NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
io in genere non sputtano le persone ;););) ma certi scogli in portafoglio li hai tu e sai ben di cosa parlo:D:D:D ma forse come al solito le hai vendute il giorno prima del crollo:up::up::up: hai ragione sei er mejo
16214WN.JPG

Vedo che non hai risposto alle domande su NicOx ...

Quanto al resto non ho ciofeche in portafoglio, salvo Aleht che ne ho 430 ed attendo gli sviluppi della situazione.

Ma scusa, tu con i tuoi 100 € non pensi di essere esagerato propagandando un titolo che è a 9 € e che rischia di scendere ancora ???

Ripeto ... NicOx è un buon titolo, ma non è l'Eldorado e nemmeno una miniera d'oro ... e comunque mi pare sempre più probabile si debba attendere il 2010 per il partenariato ed il 2014 -2015 per il picco di vendite sul naproxcinod.

Prima le aspettative erano diverse perché era il mercato delle pharma che era diverso e disposto a pagare diversamente ... ma ora le cose sono cambiate e quindi non capisco tutto questo festeggiamento senza sapere quando e come si arriverà all'obiettivo primario, che è il partenariato.

Per le altre news, è probabile che il mercato non le apprezzerà adeguatamente perché la maggior parte sono focalizzati sul partenariato ... e quanto a tutto il restante potenziale, resta potenziale per mancanza di denaro.

Insomma, osei un veggente o sei un visionario e, personalmente, propendo per la seconda ipotesi, allo stato delle cose in cui attualmente la Società si situa.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
boni che stanno levando le ancore, :D
Ancora un pò di pazienza che usciamo dal porto.... :cool:... :fiu: :fiu:

quindi non ci sono piu razzi o missili in fase di partenza o esplosione.va bene ho capito tanto per spezzare la monotonia.certo che da qui al 21/9 prima o poi arrivera' la news.poi spero solo che sia quella dell'annuncio del deposito con contestuale partner se no'son dolori.se deve arrivare quella che si va da soli e' meglio che non arrivi.ma garufi mi sembra che era fiducioso qiundi non puo'arrivare di sicuro.
 

Netzach

Forumer storico
quindi non ci sono piu razzi o missili in fase di partenza o esplosione.va bene ho capito tanto per spezzare la monotonia.certo che da qui al 21/9 prima o poi arrivera' la news.poi spero solo che sia quella dell'annuncio del deposito con contestuale partner se no'son dolori.se deve arrivare quella che si va da soli e' meglio che non arrivi.ma garufi mi sembra che era fiducioso qiundi non puo'arrivare di sicuro.

:lol: :lol: :lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
scusa prima ti lamentavi dei razzi :D poi delle bombe :D ora siamo sulla più tranquilla crociera nitrica....:D e ti lamenti guly!! Azz che roba che sai :D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto