Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
oggi avevi anche il coraggio di dirmi compra vero DOC.CHE GRANDE ESPERTO,CHAGNAS AVEVA RAGIONE.HA VISTO TUTTO GIUSTO DI TE.ORA MAGARI SPARISCI E TUI RICICLI SOTTO ALTRI NICK.VERO?MI SA CHE ERI TU OGGI IL TROLL CI AVEVO VISTO BENE.VAI A SALUTARE IL TUO AMICO GARUFI,VAI A SENTIRE LA BREZZA NITRICA CHE C'E' A SOPHIA,PORTAGLI I MIEI SALUTI A QUEI GRANDI RICERCATORI DA QUATTRO SOLDI
 

Vuze

Forumer attivo
Vic e net mi dispiace solo per voi due oltre che per me.

che hai da lamentarti??? l'hai letta la notizia????
16 voti favorevoli
1 astenuto
e 1 contro!

Cet avis a recueilli 16 voix pour, une contre et une abstention * LA FDA va étudier cette recommandation avant de rendre une décision définitive
 

guly

Forumer storico
che hai da lamentarti??? l'hai letta la notizia????
16 voti favorevoli
1 astenuto
e 1 contro!

Cet avis a recueilli 16 voix pour, une contre et une abstention * LA FDA va étudier cette recommandation avant de rendre une décision définitive

GUARDA CHE E' IL CONTRARIO.HAI LETTO MALE TU.E POI SU BOURSORAMA LO HANNO CONFERMATO.negatif
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
faremo la fine di VICURON.......cari i miei ragazzi......comunque vediamo che dirà la FDA entro il 24.......... e domani MG........... :titanic:
 

guly

Forumer storico
che hai da lamentarti??? l'hai letta la notizia????
16 voti favorevoli
1 astenuto
e 1 contro!

Cet avis a recueilli 16 voix pour, une contre et une abstention * LA FDA va étudier cette recommandation avant de rendre une décision définitive

tu mi sa che gia' non sei piu'in te.
 

Vuze

Forumer attivo
tu mi sa che gia' non sei piu'in te.

mi scuso se non capisco io, ma questa frase mi sembra chiara e inequivocabile

" Cet avis a recueilli 16 voix pour, une contre et une abstention * LA FDA va étudier cette recommandation avant de rendre une décision définitive"
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
a sto punto......... a meno di eventi straordinari direi che la pharma integrata è andata a farsi benedire........ l'hanno avuta vinta i soliti porci, ora Merck e Pfizer sono contente e potranno spartirsi il bottino.... vederete che ci operanno per 1milardo e rotti , e poi stranamente gli apporveranno il naproxcinod.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto