Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ora book vuoto e nessuno compra più............mistero !!!

non c'è nemmeno volatilità.........dopo quella aspirata si potevano fare nuovi massimi intraday.........invece han fatto piazza pulita in un baleno e subito i pompieri in azione........

c'è mr 6814...il simpaticone di turno........
 

ugotega

Forumer storico
non c'è nemmeno volatilità.........dopo quella aspirata si potevano fare nuovi massimi intraday.........invece han fatto piazza pulita in un baleno e subito i pompieri in azione........

c'è mr 6814...il simpaticone di turno........

dagli un po' di tempo per digerire... per poi riprendere il pasto con il dolce dopo le 17h... tanto so sempre loro...
 

tradermen

Forumer storico
e allora come si concilia con il discorso dei muri per raccattare sotto?qui mi sembra che fare ipotesi sia la sola cosa sbagliata.non e' chiaro niente.mi sembra che ogni ipotesi venga regolarmente smentita.

perche' smentita ora?
spiegami...


poi è logico che quello che scriviamo sono solo ipotesi la realtà nn la conosce nessuno o solo in pochi....se il forum va avanti è perchè qualcosa scriviamo altrimenti nn esisterebbe neanche..o sbaglio?
 

tradermen

Forumer storico
e allora come si concilia con il discorso dei muri per raccattare sotto?qui mi sembra che fare ipotesi sia la sola cosa sbagliata.non e' chiaro niente.mi sembra che ogni ipotesi venga regolarmente smentita.


è da stamani che hanno messo il muro, prima erano 2 ordini , poi diventati 3..ci siamo avvicinati sempre + fino alle 14,30 , gli scambi si sono quasi fermati e compravano direttamente sulla lettera fino a 3,26..poi aperta la borsa usa sono stati presi in sequenza ed è iniziato a risalire fino ad ora....x me sono solo passaggi messi li dalla mattina per farli prendere poi nel pomeriggio da chi...nn lo so ???
 

guly

Forumer storico
perche' smentita ora?
Spiegami...


Poi è logico che quello che scriviamo sono solo ipotesi la realtà nn la conosce nessuno o solo in pochi....se il forum va avanti è perchè qualcosa scriviamo altrimenti nn esisterebbe neanche..o sbaglio?

no per carita'quello che volevo dire e' che quello che sembra a volte non e'.tipo i muri messi che tu valutavi che stavano li'per far raccattare sotto e poi invece si sono dissolti e sono arrivati le vendite.allora magari poi li tolgono facendo risalire la quotazione e poi appena vedono una buona quantita' di denaro mollano e cosi'distribuiscono.e' chiaro che nessuno puo' sapere la verita'.pero' io questi movimenti a fisarmonica li interpreto piu' come una distribuzione.poi e' chiaro posso sbagliare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto