Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
normalmente si; questo puo' darci l'idea di quanto la Nicox sia "sua".

Nella mia esperienza professionale, una tale performance avrebbe come ISTANTANEA conseguenza la "pensione anticipata" senza passare per il via.

MA LUI E' ITALICO E LE SEDIE SI SA LE ABBIAMO SEMPRE ATTACCATE ALLE CHIAPPE,DIFFICILMENTE NOI DIAMO LE DIMISSIONI.POI MAGARI PERDE ANCHE LA LIQUIDAZIONE.(OLTRE CHE CHIARAMENTE LO STIPENDIO).LE PERSONE SERIE SONO RARITA' ORMAI.COMUNQUE HA ANCORA QUALCHE GIORNO DI TEMPO PER FARLO.MAGARI IN ASSEMBLEA.MENO MALE CHE QUESTE COSE LE DICI TU CHE SEI UNA PERSONA CHE CONOSCE QUESTE COSE.DETTE DA ME CERTO POTEVANO SEMBRARE DETTATE SOLO DA UN ACREDINE PERSONALE VERSO TAL SOGGETTO.
 

tradermen

Forumer storico
normalmente si; questo puo' darci l'idea di quanto la Nicox sia "sua".

Nella mia esperienza professionale, una tale performance avrebbe come ISTANTANEA conseguenza la "pensione anticipata" senza passare per il via.


ancor di + , se se la sente sua giustamente puo' andar bene l ' ha creata, , ma quando chiede i soldi agli azionisti e lui nn sottoscrive l' ak cosa ne dici??
 

tradermen

Forumer storico
cmq a questo punto deve trovare il bandolo della matassa e nn andar a sbattere un altra volta la testa contro il muro,, FDA tanto x intenderci..
 

guly

Forumer storico
cmq a questo punto deve trovare il bandolo della matassa e nn andar a sbattere un altra volta la testa contro il muro,, FDA tanto x intenderci..

certo ma ora si deve mettere in una certa posizione da kamasutra se vuole andar sul mervcato usa.e se prima magari gli concedevano l'uso di una qualche pomata antidolorifica ora lo fanno a secco.
 

relavo

Forumer storico
cmq a questo punto deve trovare il bandolo della matassa e nn andar a sbattere un altra volta la testa contro il muro,, FDA tanto x intenderci..
E' questo il punto: io non credo che lui possa ancora fare qualcosa: è andato, o meglio gli hanno concesso di andare sul balcone di tradingsat a parlare (blindato, infatti ha detto qualcosa, ma non QUEL qualcosa che fà muovere il titolo) per farlo uscire fuori dai cog.ni con onore, ma lui non deve piu' esistere in quanto manager. Io spero che quello che voi tutti dite, cioè che il naprox è un buon farmaco, sia vero. Perchè? Perchè se cio' è vero qualcuno la nicox se la è già comprata. Ma se non è vero....addio ai nostri soldi, compriamoci i pop corns, accomodiamoci e guardiamo l'ultimo atto di questo dramma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto