Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
tutto inutile

diciamo che se nn erro, è sotto ak , quindi possibile che sostengono il titolo con molta facilità dato che ci sono solo 22 mil di azioni in giro di cui il 55% in mano ad un solo tizio, poi mettici qualche fondo dentro e vedrai che di azioni in giro ce ne sono pochissime, quindi facilmente controllabile il corso a differenza di nicox...



tradermen lascia perdere che è come lavare la testa all'ASINO:lol::lol::lol::lol:
 

tradermen

Forumer storico
....iL PANEL non sarebbe obbligato a comunicare il suo giudizio in modo pubblico ma a tenerlo secretato e comunicarlo in modo riservato alla FDA ....questo penso per evitare speculazioni o per altri motivi che mi sfuggono....sembrerebbe una disposizione FDA passata un mesetto fa circa.....


a te la ricerca mago , dato che 6 un esperto..:up::up:
 

viralic

Forumer storico
evitare speculazioni? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Bravo Coxi....infatti è tutto da ridere se veramente fosse così.....la notizia certa c'è e confermata circa la nuova disposizione FDA ora si tratta di capire se la adotteranno con NICOX oppure , come spero, faranno come hanno sempre fatto..una votazione palese e pubblica da ufficializzare il 12 sera stesso.
 

tradermen

Forumer storico
Bravo Coxi....infatti è tutto da ridere se veramente fosse così.....la notizia certa c'è e confermata circa la nuova disposizione FDA ora si tratta di capire se la adotteranno con NICOX oppure , come spero, faranno come hanno sempre fatto..una votazione palese e pubblica da ufficializzare il 12 sera stesso.

mi puoi postare il link? th.
 

viralic

Forumer storico
mi puoi postare il link? th.

non autorizzato a farlo.....sorry.........

In ogni caso La FDA vuole in questo modo mantenere una maggiore indipendenza senza dare spiegazioni nel caso dovesse raggiungere un verdetto diverso rispetto a quello del suo panel di esperti.....questa sarebbe la motivazione ufficiale di questo nuovo orientamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto