Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
dalla quotazione si direbbe che l'assemblea va alla grande.god news in arrivo?oggi doveva essere una giornata importante o no?qui l'aspettavano piena di belle sorpresone,di nuovi ingressi,partner che spingevano alla porta del grande condottiero etc.
 

doctor NO

NO nel DNA
vendi

Personalmente il risultato mi ha deluso fortemente e ho ritenuto che votare spendendo 200€ non ne valesse la pena ... non sono un istituzionale ... quindi il mio voto non avrebbe contribuito in modo determinante e poi per cosa ???

SO, benefit vari e quant'altro ???

Il 90% resta per cercare di recuperare qualcosa, ma non perchè è soddisfatto ... guarda che son tutti incaxxati ... guardati intorno ...

Tu sei soddisfatto ???

In tal caso allora o sei un basher o ti manca qualche rotella ...


sono in ballo e ballo senza farmi seghe mentali su cosa perchè e come;););) nessuno è soddisfatto di ciò che è successo ma il problema è che è successo e di conseguenza ne prendo atto e reagisco senza piangere su me stesso e senza imprecare contro la dirigenza che a mio avviso a dato il meglio di se!!!!!!!!!! tutto ciò lo reputo un incidente di percorso e quindi rimediabile se tu reputi la fine di tutto sai qual'è il rimedio ma per arrivare ad una risoluzione servono i fatti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse non lo hai capito ma su questo forum si sono tutti rotti i marroni di sentire le tue lagne e cercano di tirarsi su con post positivi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se vuoi continuare nel tuo masochismo hai il tuo blog non frequentato dove puoi scrivere e rileggere ciò che pensi:rolleyes::rolleyes::rolleyes: qui sarai credibile solo se ritornerai a denigrare il tutto senza azioni poichè sputtanare ciò che ti ostini a mantenere non ti permette di fare una gran figura:down::down::down: Io di persone incaxxate a parte te e gukky non ne vedo:D:D:D:D:D
 

tradermen

Forumer storico
dalla quotazione si direbbe che l'assemblea va alla grande.god news in arrivo?oggi doveva essere una giornata importante o no?qui l'aspettavano piena di belle sorpresone,di nuovi ingressi,partner che spingevano alla porta del grande condottiero etc.


difficiile che accada oggi, l' unica cosa che potrebbe , dico potrebbe, dare un po di gas è il nn passaggio dell' ass straord. con relativa misura contro un eventuale opa..
 

doctor NO

NO nel DNA
sei l'unico che si sente coinvolto

Mai comprato a 20 ...

Piuttosto tu che incitavi a conservare a 20 € e pure a 24 € dovresti farti un esame coscienza ...

A quel tempo il potenziale era considerato notevole, ora invece non più come prima ...

Come al solito non hai capito la sostanza delle cose ... ossia il tuo atteggiamento ...

Se non lo hai ancora capito qui tutti siamo in loss eccetto te ... quindi cerca di avere un pò di rispetto anche verso chi non è nella stessa tua situazione ... al posto di divertirti e deriderli continuamente.

Io non farei mai una cosa simile ... la troverei immorale, ma tu sei una persona inqualificabile ... per cui da te ci si può aspettare di tutto, ma il il peggio.



io non derido nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!! la cosa immorale è la tua lagna perenne!!!!!!!!!!!!La tua confusione cosmica sulla situazione attuale può solo far danni sui portafogli altrui:(:(:(:( Per favore fai a sparar minkiate nel tuo blog che qui c'è bisogno di ottimismo !!!!!!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
tradermen please

difficiile che accada oggi, l' unica cosa che potrebbe , dico potrebbe, dare un po di gas è il nn passaggio dell' ass straord. con relativa misura contro un eventuale opa..


questo non sa neache cosa è bianco e cosa è nero:lol::lol: non perdere tempo a spiegare poichè se non ha capito fino adesso non capirà mai;););) l'unica cosa che mi chiedo è il perchè non vendano:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
Netzach
Utente Senior



Data registrazione: Jan 2009
Messaggi: 3,459



16:1 in AdCom non dà certo molte speranze.

Nemmeno Serrano ci aveva creduto, avendo venduto una barcata di stock option poco prima dell'AdCom ... e secondo me non è vero che quando si vendono le stock option prima di un evento così importante, nessuno sapeva cosa sarebbe capitato, Serrano aveva intuito che forse sarebbe andata male ...

Purtroppo per il taglio di FDA e il seguito dell'AdCom, l'approvazione sembra essersi ridotta al lumicino.

Ma se studi lunghi : 3 anni > il naproxcinod non potrà vedere mai la luce, dato che l'estensione del brevetto dal 2014 in poi potrebbe esserci solo se il naproxcinod fosse già in commercio.

Se studi minori : si rischia di portare il naproxcinod in FDA quasi alla scadenza brevettuale e senza partner, sarebbe difficile l'approvazione, visto il taglio del documento FDA, magari dovuto al fatto che siamo andati senza un partner importante.

Senza naproxcinod e senza annunci "importanti" ( merck), la maggior parte degli azionisti vede Nicox con un futuro molto incerto, perchè la cassa si consuma e senza approvazione/avanzamenti importanti o partenariati nuovi, Nicox sarebbe costretta fare altri AK con ennesime diluizioni.

Staremo a vedere, molti azionisti sono delusi da questo evento ritenuto all'esterno della Società molto inatteso, visti i plausi della Comunità Scientifica.

Molti si stanno aspettando qualcosa da Merck da molto tempo, gli stessi che pensano che farà come Pfizer, ossia tutto bene e poi invece ... abbandono del settore.

Mai come ora se le molecole funzionano bene, Merck potrebbe collaborare o lanciare una OPA.

Ma la Società non riesce a raggiungere le quote minime per l'AGE ... tutto in mano ai piccoli e alle speculazioni o qualcuno che sta facendo il vuoto intorno ??? E per quale motivo ???

Se ci fosse una OPA dovrebbe uscire ora, diversamente potrebbe significare che nessun fondo ci appoggia in modo veramente consistente o meglio che la loro forza è esigua rispetto alla forza della speculazione di mercato.

Ora siamo sui 2,90 € perchè esiste ancora una minimale aspettativa di un possibile no anche se con rimando, ma se fosse un "no" od un "ni" ma con studio lungo, la quotazione andrebbe ad 1,50 € perchè in tal caso è chiaro che non sarebbe possibile la commercializzazione.

Per l'EMEA sì che potrebbe esserci una apertura, ma il farmaco potrebbe essere approvato dopo un eventuale diniego di FDA ??? Oppure le matrici delle principali obiezioni sono identiche e quindi nemmeno in EMEA c'è lo spazio ?

Non ho risposte assolute nel merito, volevo solo sollevare alcune questioni ed ipotesi, certo è che rispetto a cosa doveva essere, la delusione è grande ... e qualcuno ha sbagliato di certo






guarda ti quoto quest'apocalisse poichè in caso di risalita saresti in grado di dire che non l'hai mai scritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosi' rimarrà agli atti per il grande giorno!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosi' quando la rileggerai capirai chi sei e capirai il perchè non hai più credito!!!!!!!!!!
 

guly

Forumer storico
difficiile che accada oggi, l' unica cosa che potrebbe , dico potrebbe, dare un po di gas è il nn passaggio dell' ass straord. con relativa misura contro un eventuale opa..

lo so.ma io non mi riferivo a persone come te che hanno una giusta visione delle cose su questo forum,ma quei soggetti (per fortuna una minoranza assoluta)che continuano a vaneggiare e aripetere come vecchi dischi rotti le solite stupide giustificazioni tipo ULTIMA SCROLLATA PRIMA DI.......ripetuta da 10 anni come tante altre stronzate.Ma ormai non mi va piu' neanche di rispondergli,lascio fare,sarebbe tempo perso.li leggo solo per puro spirito di carita'umana.
 

doctor NO

NO nel DNA
i delusi devono solo spiegare a tutti NOI il perchè si ostinano ad avere il titolo in portafoglio????????????? Voglio un solo buon motivo
 

guly

Forumer storico
fate il favore non rispondete ormai lo vedete e'arrivato.parla in plurale majestatis.TUTTI noi? e quanti sono ?chi sono?lasciatelo perdere,tra un po' chiamano l'ambulanza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto