Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magolibero

..se la sà gira..
I traduttori automatici sono assolutamente inutili. E' preferibile il link al documento originale. Penso ci si capisca di più ed in ogni caso chiunque può usare se vuole la funzione di traduzione pagina di Google. :ciao:

..e se come browser usi Chrome , il traduttore di Google é integrato e si presenta automaticamente
 

sircoffin

Avevo un sogno....
Ma secondo voi è possibile che oggi MG se ne esca con qualche accordo per portare avanti la sperimentazione? E se così fosse si sapeva già tutto? Stavo ragionando su cosa potrebbe dire di "positivo" oggi.....boh!
 

doctor NO

NO nel DNA
Il comitato a due mesi dall'approvazione praticamente ci ha detto<<<<<<farmaco ottimo e promettente ma servono ancora studi !!!!!!!!!!!!!!!!! sorry ma questi studi li dovete fare con un partner USA e poi accordo normale con milestones e royalties ma scordiamoci la co commercializzazione ma diventeremo un satellite controllato da un super big pronta ad oparci a suo piacimento
 

doctor NO

NO nel DNA
valorizzazione attuale di 214 milioni con 138 in cassa!!!!!!!!!!!!!!!! tutto il resto vale solo poco più di 70 milioni???? Dubito che nessuno sia interessato a mettere sul piatto un'offerta
 

Netzach

Forumer storico
15,12% di K passato di mano!!!!!!!!!!!! chi controllerà nicox all'AG????????????????

Non di certo i piccoli azionisti ...

Il messaggio mi pare essere stato chiaro: non sei venuta con una Pharma USA ...

Ma non avevano detto che non erano necessari studi prolugati ??? Magari non avrebbero avuto nulla da dire se ci fosse stato un partner che andava bene ...

Ora come non mai siamo prede di una possibile OPA, ma a quanto ? Penso che dipenda se e chi farà l'offerta ...
 

doctor NO

NO nel DNA
non mi stupirei

Non di certo i piccoli azionisti ...

Il messaggio mi pare essere stato chiaro: non sei venuta con una Pharma USA ...

Ma non avevano detto che non erano necessari studi prolugati ??? Magari non avrebbero avuto nulla da dire se ci fosse stato un partner che andava bene ...

Ora come non mai siamo prede di una possibile OPA, ma a quanto ? Penso che dipenda se e chi farà l'offerta ...


penso che non bisognerà attendere molto!!!!!!!!!!!!19 maggio AG Garufi a capo chino annuncerà partenariato -o forse OPA!!!!!!!!! Se partenariato non sarà con co-commercializzazione ma con milestones nella norma e royalties con controllo da parte del Partner su tutto ed a quato punto il gran candidato sarà Merck:rolleyes::rolleyes: 40% di k passato di mano in poco tempo farà precipitare la situazione!!!!!!!!!!Solite porcate alla Yankee padroni incontrastati dlle piazze finanziarie mondiali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto