Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
Grazie per la considerazione....sono perfettamente d'accordo con te...su questo forum siano i benvenuti gli ottimisti goliardici :up::up::up:ma non gli aridi menagrami..:down::down::down:.......:D:D:D

Forse ti sei perso qualcosa.................nella richiesta di gemellaggio era implicito il rispetto delle norme poste da Acqua nel suo primo post qualora si dovesse scrivere qualcosa su qusto 3d.
Qui se da una parte è vero che non sono ammessi post menagramo, non ho letto il divieto di postare da parte di chi ha in passato scritto cose non propriamente positive al 100% su Nicox............Mi è sembrato un 3d libero da queste censure sulle persone.
Se così non fosse prego chi ha aperto questo 3d di chiarire meglio. Viceversa continuerò a scrivere QUI mantenendo l'impegno come già argomentato sopra.
Saluti.

Il mio intervento era per chiarire che la goliardia era spudoratamente sconfinata con la maleducazione e la mancanza di rispetto, per di più vigliaccamente nascosta da nick appostitamente creati per offendere ...
pertanto si abbia almeno il buon gusto di non fare gli innocenti ...

Tutto lì ... e comunque interverrò ogni qualvolta ci sia un riferimento diretto od indiretto attinente a fatti e circostanze che riguardino od abbiano riguardato la mia persona, e, spero il meno possibile.

Per il resto, ci mancherebbe .. ognuno si tenga e condivida la propria opinione con chi crede.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ah sì ??? Bella caxxata ... l'inizio del tutto e i doppi e tripli nick deliberatamente creati per insultare specialmente me e qualcun altro, li ha fatti qualcuno del trio ...

Ma almeno abbi il buon gusto di non dire falsità ...

Se il trio vuole divertirsi lo faccia pure, ma se qualche componente vuole insultare qualcuno, non si nasconda dietro nick diversi per farlo .... abbia il coraggio di dirlo in faccia e magari di beccarsi pure le conseguenze.

:eek::eek::eek::eek: guarda che il problema che tu segnali riguardava al massimo Un solo elemento del trio.........quindi fai il piacere di non fare di tutta l'erba un fascio :D perchè diresti delle FALSITA'
:rolleyes:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
acquaplus : il programma ufficiale del 2nd raduno nitrico ti è arrivato??? NO?? :D:D
eccolo allora>>>
venerdi >>>ritrovo ore 10.45 a XXmiglia , partenza per sophia dove verrà celebrato il sacro rito dell'NO con ampolla compresa :D:D :lol:
una volta terminata pranzo golgiardico ad Antibes pomeriggio di svago e serata al casinò di Juan les Pines , pernottamento in spiaggia a mo di zanza :lol: :lol:


sabato >>>> rientro in Italia e giornata di relax alle terme Nitriche (appositamente allestite) in quel di Pigna :cool: :D
alla sera 2nd raduno UFFICIALE con baccanali fino all'alba :D:D (il punto di ristoro deve ancora essere confermato dal DR NO al suo rientro) :D evento clù della serata : SEDUTA PLENARIA DEL TRIO CON UPGRADE SUL TP!!!!!! :cool: :D


domenica>>>> colazione in passeggiata , santa messa Pagano- Nitrica :lol: per ringraziare SAN LUCULLO :D , a seguire pranzo leggero : aragosta e champagne :cool:
rientro in serata. :lol: :lol: :lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
eccola qui la tua risposta scontata... caro net va bene che hai dalla tua parte il Mossad :eek: ma mi vien troppo da ridere perchè tu in primis seguito poi anche da Vicsim :D sei convinto che i vari nick tipo ficasim ecc.... Siano dei doppi e magari tripli nick miei! :lol: :lol: :lol:
Patetico! :censored: comunque pensala come ti pare, :tie: :D :
 

Netzach

Forumer storico
eccola qui la tua risposta scontata... caro net va bene che hai dalla tua parte il Mossad :eek: ma mi vien troppo da ridere perchè tu in primis seguito poi anche da Vicsim :D sei convinto che i vari nick tipo ficasim ecc.... Siano dei doppi e magari tripli nick miei! :lol: :lol: :lol:
Patetico! :censored: comunque pensala come ti pare, :tie: :D :

Ti posso solo dire che non è come hai affermato.

Poi pensala come ti pare ...

Quanto al patetico vi commentate da soli coi vostri target, rispetto ai fatti ed alla quotazione del titolo.
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
oh bella adesso mi vieni anche ad assicurare tu che quello che dico io nn è vero!! :lol: :censored: delirio di onnipotenza! Siamo al delirio! Allora dimostrami, visto che mi accusi, che io ho doppi se nn tripli nick , ficasim per dirne uno' che sono " roba mia"... E lì ho pure usati!
 

Netzach

Forumer storico
oh bella adesso mi vieni anche ad assicurare tu che quello che dico io nn è vero!! :lol: :censored: delirio di onnipotenza! Siamo al delirio! Allora dimostrami, visto che mi accusi, che io ho doppi se nn tripli nick , ficasim per dirne uno' che sono " roba mia"... E lì ho pure usati!

Vi siete divertiti entrambi ... carissimo ...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
arridajeeeeee! Dimostralo , dimmi quali sono i nick troll :lol: , e che sono mie! altrimenti fai il piacere di evitare di gettare accuse a vanvera! Grazie

Poi io la chiudo qui perchè se no si riprende con sta storia e nn ho la minima voglia Di perderci tempo!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
sustazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....................... :D :bow:
cosa mi dici di questo? Midcap Event September 21-22 Paris, France

pianificato? ;) o n-esima "bufala" >> che a me piace tanto! :sad: :sad: :mmmm:

chef-cuisinier-29425.gif
chef-cuisinier-29425.gif
chef-cuisinier-29425.gif
chef-cuisinier-29425.gif
chef-cuisinier-29425.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto