Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugotega

Forumer storico
naproxcinod con profilo gastrico similare al placebo ma profilo di sicurezza su ipertesi nettamente superiore:D:D:D se poi vogliamo credere al contrario chi vuole si accomodi pure;););) io aspetto sviluppi positivi in merito!!!!!!!!!!!!! inoltre circa merck se l'No non funzionasse ci avrebbero già mollato da un pò!!!!!!!!!!!!! Ma non vi viene spontaneo il dubbio che forse questo NO su studi prolungati ha dimostrato un profilo stupefacente:D:D:D:D:D:D Troppi volumi !!!!!!!!!!!!! E BB biotech perchè non ha liquidato la posizione di questa immonda ciofeca!!!!!!!!!!!!!!!!! VICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC se non valessimo niente saremmo già una penny stock dimenticata da tutti;););)

che il NO possa interessare ne sono convinto... altrimenti non si capirebbe perchè pfizer continui a rimanere nel capitale...
ma proprio perchè pfizer ha il 2% nessuna altra big si avvicina... risponderesti mai ad una asta al rialzo per poter comprare un quadro che interessa a bill gates?:D:D:D:D:D

pfizer è ovunque... nel capitale... dietro le quinte... nel panel (c'è ma non vota... come se l'opinione di un big manager della pfizer sia ininfluente per dei poveri professori universitari...)...

se vende so contento....
 

guly

Forumer storico
Tu invece lo hai fatto a 10 euro..vero ??;););););)

Scherzo naturalmente....spero vivamente, non conoscendoci di persona, che tu possa non aver fatto un simile scherzo al gruppetto di fedelissimi !!

A parte tutto incominci a prendere in considerazione il fatto che qualcosa non quadra, al di là di imboscate o di inciuci.........??????..........forse forse tutto questo gioiello non era...e parlo dal punto di vista dei problemi gastrointestinali a medio-lungo termine, sempre, a mio parere, sottovalutati dalla società.

o magari li avevano capiti ma hanno mascherato il tutto e intanto hanno tiratom avanti.caro vic io non mifi do piu' di nessuno e quindi neanche di garufi e co.lo possono dipingere come vogliono ma per me e' uno come tanti altri nel bene e nel male.purtroppo ci avevo ricreduto nell'ultima risalita,mi e' andata bene solo che non ho incrementato,ero tentato.ma ormai rischio quelle che ho.ma non mi piacciono ne garufi ne la societa'.continuano solo a dare delle risposte evasive e si nascondono sempre,non sostengono neanche la quotazione.come se non gli fregasse niente.certo chi ha fatto l'ak lo hanno inchiappettato per bene.
 

guly

Forumer storico
Ribadisco e chiedo ai più esperti nella materia scientifica.......
Ma se il Naproxcinod , in quanto basato suul'ossido nitrico, crea problemi a lungo termine sull'apparato gastrointestinale, e pertanto non viene ritenuto idoneo di approvazione perchè non conoscendo i rischi nel lungo medio-lungo termine FDA non vuole rischiare altri problemi con farmaci killer come in passato..........a questo punto anche tutte le altre molecole, basandosi sullo stesso principio, avrebbero la medesima incresciosa fine.........potrebbe essere una risposta ai vari abbandoni, nonchè la riluttanza evidente di Merck nel comunicare i risultati dei suoi studi di Fase I cominciati da oltre 2 anni ???...Forse vuole accertarsi proprio dei pericoli e rischi nel lungo periodo di somministrazione...da qui il motivo dell'attuale silenzio continuato....
ergo.....ho detto una caxxata o ci può stare come ragionamento per capire ome caxxo è possibile che siamo ridotti a questa quotazione prefallimentare ???

osservazioni giuste.ma perche' la societa' latita nel dare risposte precise in merito?si nasconde dietro frasi di circostanza e basta.
 

coxy

coxy
Ribadisco e chiedo ai più esperti nella materia scientifica.......
Ma se il Naproxcinod , in quanto basato suul'ossido nitrico, crea problemi a lungo termine sull'apparato gastrointestinale, e pertanto non viene ritenuto idoneo di approvazione perchè non conoscendo i rischi nel lungo medio-lungo termine FDA non vuole rischiare altri problemi con farmaci killer come in passato..........a questo punto anche tutte le altre molecole, basandosi sullo stesso principio, avrebbero la medesima incresciosa fine.........potrebbe essere una risposta ai vari abbandoni, nonchè la riluttanza evidente di Merck nel comunicare i risultati dei suoi studi di Fase I cominciati da oltre 2 anni ???...Forse vuole accertarsi proprio dei pericoli e rischi nel lungo periodo di somministrazione...da qui il motivo dell'attuale silenzio continuato....
ergo.....ho detto una caxxata o ci può stare come ragionamento per capire ome caxxo è possibile che siamo ridotti a questa quotazione prefallimentare ???


Ieri ho fatto la prova consapevole di avere uno stomaco di ferro, rivestito in titanio. ho preso due aspirine (400 mg x 2) e poi dopo due ore mi sono iniettato diclorophenac (volteren 75 mg) per vedere un po' su un soggetto sano....ho mangiatoe bevuto un po'...e poi ho passato una nottataccia e per fortuna che avevo il necessario per controllare la cosa...
alle 5 della mattina ero a posto di nuovo...

Chiedi agli esperti sugli effetti a lungo termine, ma se vuoi sapere osa sono gli antinfiammatori fai la prova di persona........due aspirine e dopo tre ore un'iniezione....
compra anche degli antiacido e protettori

considera che a me fino a 5 aspirine al giorno non fanno niente.....

fammi sapere..non ci tenere in ansia
 

doctor NO

NO nel DNA
ocio coxy

Ieri ho fatto la prova consapevole di avere uno stomaco di ferro, rivestito in titanio. ho preso due aspirine (400 mg x 2) e poi dopo due ore mi sono iniettato diclorophenac (volteren 75 mg) per vedere un po' su un soggetto sano....ho mangiatoe bevuto un po'...e poi ho passato una nottataccia e per fortuna che avevo il necessario per controllare la cosa...
alle 5 della mattina ero a posto di nuovo...

Chiedi agli esperti sugli effetti a lungo termine, ma se vuoi sapere osa sono gli antinfiammatori fai la prova di persona........due aspirine e dopo tre ore un'iniezione....
compra anche degli antiacido e protettori

considera che a me fino a 5 aspirine al giorno non fanno niente.....

fammi sapere..non ci tenere in ansia


eh caro coxy !!!!!!!!!!!!!! se prescrivi questa terapia a VIC gli fulmini l'ultimo neuron:lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
ahia ahi ahia

o magari li avevano capiti ma hanno mascherato il tutto e intanto hanno tiratom avanti.caro vic io non mifi do piu' di nessuno e quindi neanche di garufi e co.lo possono dipingere come vogliono ma per me e' uno come tanti altri nel bene e nel male.purtroppo ci avevo ricreduto nell'ultima risalita,mi e' andata bene solo che non ho incrementato,ero tentato.ma ormai rischio quelle che ho.ma non mi piacciono ne garufi ne la societa'.continuano solo a dare delle risposte evasive e si nascondono sempre,non sostengono neanche la quotazione.come se non gli fregasse niente.certo chi ha fatto l'ak lo hanno inchiappettato per bene.


vuoi dire che qulcuno sente dolore:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma se non ti piacciono perchè al posto di non incrementare non vendi:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

ugotega

Forumer storico
scusa ma viene anche il "grande condottiero".se si gli preparo una bella festa a quell'incompetente.sara' la solita presenza di prassi.non cambia niente.lo sappiamo gia'.tempo perso.e soldi

allora ci si becca da Guly!!!!! nitric party!!!!! porchetta di ariccia e vino dei castelli:D:D:D:D:lol::lol:
 

guly

Forumer storico
allora ci si becca da Guly!!!!! nitric party!!!!! porchetta di ariccia e vino dei castelli:D:D:D:D:lol::lol:

per voi volentieri ma per quello proprio no.se per caso lo incontro per le strade di roma non so' come mi comportero'.spero non accada altrimenti dovranno trovare un altro ceo alla nicox.avvisatelo se qualcono lo conosce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto