Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farmacia10

el pueblo unido...
Mi pare un autogoal clamoroso questo tuo post ...caro Doc......

Hai pompato un titolo per anni e poi non ti sei mai sovraesposto..quindi ritenendo (giustamente) che il titolo fosse ad altissimo rischio....ossia quello che dicevano alcuni di noi ma da te presi letteralmente per il kulo......quindi ammetti di aver predicato bene ma aver razzolato malissimo!!!;);););):D
a battaglia navale si dice
colpito e affondato
:ciao:
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
come al solito il neurone non lavora

Mi pare un autogoal clamoroso questo tuo post ...caro Doc......

Hai pompato un titolo per anni e poi non ti sei mai sovraesposto..quindi ritenendo (giustamente) che il titolo fosse ad altissimo rischio....ossia quello che dicevano alcuni di noi ma da te presi letteralmente per il kulo......quindi ammetti di aver predicato bene ma aver razzolato malissimo!!!;);););):D


io generalmente non mi sovraespongo mai!!!!!!!!!!!Il rischio in borsa esiste ovunque!!!!!!!!!!!!!!Oggi con derivati short e regole fuori controllo l'imponderabile è sempre dietro l'angolo!!!!!!!!!!!! Ciò non toglie che io credo fermamente sul titolo, credo inoltre ad una manipolazione esasperata causata del valore del NO come nuova terapia !!!!!!!!!!!!! Me la gioco fino in fondo con il mio bel pacchetto senza aumentare ne tantomeno vendere quote!!!!!!!!!!!! Il titolo non mi fermerò mai di pomparlo di questo ne puoi star sicuro poichè la mia idea non cambia ad ogni cent di salita o discesa della % del titolo come fai tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu sei altamente prendibile per il kulo a causa del tuo perenne stato confusionale:D:D:D:D Vai a far abbronzare il neurone al mare che forse un pò di sole lo farà lavorare meglio:lol::lol::lol::lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
io generalmente non mi sovraespongo mai!!!!!!!!!!!Il rischio in borsa esiste ovunque!!!!!!!!!!!!!!Oggi con derivati short e regole fuori controllo l'imponderabile è sempre dietro l'angolo!!!!!!!!!!!! Ciò non toglie che io credo fermamente sul titolo, credo inoltre ad una manipolazione esasperata causata del valore del NO come nuova terapia !!!!!!!!!!!!! Me la gioco fino in fondo con il mio bel pacchetto senza aumentare ne tantomeno vendere quote!!!!!!!!!!!! Il titolo non mi fermerò mai di pomparlo di questo ne puoi star sicuro poichè la mia idea non cambia ad ogni cent di salita o discesa della % del titolo come fai tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu sei altamente prendibile per il kulo a causa del tuo perenne stato confusionale:D:D:D:D Vai a far abbronzare il neurone al mare che forse un pò di sole lo farà lavorare meglio:lol::lol::lol::lol::lol:

Non è corretto dire che non hai venduto...vendere i diritti per 2 volte come tu hai fatto vuol dire vendere quote, quelle che tu avevi di diritto al fine di eliminare la diluizione del valore dell'azione....scusa ma questo è il mio campo come quello degli illustri colleghi Dicksim e ugotega ( nominati rigorosamente in ordine alfabetico):D che ti potranno confermare quanto detto.,.......poi se ti diverti a caxxeggiare con le tue goliardiche battute, fai pure, sai che non mi offendi perchè conosco ed ho compreso che la tua , spero, non vuole essere vera cattiveria...tuttavia, più passa il tempo e più il titolo vaga in cattive acque con speranze otretutto molto limitate nel prossimo futuro di grandi gain sognati, e più le tue battute faranno sempre meno ridere coloro che di ridere non ci trovano proprio nulla !!
Buona domenica ( ti saluta anche il mio neurone):ciao::D:D:D:D:D:D
 

guly

Forumer storico
Non è corretto dire che non hai venduto...vendere i diritti per 2 volte come tu hai fatto vuol dire vendere quote, quelle che tu avevi di diritto al fine di eliminare la diluizione del valore dell'azione....scusa ma questo è il mio campo come quello degli illustri colleghi Dicksim e ugotega ( nominati rigorosamente in ordine alfabetico):D che ti potranno confermare quanto detto.,.......poi se ti diverti a caxxeggiare con le tue goliardiche battute, fai pure, sai che non mi offendi perchè conosco ed ho compreso che la tua , spero, non vuole essere vera cattiveria...tuttavia, più passa il tempo e più il titolo vaga in cattive acque con speranze otretutto molto limitate nel prossimo futuro di grandi gain sognati, e più le tue battute faranno sempre meno ridere coloro che di ridere non ci trovano proprio nulla !!
Buona domenica ( ti saluta anche il mio neurone):ciao::D:D:D:D:D:D

che sicuramente da solo vale di piu',ma molto di piu',dell'insieme di quelli che regolano il sistema celebrale dell'unico soggetto che continua a vivere nel suo mondo di allucinazioni.
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Di sicuro ...

toujours 1'000'000 d'actions !

:D

Dico di sicuro qualcuno i titoli li ha ....
La maggior parte purtroppo non sappiamo in che mani sono .

Chissà se il FSI abbia incrementato in questi momenti di panico .

Ci aspettavamo dichiarazioni di aumento delle soglie ...
da parte di soggetti importanti
ma ... tutto tace .

Eppure ...se la fiducia c'è ....
ed gli euri pure .... questo sarebbe il momento di entrare massicciamente
in NIcox .
E tutto sto polverone di volumi perchè è stato fatto ...?

Va bene prossimo appuntamento importante è l'assemblea tra poco ..
Li si dovrebbe scoprire qualche carta .

Ma ....Relavo che fine ha fatto ???

PS : a me una soluzione tipo ... ci ho rimesso un sacco di soldi
però avevo ragione io ... non mi interessa .
Preferirei un bel ....avevo sbagliato uttto ... ma è andata bene .


Buona domenica .
miki.
 

guly

Forumer storico
toujours 1'000'000 d'actions !

:D

Dico di sicuro qualcuno i titoli li ha ....
La maggior parte purtroppo non sappiamo in che mani sono .

Chissà se il FSI abbia incrementato in questi momenti di panico .

Ci aspettavamo dichiarazioni di aumento delle soglie ...
da parte di soggetti importanti
ma ... tutto tace .

Eppure ...se la fiducia c'è ....
ed gli euri pure .... questo sarebbe il momento di entrare massicciamente
in NIcox .
E tutto sto polverone di volumi perchè è stato fatto ...?

Va bene prossimo appuntamento importante è l'assemblea tra poco ..
Li si dovrebbe scoprire qualche carta .

Ma ....Relavo che fine ha fatto ???

PS : a me una soluzione tipo ... ci ho rimesso un sacco di soldi
però avevo ragione io ... non mi interessa .
Preferirei un bel ....avevo sbagliato uttto ... ma è andata bene .


Buona domenica .
miki.

CONCORDO CON TE SULL'ULTIMA PARTE.SPERO CHE SIA COSI'.PERO'LE COSE VANNO AFFRONTATE SEMPRE CON UNA CERTA DOSE DI CRITICA ALTRIMENTI SIAMO NEL CAMPO DELL'ESOTERICO,DELLE SETTE,DOVE TUTTO VA ACCETTATO PERCHE'LA FEDE E'LA COSA SUPERIORE,IL CAPO VA IDOLATRATO ETC,ETC.TUTTE PUTTANATE IN ECONOMIA E SPECIE IN BORSA E SPECIE NEL MONDO DI OGGI.I DISCORSI ASSOLUTISTICI LASCIAMOLI AD ALTRI CAMPI CHE NON SIANO QUESTO DOVE REGNA L'IRRAZIONALITA'E LA FREGATURA E' SEMPRE DIETRO L'ANGOLO.ORMAI OGGI NON CI SI DEVE PIU' FIDARE DI NESSUNO IN QUESTO SETTORE NE ABBIAMO VISTE TANTE E QUINDI IO SEGUO IL CONCETTO CHE NICOX E GARUFI FANNO PARTE DI QUESTA STORIA E QUINDI CI POSSIAMO ASPETTARE DI TUTTO.IN UN SENSO O NELL'ALTRO ANCHE PERCHE' SONO LORO CHE POI IN UN CERTO SENSO CI PORTANO A PENSAR MALE CON LA LORO CONDOTTA NON CHIARA SU VARI PUNTI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto