € ...


da quello che so le telefonatine con pseudo giornalisti le fai tu:lol::lol::lol: non riesci neanche a capire che sull'altro fol i bashers ti prendono per il KULO e ti manipolano come vogliono:eek::eek::eek::eek: mi dispiace ma ne devi ancora fare di strada :help::help::help:
 

Netzach

Forumer storico
da quello che so le telefonatine con pseudo giornalisti le fai tu:lol::lol::lol: non riesci neanche a capire che sull'altro fol i bashers ti prendono per il KULO e ti manipolano come vogliono:eek::eek::eek::eek: mi dispiace ma ne devi ancora fare di strada :help::help::help:

Anche tu allora ... datti una regolata a parlare di target che professi da 2 anni ...
e che sono frutto di pura fantasia ...

In questo senso Chagans ha ragione a darti dell'imbonitore .... perchè se ognuno è responsabile delle proprie azioni, è pur vero che sparare target visionari, è altrettanto sbagliato.
 

doctor NO

NO nel DNA
Eh sì invece vista la tua grande esperienza, di c.axxate in questi 2 anni ne hai sparate veramente tante ...

Ma tu e qualcun altro siete illuminati da una luce che nemmeno si riesce a identificare ... già perchè solo i visionari e gli illusi riesco no a vederla ... tra le nebbie della cannabis e dell'alcool ...




il nostro è champagne di ottima fattura per quanto riguarda la % di alcool sarà il vinaccio modello tavernello che ti tracanni tu:lol:
 

Netzach

Forumer storico
i conti si fanno sempre alla fine <io da trent'anni opero in borsa e sono ancora qui vedremo se sarà il caso tuo ma vista la tua boria ed incompetenza totale ne dubito fortemente:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Bene ... staremo a vedere ...

Sarò contento anche io a vederla a 100 € ... semmai ci arriverà ... ( dubito molto )
 

doctor NO

NO nel DNA
Anche tu allora ... datti una regolata a parlare di target che professi da 2 anni ...
e che sono frutto di pura fantasia ...

In questo senso Chagans ha ragione a darti dell'imbonitore .... perchè se ognuno è responsabile delle proprie azioni, è pur vero che sparare target visionari, è altrettanto sbagliato.
Vai da AMMANGI che ti aspetta per scrivere un articolo come miglior trader dell'ano:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto