Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coxy

coxy
:Y:Y infatti sul 1B-1.5B$ col naproxcinod.......... :cool: poi il resto che fatturerà è grasso che cola :D

dagli ipertensivi............con Merckola........:D bisogna lavorare più nell'interesse di lei... che nostro>>> inderetto return on cash! :D....mi spiego, come si sa, c'è Teva........
può MRK permettersi di perdere una fetta di mercato con Cozaar e Hyazar che hanno fatto 3.4B$ di fatturato? :noo: :noo:
Obiettivo>>>>>>>>>>>>> BLOCKBUSTER IN CARDIOVASCULAR FIELD>>>>>>PER CONFERMARE E INCREMENTARE QUOTA DI MKT!!!!!!!!!!!!:D:cool: c'è un problema di decision making? :eek: con gli stipendi che si prendono........una decisione "rapida" non riescono a prenderla???? :D :wall:

lì saremmo al tripudio! dico bene? :D


antipertensivi, antipertensivi, antipertensivi....
aspettiamo ...prima o poi escono
 

ugotega

Forumer storico
Senza ombra di dubbio il farmaco verrà approvato!!!!!!!!!vedremo la differenziazione!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ho sempre affermato che se ci andava male erano 30€ per azione ((((((( 700-800 milioni di fatturato a tre volte mi da 2,4 di k poco più di 30€ per azione))))))))) ma con fatturati fino a 2B a pieno regime la meta dei 100 è visibile senza contare altri clamorosi sviluppi:up::up::up: la mia opinione sul titolo non cambia come neanche il prezzo !!!!!!!!!!!!!!! chi non ci crede esprima il target e venda ad obiettivo raggiunto:D:D:D:D:D:D noi folli che crediamo ai 100€ andiamo per la nostra strada chi non ci crede dia il prezzo obiettivo e venda con coerenza a quella soglia!!!!!!!!!!!!!

questo è parlare....
ognuno faccia le proprie riflessioni e agisca di conseguenza...
ex post sapremo chi ha elaborato le strategie migliori...
per il momento il best è dr.no.. in futuro... mi auguro che rimarrà lui..
100 € soon:D:D:D:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
adoro gli "high mark up":lol::lol::lol::lol::lol:

con altra osservazione sui fondamentali: studi praticamente già tutti pagati (attraverso ak e paternariati) 0 debito, no costi di ricerca da ammortizzare realmente... tutto a beneficio della cassa e dell'autofinanziamento.. le condizioni di struttura finanziaria ideali per il decollo..

:up::up::up::up::up:

manca solo il via libera PANEL-FDA..............:D incrociamo I DITI! :lol::lol::lol: :corna: ;)
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
questo è parlare....
ognuno faccia le proprie riflessioni e agisca di conseguenza...
ex post sapremo chi ha elaborato le strategie migliori...
per il momento il best è dr.no.. in futuro... mi auguro che rimarrà lui..
100 € soon:D:D:D:D

:bow: :bow: :bow: :bow: :D
les jeux sont fait...........ossidique nitrique , rien ne va plus.......:lol::lol::lol::lol:
100€ ALLONS Y!!!!!!!!!!!!!!!!!:up::up::up::up::D:cool::sad::sad:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
antipertensivi, antipertensivi, antipertensivi....
aspettiamo ...prima o poi escono

guarda le date.........che strane : 13 Maggio 2008 annuncio fase I con Merck.........

13 Maggio 2010 >>>>>>> responso ADV COM + ?????????? sorpresa merck?
:D:D

con 13 euro di TP di Natixis...........:D:eek: :corna:


credo che a sto giro gioco il 13 Estratto insieme a 5 -12- 20-35 :fiu: :fiu: :fiu:
ruota........Milano (ruota Nitrica per eccellenza!)
 

doctor NO

NO nel DNA
VIC se va a 100€ a me paghi la crociera giro del mondo ed io ti offro la settimana bianca
rz%20civetta%20da%20usare%204c%20150_0.jpg
chissà che dall'alto del monte civetta non riuscirai a scorgere l'orizzonte nitrico!!!!!!!!! Ma se continui a stressarti cosi più che una civetta sarai un barbagiannihttp://www.google.it/imgres?imgurl=...mage_result&resnum=5&ct=image&ved=0CA4Q9QEwBA
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
VIC se va a 100€ a me paghi la crociera giro del mondo ed io ti offro la settimana bianca
rz%20civetta%20da%20usare%204c%20150_0.jpg
chissà che dall'alto del monte civettanon riuscirai a scorgere l'orizzonte nitrico

sai cos'ha vic?..........continua a sentire l'usignolo cantare :eek::eek:........e allora va un po' in confusione......:D;) si arrovella il cervello........:D

con una sniffatina di bressa nitrica.......vedi che gli si libera il cervello e il neurone torna a funzione ad alto livello! :D:up::up:;)
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
doc.........credi che con responso positivo FDA ( con il label "decente" ) e una news di spessore da MERCK........sui 3.5B€ di K la prendiamo?????????? :mmmm: :mmmm: :D
 

ugotega

Forumer storico
guarda le date.........che strane : 13 Maggio 2008 annuncio fase I con Merck.........

13 Maggio 2010 >>>>>>> responso ADV COM + ?????????? sorpresa merck?
:D:D

con 13 euro di TP di Natixis...........:D:eek: :corna:


credo che a sto giro gioco il 13 Estratto insieme a 5 -12- 20-35 :fiu: :fiu: :fiu:
ruota........Milano (ruota Nitrica per eccellenza!)

natixis l'11 comunica i propri dati dopo aver dichiarato che applicherà il protocollo ias per decurtare le perdite su titoli propri dal patrimonio netto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto