Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
:D certo che con i mkt in vacca pura........:D che si credeva di scamparla? :noo:

quale okkasione migliore per epurare.......:D:D:D:cool: secondo me con il report di natixis se volevano pomparla su, anche col mercato bullish dei giorni scorsi era una caxxata portarla al loro target e elargire ceroni ovunque.....:D il fatto che continuino anche con volumoni a teneral sempre e sempre e sempre ferma.......
bhà a me fa star tranquillo......:D:D:D:help::sad:

Beh ma quando i mercati salgono comunque noi NON saliamo mentre se i mercati scendono, quasi sicuramente scendiamo più degli indici ...

A logica direi che l'apprezzabilità del titolo non è molta e la prudenza è moltissima ... su NicOx ... beninteso ...
 

coxy

coxy
Adolor piace molto anche a me come la piccola Arna del resto, penso sia giunto anche il suo momento. Avanir era un titolo molto caro ad Acqua ed era convinto che ci fosse molto di buono in futuro.....al momento sta consolidando il passaggio veloce dai 2 ai 3 euro in poco tempo....magari il prossimo sarà tra i 3 e i 5 euro !!!
La piccola Psivida è sempre in cassaforte insieme con la quota fissa non da tradare di keryx.....è bloccata anche lei poco sotto i 5 euro e penso stia consolidando ............Coxi io la penso così....hai qualche altra cosa da aggiungere o da correggere ???:ciao:
sono i movimenti di avanir che mi insospettiscono, visto che non capisco se e' una solissima o una cosa veramente nuova. scende e poi risale i giorni buoni. stabile i giorni in cui tutto scende.
mi sembra piu' una distribuzione. come andamento..
da un punto scientifico non riesco a capire, e sono nel buio totale. potrebbe essere una grande cosa ma anche una grande sola.
non so.
le altre sono comprensibili, anche se non vuol dire alcunche' in termini di successo.
 

guly

Forumer storico
beh con l'euro più debole, la CA in dollari sarà più alta...

scusa coxy ma i 100 milioni di euro di ADC si e' detto che dovevano servire per investire in usa,e ad oggi quanto ha perso l'euro dul dollaro?mi sembra un 10-15 % e continuera' a perderne.quindio i geni finanziari di NICOX come faranno a compensare questa svalutazione quando andranno a fare acquisti in USA?FORSE IL PROSSIMO ADC SERVE A COMPENSARE GIA' I 10-15 MILIONI ANDATI IN FUMO?
 

guly

Forumer storico
tradermen...tu che sei il mago dei segnali ( senza ironia )....dimmi che segnale è la chiusura ai minimi di giornata.....e che segnale è tornare quasi dove eravamo partiti prima del buy di natixis...........un giochetto degli analisti per vendere e far vendere ???

P.s. Transgene -5%
nicox -7% .........le somme le ho fatte in chiusura !

ma sai chi vende e ha venduto giorni scorsi.natxis,ma che bravi ad attirare i polletti con i volumoni artificiali che molti gia' consideravano il segnale per i 10-5-20-25.difatti li stiamo raggiungendo a grandi passi.
 

doctor NO

NO nel DNA
tu sei proprio fuso

scusa coxy ma i 100 milioni di euro di ADC si e' detto che dovevano servire per investire in usa,e ad oggi quanto ha perso l'euro dul dollaro?mi sembra un 10-15 % e continuera' a perderne.quindio i geni finanziari di NICOX come faranno a compensare questa svalutazione quando andranno a fare acquisti in USA?FORSE IL PROSSIMO ADC SERVE A COMPENSARE GIA' I 10-15 MILIONI ANDATI IN FUMO?


se tu leggessi quello che scriviamo ogni tanto capiresti qualcosa!!!!!!!!!!!! Visto e considerato che tutto viene svolto in USA da parte di nicox non appena attuato l'AK tutto fu tramutato in $ e di conseguenza i geni finanziari di nicox hanno già guadagnato il 15% sul cambio:D:D:D ed ora vai a dormire con le federe della LAZIO e prima di scrivere ulteriori caxxate collega il neurone a meno che non sei mononeuronico come il gufo del lago:lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
La speculazuione fino al 12 la farà da padrona ...

Per l'ennesima volta il titolo ci ha deluso ...

Oggi hanno scaricato e poi domani compreranno ancora più basso ...

Il problema è che siamo sempre con poca "apprezzabilità" : tutti che mettono take profit e stop loss molto stretti ... da qui si può denotare che la fiducia sul titolo non è alta ... e che sono in molti a non "fidarsi" ...

Mi dispiace ma oggettivamente sto titolo ha veramente rotto le @@ ... molti speculatori e pochi investitori ... e questi ultimi sono sempre quelli che se la sono presa in c... ad essere "fedeli" ...

Insomma fino ad oggi, borsisticamente parlando, un vero schifo

DIFATTI LA DIFFERENZA TRA NICOX E KERYX ' CHE QUI NON C'E' UN INVESTITORE ISTITUZIONALE (LASCIAMO PERDERE FSI PERCHE' NON LO E')MENTRE SU KERYX CI SONO E CREDO STIANO SALENDOA LTRI IN QUESTI GIORNI,MA IL MERCATO MICA E' STUPIDO QUANDO VEDE QUALCOSA DI VERAMENTE APPETIBILE CI SI FIONDA ALTRO CHE CONTROLLI E PUTTANATE VARIE.nicox non convince ed e' questa la verita'nuda e cruda.
 

doctor NO

NO nel DNA
e bravo

ma sai chi vende e ha venduto giorni scorsi.natxis,ma che bravi ad attirare i polletti con i volumoni artificiali che molti gia' consideravano il segnale per i 10-5-20-25.difatti li stiamo raggiungendo a grandi passi.


ed a comprare i milioni di azioni o megli quasi il 20% di capitale sono stati i piccoli investitori squattrinati a botte di 100000 o 200000 azioni alla volta:up::up::up::up::up::up: bravo gukky hai capito tutto!!!!!!!!!!! Ma che mangi al breakfast pane volpe e e ti disseti con succo d'aquila:lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
coxy che ne pensi dell'andamento di POZEN...........? il VIMOVO non pare abbia riscontrato un grande successo.....ma molto SUL CESSO.....:lol:

grazie

e questo credo debba essere un ulteriore campanello di allarme per nicox.c'e' da aspettarsi che il 12 pure se votano 12 a 0 si fa' un -10.con questi titoli lo sai niente di scontato.quindi non farei tanto sarcasmo sul VIMOVO perche'alla fin fine e' molto simile al naprox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto