NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
allora in questa domenica di luglio vedo che c'è già frizzantezza sul fol :D:D
presagio di partenze fulmineeeeee caro doc????? :eek: :lol:

speriamo che arrivi qualcosina........:cool: sai tirare settembre con sto andazzo, chissà che due @@ sopratutto per quelli che "sfortunatamente" la seguono in real time every day! :eek: :(

:-D :-D :-D :-D ;););)

perche' tu pensi che arrivi ora la news.ma non hai letto il post dove garufi parla di fine estate per il deposito alla fda?quindi fine estate e' il 21/9 vattia a trovare il post su boursorama dove si parla di questa frase.fine estate.poi si vedra..... certo che per fare questa cartella mi sembra ci stiano mettendo un po' troppo tempo.va bene lo scrupolo e la precisione,ma mi sembra un po' eccessivo per un farmaco che dopo tuttu e' un antinfiammatorio e non chissa' cehe di speciale
 

guly

Forumer storico
Da quanti anni fai borsa GULY???????????????????? Guarda la bolla del 2000 quando alcuni di voi giocavano ancora al gioco dell'opa o dell'oca;);) alzavano i targets a mano a mano che l'euforia cresceva:wall::wall: il mio post è solo un'opinione altrui tra le molte<<del tipo target a 15€ e poi vedremo con gli sviluppi ma staui tranquillo che ad approvazione avvenuta e con altri farmaci in dirittura d'arrivo e con una strategia ben definita faranno presto i signori dell'analisi a rivedere i loro targets:D:D:D Voi del gruppo APOCALIPSE NOW non vedete i 100€ io ed altri li vediamo e quindi sarà un problema vostro:wall: poi il net in questione che se la tira da gran consigliere gli ricordo che quando iniziavo a far borsa lui giocava ancora con i soldatini e le figurine della panini, e che uno che spavaldamente critica gli altri con tre anni di borsa e meglio che se ne stia in un angolino a meditare:D:D poi nel percorso tutto può avvenire ma non dare i per cosi scontato che una forte progressione di NICOX non possa avvenire non appena si delineerà la stretegia futura:D:D:Dognuno giochi le sue carte ed alla fine ci conteremo tra vincenti e perdenti anche se so già come finirà:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

certo solo ora aggiungi gli altri farmaci,la giusta strategia e l'approvazione per giustificare i 100.fino a ieri era solo il naprox che tiravi in ballo.ora modifichi in parte le tue considerazioni. e poi non associare la bolla speculativa del 2000 per giustificare certi targhet perche' e' come ammetterne implicitamente l'irrealta'.comunque ammazza quanto sei vecchio doc:D:Dio ero alle elementari e tu gia' sperimentavi le bolle borsistiche.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
perche' tu pensi che arrivi ora la news.ma non hai letto il post dove garufi parla di fine estate per il deposito alla fda?quindi fine estate e' il 21/9 vattia a trovare il post su boursorama dove si parla di questa frase.fine estate.poi si vedra..... certo che per fare questa cartella mi sembra ci stiano mettendo un po' troppo tempo.va bene lo scrupolo e la precisione,ma mi sembra un po' eccessivo per un farmaco che dopo tuttu e' un antinfiammatorio e non chissa' cehe di speciale

:nnoo: :nnoo: mi era scappato........... :censored: :lol::lol: :-o :lol::p
caro guly, il ns condottiero ci soprenderà....:cool:tu aspetta pure la fine dell'estate o l'estate di san martino....:up::up::up: che intanto entro fine mese per me :cool: uscirà qualcosa d'interessante! :up::up: son le stelle che lo dicono, mica io! :D:D:D :eek::lol::lol::lol:
 

coxy

coxy
:eek::eek::D che è ? uscita news?:eek::wall::wall::wall::wall::help:

messaggio subliminale: esigenza urgente di antidolorifici ed "antistrazio" da fol. Complicazioni flogistiche in area inguineale, percolo di progressione in area perineale. Prognosi: Nuovi antinfiammatori e nuovi antidolorifici onde scongiurare amputazione di organi non vitali ma rilevanti.
 

guly

Forumer storico
:nnoo: :nnoo: mi era scappato........... :censored: :lol::lol: :-o :lol::p
caro guly, il ns condottiero ci soprenderà....:cool:tu aspetta pure la fine dell'estate o l'estate di san martino....:up::up::up: che intanto entro fine mese per me :cool: uscirà qualcosa d'interessante! :up::up: son le stelle che lo dicono, mica io! :D:D:D :eek::lol::lol::lol:

a ecco se ti riferisci a qualche alt
ra news sono d'accordo.tipo quella che annuncia le date di chiusura per ferie o la meta' delle stesse di garufi.se ti riferisci a queste e' molto propabile.per quanto riguarda l'estate di san martino io non ci scherzerei sopra tanto.sai garufi ci potrebbe sorprendere da quel lato.lui non ha precisato di quale estate parlava:D:D
 

Netzach

Forumer storico
a ecco se ti riferisci a qualche alt
ra news sono d'accordo.tipo quella che annuncia le date di chiusura per ferie o la meta' delle stesse di garufi.se ti riferisci a queste e' molto propabile.per quanto riguarda l'estate di san martino io non ci scherzerei sopra tanto.sai garufi ci potrebbe sorprendere da quel lato.lui non ha precisato di quale estate parlava:D:D
:lol::up::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
come è andata la serata druida di ieri sera
druidi1.jpg
avete intercettato la stella nicox:lol::lol::lol::lol: avete digerito il cinghiale allo spiedo e la vinaccia
logo-druidi.jpg
e le druidesse com'erano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto