Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Tu invece lo hai fatto a 10 euro..vero ??;););););)

Scherzo naturalmente....spero vivamente, non conoscendoci di persona, che tu possa non aver fatto un simile scherzo al gruppetto di fedelissimi !!

A parte tutto incominci a prendere in considerazione il fatto che qualcosa non quadra, al di là di imboscate o di inciuci.........??????..........forse forse tutto questo gioiello non era...e parlo dal punto di vista dei problemi gastrointestinali a medio-lungo termine, sempre, a mio parere, sottovalutati dalla società.

scusa, ma andando a memoria... se nn ricordo male le slide e l'intervento di MG in AG a maggio......in merito a questo punto , ha classificato gli effetti nella norma e non rilevanti like placebo...
chiedo comunque una conferma al DR No che in francese è più ferrato...e poi ad ugotega che tra una pratica e l'altra può anche postare qualcosa :D

tirammeinnanz.........:rolleyes::wall:
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Che dire ...??

Qui si trattta di considerare quanto possa essere valida tutto il progetto
che gira intorno alle applicazioni di questo ossido nitrico .

Il discorso è tutto li ...

Se questo progetto è valido ... e da qualche parte lo devono sapere ...!!
allora si affacceranno pretendenti ed alleati validi ...
cosa che ... però ..... non mi sembra ci sia tutta quella corsa .

Come si sia riusciti a far entrare FSI nel tritacarne .. me lo devono però spiegare ...
Capperi se fsi si è schierata solo per fare il gioco di qualcun 'altro ....allora non si può prioprio più fidare neanche della mamma .

Saluti.

miki.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ribadisco e chiedo ai più esperti nella materia scientifica.......
Ma se il Naproxcinod , in quanto basato suul'ossido nitrico, crea problemi a lungo termine sull'apparato gastrointestinale, e pertanto non viene ritenuto idoneo di approvazione perchè non conoscendo i rischi nel lungo medio-lungo termine FDA non vuole rischiare altri problemi con farmaci killer come in passato..........a questo punto anche tutte le altre molecole, basandosi sullo stesso principio, avrebbero la medesima incresciosa fine.........potrebbe essere una risposta ai vari abbandoni, nonchè la riluttanza evidente di Merck nel comunicare i risultati dei suoi studi di Fase I cominciati da oltre 2 anni ???...Forse vuole accertarsi proprio dei pericoli e rischi nel lungo periodo di somministrazione...da qui il motivo dell'attuale silenzio continuato....
ergo.....ho detto una caxxata o ci può stare come ragionamento per capire ome caxxo è possibile che siamo ridotti a questa quotazione prefallimentare ???


non sono un liminare.........
riporto alcune letture

http://www.anagen.net/nitrossido.htm

Medilearn - Medicina
 

viralic

Forumer storico
scusa, ma andando a memoria... se nn ricordo male le slide e l'intervento di MG in AG a maggio......in merito a questo punto , ha classificato gli effetti nella norma e non rilevanti like placebo...
chiedo comunque una conferma al DR No che in francese è più ferrato...e poi ad ugotega che tra una pratica e l'altra può anche postare qualcosa :D

tirammeinnanz.........:rolleyes::wall:

Ma .......lasciando perdere l'ADCOM......e i loro scazzi......il problema non era stato tirato fuori dalla FDA stessa 2 giorni prima ...( -28% la reazione del mercato) da cui è partito tutto ???
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ma .......lasciano perdere l'ADCOM......e i loro scazzi......il problema non era stato tirato fuori dalla FDA stessa 2 giorni prima ...( -28% la reazione del mercato) da cui è partito tutto ???

quelli son fuori controllO!!!!!!!!! devo cercare perchè ormai sono sotto shock perenne e nn ricordo nemmeno cos'ho magiato a colazione... :(:(:wall:

intanto un po' di roba vecchia, cosi per passare il tempo...

Efficacy, Safety, and Tolerability of the Cyclooxygenase-Inhibiting Nitric Oxide Donator Naproxcinod in Treating Osteoarthritis of the Hip or Knee ? Journal of Rheumatology
 

doctor NO

NO nel DNA
o forse forse

Tu invece lo hai fatto a 10 euro..vero ??;););););)

Scherzo naturalmente....spero vivamente, non conoscendoci di persona, che tu possa non aver fatto un simile scherzo al gruppetto di fedelissimi !!

A parte tutto incominci a prendere in considerazione il fatto che qualcosa non quadra, al di là di imboscate o di inciuci.........??????..........forse forse tutto questo gioiello non era...e parlo dal punto di vista dei problemi gastrointestinali a medio-lungo termine, sempre, a mio parere, sottovalutati dalla società.



mia ferma opinione rimane il fatto che forse la tecnologia NO fa gola a molti!!!!!!!!!!!Troppi analisti sul titolo, troppo K che non si sa dove sia, troppa manipolazione, e troppo silenzio da merck:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: comunque nei prossimi due mesi conoscermo il futuro di nicox:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
il punto è

quelli son fuori controllO!!!!!!!!! devo cercare perchè ormai sono sotto shock perenne e nn ricordo nemmeno cos'ho magiato a colazione... :(:(:wall:

intanto un po' di roba vecchia, cosi per passare il tempo...

Efficacy, Safety, and Tolerability of the Cyclooxygenase-Inhibiting Nitric Oxide Donator Naproxcinod in Treating Osteoarthritis of the Hip or Knee ? Journal of Rheumatology


naproxcinod con profilo gastrico similare al placebo ma profilo di sicurezza su ipertesi nettamente superiore:D:D:D se poi vogliamo credere al contrario chi vuole si accomodi pure;););) io aspetto sviluppi positivi in merito!!!!!!!!!!!!! inoltre circa merck se l'No non funzionasse ci avrebbero già mollato da un pò!!!!!!!!!!!!! Ma non vi viene spontaneo il dubbio che forse questo NO su studi prolungati ha dimostrato un profilo stupefacente:D:D:D:D:D:D Troppi volumi !!!!!!!!!!!!! E BB biotech perchè non ha liquidato la posizione di questa immonda ciofeca!!!!!!!!!!!!!!!!! VICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC se non valessimo niente saremmo già una penny stock dimenticata da tutti;););)
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Gulp ...!!

mia ferma opinione rimane il fatto che forse la tecnologia NO fa gola a molti!!!!!!!!!!!Troppi analisti sul titolo, troppo K che non si sa dove sia, troppa manipolazione, e troppo silenzio da merck:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: comunque nei prossimi due mesi conoscermo il futuro di nicox:D:D:D

:eek:


Futuro che purtroppo combacia un pò con il nostro ...

Se hanno nascosto tutto sto "buono " in questo modo incredibile , sono stati veramente bravi .
Può sempre però darsi che si finisca in qualche " limbo " con connotazioni
imprecisate ... come la bella di Torriglia ...
che tutti la vogliono ma nessuno se la piglia .
Sai com'è ... le possibilità sono tante .

miki.
 

Netzach

Forumer storico

Allegati

  • 1290.full.pdf
    239,8 KB · Visite: 602
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto