NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
Grazie Doc...:up::up:.........sinceramente mi dispiace tu le abbia vendute, forse stavolta sei stato un pò troppo frettoloso.....potevi tenerle almeno un 30% , in caso di crollo reinvestivi con la liquidità !!:D:D

Beh lui ha solo la miniera d'oro ... tutto il resto son cerini e ciofeche .... :help:
 

Netzach

Forumer storico
erano semplicemente azioni che gestivo per terzi e quindi nell'incognita ho dovuto non rischiare;););) perchè hai venduto il 50% del K se eri cosi sicuro:-?:-?:-? ho hai fantasmi nel cassetto che non vuoi ammettere pivellino:rolleyes::rolleyes: fai lo sbrufoine quando ti va bene ma non parli dei ceroni che hai in mano:lol::lol:

Quali ?? NicOx ???

Quelle le hai anche tu ... ;)
 

doctor NO

NO nel DNA
Grazie Doc...:up::up:.........sinceramente mi dispiace tu le abbia vendute, forse stavolta sei stato un pò troppo frettoloso.....potevi tenerle almeno un 30% , in caso di crollo reinvestivi con la liquidità !!:D:D
Vic non erano soldi miei e non potevo rischiare:rolleyes::rolleyes: peccato per il mancato guadagno ma dovevo salvaguardare i risparmi di questo ragazzo ;););) si rifarà con nicox
 

doctor NO

NO nel DNA
Quali ?? NicOx ???

Quelle le hai anche tu ... ;)
si ho capito tutte le azioni che hai in loss le hai sempre vendute il giorno prima:D:D:D:D:D sei invincibile vatti a vedere i post vecchi dove inneggiavi al rinforzo di certi titoli il giorno prima dei crolli ed il delisting per poi dire il giorno dopo che le avevi vendute:lol::lol::lol::lol::lol: io almeno ammetto gli errori la tua presunzione no :D:D intanto i cerini li hai tu e non io:lol::lol::lol:
 

Netzach

Forumer storico
si ho capito tutte le azioni che hai in loss le hai sempre vendute il giorno prima:D:D:D:D:D sei invincibile vatti a vedere i post vecchi dove inneggiavi al rinforzo di certi titoli il giorno prima dei crolli ed il delisting per poi dire il giorno dopo che le avevi vendute:lol::lol::lol::lol::lol: io almeno ammetto gli errori la tua presunzione no :D:D intanto i cerini li hai tu e non io:lol::lol::lol:

Mostrameli buffone ...
 

guly

Forumer storico
erano semplicemente azioni che gestivo per terzi e quindi nell'incognita ho dovuto non rischiare;););) perchè hai venduto il 50% del K se eri cosi sicuro:-?:-?:-? ho hai fantasmi nel cassetto che non vuoi ammettere pivellino:rolleyes::rolleyes: fai lo sbrufoine quando ti va bene ma non parli dei ceroni che hai in mano:lol::lol:

e no caro doc hai toppato alla grande.la tua scusa non regge proprio (potevi dirlo prima che erano soldi non tuoi)ora cerchi un motivo per giustificare la tua debacle.mi dispiace ma le tue quotazioni sul fol sono in forte ribasso:Dti ho fregato perfino io che sono un pivello:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto