NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Vi guarderò da lontano festeggiare, contento delle vostre baldorie.

Mi parrebbe incoerente venire a cena con chi intende gestire questo forum in un modo che non approvo e non condivido per molti aspetti ... dopo insulti e offese e prese in giro perpetrate per mesi e mesi.

Ma sono certissimo che starete ancora meglio, ed io sarò felice di sapervi contenti.





spiegami perchè modifichi sempre i tuoi messaggi !!!!!!!!!!!!!!Cos'è un tik nervoso ho un'incapacità di comunicare in modo corretto con il prossimo;)
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Uhè berghem! :D fa mia girare i turuni gnaroooo! :lol: stai attento al lupo e allo.......... Squirrel ! :D it's easy.... to fly! :cool:... :lol: :king:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
secondo me, gestire il forum con stile serio ,ccomposto , da parrucconi :eek: nn mi piace! Qui si cerca con gogliardia di analizzare le situazioni... Tenendo però ben presente il progetto nitrico!
Ormai siamo con michele e andremo fino alla fine!!

:D:D:D

:yeah:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
doc doc doc :D la bressa qui arrivaaaaa! A berghem anche, nelle marche pure, in riviera idem, :D a brescia pure...:D manca solo il lecchese e na capitale! :lol: :lol:
Sarà un problema di venti!! :eek: :lol: :lol:

:piazzista:
 

doctor NO

NO nel DNA
secondo me, gestire il forum con stile serio ,ccomposto , da parrucconi :eek: nn mi piace! Qui si cerca con gogliardia di analizzare le situazioni... Tenendo però ben presente il progetto nitrico!
Ormai siamo con michele e andremo fino alla fine!!

:D:D:D

:yeah:
adesso tutti in smoking prima di parlare:lol::lol::lol::lol:Se non gli piace questo forum c'è sempre quello oltrealpe con i rezzonicos di turno dove potrà fare sfoggio delle sue sapienze:D:D e poi nel regno del corvo dove ha trovato uno pseudo giornalista immaginario che mi sa tanto di un basher vicina alla pantegana ;);) per quanto riguarda l'aria nitrica si ferma qui a casa mia più in su qualcuno a messo le barricate a mo di OPA:lol::lol::lol::lol: e quindi sente come ha detto in un post passato solo tanfo di letame:help::help: ad ognuno la propria brezza:lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
doc doc doc :D la bressa qui arrivaaaaa! A berghem anche, nelle marche pure, in riviera idem, :D a brescia pure...:D manca solo il lecchese e na capitale! :lol: :lol:
Sarà un problema di venti!! :eek: :lol: :lol:

:piazzista:
il lecchese tra un mese sarà battezzato e vedrai che diverrà nitrico all'istante:D:D:D:D:D lui con un po di lavoro lo possiamo recuperare<guly è un pò lontano ma chissà che un giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per quanto riguarda l'ultimo del trio della foto OPA stendiamo un velo pietoso:(:(
 

tradermen

Forumer storico
Di acqua :eek::eek::eek: sotto i ponti ne deve ancora passare tanta...


Italia, inflazione giugno a minimo settembre 1968 - Istat
null.gif
Reuters - 15/07/2009 10:00:06
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto