Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magolibero

..se la sà gira..
Codesta persona è stata arrestata per corruzione in India ...

MCI boss Ketan Desai arrested - India - The Times of India

pertanto se trattasi di lui e non di omonimia , e appurate quale sia il suo modo di intendere la professione
..e cosa possa averlo mai spinto a scrivere un siffatto post


Shun Corruption, Azad Tells New Medical Board

The new MCI board has six members and was formed in May after the scandal that led to the resignation of MCI president Ketan Desai, who was arrested by the Central Bureau of Investigation (CBI) following an expose where he accepted monetary bribes to grant recognition to a medical college that did not meet the set standards.
 

viralic

Forumer storico
Al di là delle vicessitudini di questo medico....meglio leggere meglio questo passaggio....
Mi piacerebbe avere un parere anche da Coxi, se gli va !!

What can we learn? Could things have been done differently? If NicOx had asked me a year ago, here is what I would have told them:

1. Naproxcinod would be approved if they went in purely as an NSAID since the data do support such a claim.

2. The endoscopic studies were too short, used the wrong kinds of subjects, and the wrong endpoints. There are enough studies showing the way (which is why I showed the Celecoxib data), and clear FDA guidelines, so I’m surprised that the company proceeded the way they did.

3. The cardiovascular effect was not sustained label was not likely. Once again, there are FDA guidelines, and precedence of other compounds. Especially with the data showing lack of sustained lowering of blood pressure.

I think the science is interesting, and the compound has potential. If developed properly.
 

coxy

coxy
1. Naproxcinod would be approved if they went in purely as an NSAID since the data do support such a claim.



ecco, approvazione come antinfiammatorio senza label particolari, e poi si vede.

mi sembra che sia un modo di uscire dalla situazione con minori prospettive iniziali, ma con effetti positivi su quotazione e quant'altro.

L'articolo suggerisce, alla fine, che in altre mani il potenziale verrebbe ad essere espresso. In pratica chiama un'OPA.
 

tradermen

Forumer storico
1. Naproxcinod would be approved if they went in purely as an NSAID since the data do support such a claim.



ecco, approvazione come antinfiammatorio senza label particolari, e poi si vede.

mi sembra che sia un modo di uscire dalla situazione con minori prospettive iniziali, ma con effetti positivi su quotazione e quant'altro.

L'articolo suggerisce, alla fine, che in altre mani il potenziale verrebbe ad essere espresso. In pratica chiama un'OPA.


se dietro a tutta questa vicenda ci sono i poteri forti , vedrete che anche la fda cercherà di metter i bastoni fra le ruote , magari nn bocciando il farmaco ma chiedendo altri cose che prolungherebbe il tutto...partendo da questo presupposto e penso che garufi l' abbia capito, nn ci rimane altro , dato che la parola opa viene tirata in ballo da molti, metter la società in vendita cercando di ottenere il max possibile....tra 10 e 15 € potrebbe essere , dato la situazione in cui siamo, un ottimo prezzo ..
 

Netzach

Forumer storico
se dietro a tutta questa vicenda ci sono i poteri forti , vedrete che anche la fda cercherà di metter i bastoni fra le ruote , magari nn bocciando il farmaco ma chiedendo altri cose che prolungherebbe il tutto...partendo da questo presupposto e penso che garufi l' abbia capito, nn ci rimane altro , dato che la parola opa viene tirata in ballo da molti, metter la società in vendita cercando di ottenere il max possibile....tra 10 e 15 € potrebbe essere , dato la situazione in cui siamo, un ottimo prezzo ..

I nomi son sempre quelli ... salvo che ci sia qualcun'altro meno prevedibile.
 

viralic

Forumer storico
se dietro a tutta questa vicenda ci sono i poteri forti , vedrete che anche la fda cercherà di metter i bastoni fra le ruote , magari nn bocciando il farmaco ma chiedendo altri cose che prolungherebbe il tutto...partendo da questo presupposto e penso che garufi l' abbia capito, nn ci rimane altro , dato che la parola opa viene tirata in ballo da molti, metter la società in vendita cercando di ottenere il max possibile....tra 10 e 15 € potrebbe essere , dato la situazione in cui siamo, un ottimo prezzo ..

MI chiedo: Sono un mega manager di una big pharma....mi accordo più o meno tacitamente con FDA per non fare passare un farmaco di una piccola biotech per di più europea che tuttavia mi interessa per anche altre molecole che ha in fase di studio....ora quota 3 euro, non ha a breve altre frecce nella faretra, in quanto troppo costose da portare avanti o troppo indietro al fine di arrivarci con la cassa attuale.......con il NO anche grazie al mio intervento di FDA il titolo quoterà forse intorno a 1,50 euro....e da lì diffciilemente potrà riprendersi se non con news che non potranno arrivare perchè so che i partner non si possono avvicinare ( ho messo la mia impronta e sanno che è territorio proibito).....perchè mai dovrei spendere 15 euro quando con 4 al max 6 euro se sono generoso mi porto a casa tutta la baracca senza colpo ferire, con il 90% degli azionisti che aveva già visto perdere tutto il loro capitale .........
Sono elucubrazioni,, lo so....però per non sbagliare stampatevi questa elucubrazione fatta da un neurone impazzito ed aspettiamo qualche mese.......diciamo fine anno !!!;);););):wall::wall::wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto