Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
ti ho chiesto se hai inviato il voto all'AG?????? Se no perchè????????????

E tu cavaliere dei miei stivali ... come mai non sei andato in AG a gongolarti ???

A 20 € dicevi di conservare a tutti ... e questo fino a prima dell'adcom ... e poi dai k.oglioni a chi ha ora delle perplessità ...

Non ti pare un comportamento incoerente ???

Io sono coerente a costo zero ... e gli altri se hanno delle tensioni allora non capiscono nulla ...

Ti sembra facile decidere in una situazione come questa ?

Sarai mica un basher pagato da NicOx ???

Fatti un esame di coscienza e sciacquati la bocca prima di parlare ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Ho già firmato le deleghe io

E tu cavaliere dei miei stivali ... come mai non sei andato in AG a gongolarti ???
e tu come mai non hai votato:-?:-?:-? dillo perchè non voti:D:D:D tu piuttosto perchè non ci sei andato??????????????? forse il troppo bla bla fatto e senza sostanza alle spalle non ti rende più credibile????????? il mio dovere l'ho fatto!!!!!!!!!!!!!! Certo che avere le azioni e tirarsi indietro nei momenti decisionali la dice lunga sul tipo d'investitore che sei:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
non mi scalfisci minimamente

E tu cavaliere dei miei stivali ... come mai non sei andato in AG a gongolarti ???

A 20 € dicevi di conservare a tutti ... e questo fino a prima dell'adcom ... e poi dai k.oglioni a chi ha ora delle perplessità ...

Non ti pare un comportamento incoerente ???

Io sono coerente a costo zero ... e gli altri se hanno delle tensioni allora non capiscono nulla ...

Ti sembra facile decidere in una situazione come questa ?

Sarai mica un basher pagato da NicOx ???

Fatti un esame di coscienza e sciacquati la bocca prima di parlare ...


le tue provocazioni sono solo acqua fresca:lol::lol::lol::lol: come mai non resti sul tuo BLOG:cool::cool::cool::cool::cool::cool: troppo frequentato???????????????? Infatti a 20 € io ho conservato ma al contrario di te dicevo di conservare e non di comprare ;););) e poi ho fatto diminuire il prezzo di caricocon le vendite dei diritti a coloro che feci entrare a 3€ e di conseguenza hanno una posizione favorevole eccetto te che hai voluto fare il supertrader:rolleyes::rolleyes::rolleyes: comunque vedrai che questa esperienza ti insegnerà ad essere un pò più modesto;););) cos'è questo odio verso Nicox????????????? Ti hanno dato il benservito :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

guly

Forumer storico
Informazione inesatta.

Chi approva e' fda e non capsugel.

Andatevi a vedere il testo originale in inglese.

ma lasciali perdere questi confondono le cose.anche per cell therapeutics la fda ha prima bocciato con il panel il pixantrone e poi ha approvato il sito per la produzione.non c'entra un tubo,le due cose sono totalmente indipindenti,ma qui subito i pallonari son pronti a farla passare come una news importante.certo se approvano i siti produttivi il naprox e' approvato.coem no!!!non significa niente.ma purtroppo si devono attaccare a tutto o devono sempre ripetere le stesse cose.
 

Netzach

Forumer storico
e tu come mai non hai votato:-?:-?:-? dillo perchè non voti:D:D:D tu piuttosto perchè non ci sei andato??????????????? forse il troppo bla bla fatto e senza sostanza alle spalle non ti rende più credibile????????? il mio dovere l'ho fatto!!!!!!!!!!!!!! Certo che avere le azioni e tirarsi indietro nei momenti decisionali la dice lunga sul tipo d'investitore che sei:D:D

Personalmente il risultato mi ha deluso fortemente e ho ritenuto che votare spendendo 200€ non ne valesse la pena ... non sono un istituzionale ... quindi il mio voto non avrebbe contribuito in modo determinante e poi per cosa ???

SO, benefit vari e quant'altro ???

Il 90% resta per cercare di recuperare qualcosa, ma non perchè è soddisfatto ... guarda che son tutti incaxxati ... guardati intorno ...

Tu sei soddisfatto ???

In tal caso allora o sei un basher o ti manca qualche rotella ...
 

doctor NO

NO nel DNA
vendete

ma lasciali perdere questi confondono le cose.anche per cell therapeutics la fda ha prima bocciato con il panel il naprox e poi ha approvato il sito per la produzione.non c'entra un tubo,le due cose sono totalmente indipindenti,ma qui subito i pallonari son pronti a farla passare come una news importante.certo se approvano i siti produttivi il naprox e' approvato.coem no!!!non significa niente.ma purtroppo si devono attaccare a tutto o devono sempre ripetere le stesse cose.


Gukkino ti mancavo eh:lol::lol::lol: che bello vedervi tornare all'ovile:D:D:D Come mai non avevate un seguito sul vostro BLOG???????????????? Troppo credibili eh????????????????? denigrare la baracca ma non vendere vi fa sembrare solo dei disperati bastian contrari:lol::lol: E poi parla come magggggnnnni e non farti suggerire la terminologia dal tuo compagno di merende:D:D:D:D:D si vede lontano un miglio che sei il braccio armato del tuo amichetto;);)
 

guly

Forumer storico
Credo che la notizia, al momento, voglia solo dire che la FDA afferma l'idoneità di Capsugel alla produzione. L'approvazione del farmaco è altra cosa. Ma visto che dietro c'è Pfizer....

le stesse cose fatte con il pixantrone di cell.stesse cose.ma qualcuno non capisce.lasciatelo perdere che e' meglio.lasciatelo vivere nelle sue illusioni.
 

Netzach

Forumer storico
le tue provocazioni sono solo acqua fresca:lol::lol::lol::lol: come mai non resti sul tuo BLOG:cool::cool::cool::cool::cool::cool: troppo frequentato???????????????? Infatti a 20 € io ho conservato ma al contrario di te dicevo di conservare e non di comprare ;););) e poi ho fatto diminuire il prezzo di caricocon le vendite dei diritti a coloro che feci entrare a 3€ e di conseguenza hanno una posizione favorevole eccetto te che hai voluto fare il supertrader:rolleyes::rolleyes::rolleyes: comunque vedrai che questa esperienza ti insegnerà ad essere un pò più modesto;););) cos'è questo odio verso Nicox????????????? Ti hanno dato il benservito :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Mai comprato a 20 ...

Piuttosto tu che incitavi a conservare a 20 € e pure a 24 € dovresti farti un esame coscienza ...

A quel tempo il potenziale era considerato notevole, ora invece non più come prima ...

Come al solito non hai capito la sostanza delle cose ... ossia il tuo atteggiamento ...

Se non lo hai ancora capito qui tutti siamo in loss eccetto te ... quindi cerca di avere un pò di rispetto anche verso chi non è nella stessa tua situazione ... al posto di divertirti e deriderli continuamente.

Io non farei mai una cosa simile ... la troverei immorale, ma tu sei una persona inqualificabile ... per cui da te ci si può aspettare di tutto, ma il il peggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto