Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
oviamente condivido e partecipo la delusione....
la penso diversamente sulle critiche al management.. nel caso specifico non siamo stati raggirati.. i dati sono stati comunicati come buoni e portati al cospetto di convegni e fda con la stessa visione...
sono dispiaciuto per l'esito ma non credo sia giusto andare contro la società che anzi, in questa occasione, andrebbe difesa in quanto vittima...
... anche perchè, a èparte l'eventuale gusto della vendetta, cosa te ne vererbbe se garufi fosse allontanato?...
sarebbe solo ed esclusivamente pura cattiveria...
e poi ancora... chi pensi che possa avere più motivazioni di lui che la ha creata dal nulla...
in garufi I trust!!!!!!


vero, pero' mi paicerebbe anche pensare che una volta battuta la testa contro il muro nn succeda una seconda...
 

Netzach

Forumer storico
oviamente condivido e partecipo la delusione....
la penso diversamente sulle critiche al management.. nel caso specifico non siamo stati raggirati.. i dati sono stati comunicati come buoni e portati al cospetto di convegni e fda con la stessa visione...
sono dispiaciuto per l'esito ma non credo sia giusto andare contro la società che anzi, in questa occasione, andrebbe difesa in quanto vittima...
... anche perchè, a èparte l'eventuale gusto della vendetta, cosa te ne vererbbe se garufi fosse allontanato?...
sarebbe solo ed esclusivamente pura cattiveria...
e poi ancora... chi pensi che possa avere più motivazioni di lui che la ha creata dal nulla...
in garufi I trust!!!!!!

La società stessa ha ammesso di aver fatto errori ... paventando ottimi risultati e prospettive fantasmagoriche ...

Difesa da chi ??? Da sè stessa ???

E' chiaro che gli azionisti son tutti imbufaliti ... 95% di probabilità di successo, plausi della comunità scientifica e poi FLOP all'AdCom ...

O ci hanno tenuto nascosto qualcosa oppure non sono stati capaci di vendere bene il loro prodotto o non hanno adeguatamente curato i rapporti nelle opportune sedi ...

Quanto agli azionisti, di fiducia alla Società ne hanno data molta ... e capisco anche che oggi ci siano stati solo 20 partecipanti e chi per incaxxatura non ha votato ...
 

ugotega

Forumer storico
La società stessa ha ammesso di aver fatto errori ... paventando ottimi risultati e prospettive fantasmagoriche ...

Difesa da chi ??? Da sè stessa ???

E' chiaro che gli azionisti son tutti imbufaliti ... 95% di probabilità di successo, plausi della comunità scientifica e poi FLOP all'AdCom ...

O ci hanno tenuto nascosto qualcosa oppure non sono stati capaci di vendere bene la loro merce ...

Quanto agli azionisti di fiducia alla Società ne hanno data molta ... e capisco anche che ci siano stato solo 20 partecipanti e chi per incaxxatura non ha votato ...

qualcuno per incaxxatura... ma dovrebbero più prendersela con se stessi che hanno scelto di investire piuttosto che con la società (un po' di autocritica farebbe bene a tutti)... ma sai com'è? è comprensibile cerchiamo sempre capi espiatori e motivazioni ai nostri insuccessi...
... altri perchè ritenuto troppo dispendioso:sad::sad::sad:
 

Netzach

Forumer storico
qualcuno per incaxxatura... ma dovrebbero più prendersela con se stessi che hanno scelto di investire piuttosto che con la società (un po' di autocritica farebbe bene a tutti)... ma sai com'è? è comprensibile cerchiamo sempre capi espiatori e motivazioni ai nostri insuccessi...
... altri perchè ritenuto troppo dispendioso:sad::sad::sad:

Scusa ma tu come lo riterresti un investimento dove tutto sembrava volgere positivo sull'esito ???

Incapacità o fregatura ?
 

magolibero

..se la sà gira..
grande!!!!!:up::up::up:
questa è un bel dire... una critica costruttiva...
la risposta ce la ha data già garufi dicendo di aver capito gli errori commessi e che stanno ponendo ai ripari...

più che porre i ripari ..mi aspetto che come deve essere in una società seria, siano state previste adeguate exit-strategy o disaster-recovery che dir si voglia..

..e per come son strutturati gli accordi che NicOx sta ed ha stipulato, mi son convinto che come muoversi in caso di "problemi" lo avevano già previsto..

ovvio che questa cosa non deve esser divulgata ne anticipata ..sennò si scoprirebbero le proprie carte al "nemico"
se succedesse ciò, allora sì che il comportamento del management sarebbe deprecabile

quindi siamo sempre lì :
- se sei solidale con il management => vai&stai long
- altrimenti => molli il colpo e fai trading e/o cambi cavallo
 

guly

Forumer storico
oviamente condivido e partecipo la delusione....
la penso diversamente sulle critiche al management.. nel caso specifico non siamo stati raggirati.. i dati sono stati comunicati come buoni e portati al cospetto di convegni e fda con la stessa visione...
sono dispiaciuto per l'esito ma non credo sia giusto andare contro la società che anzi, in questa occasione, andrebbe difesa in quanto vittima...
... anche perchè, a èparte l'eventuale gusto della vendetta, cosa te ne vererbbe se garufi fosse allontanato?...
sarebbe solo ed esclusivamente pura cattiveria...
e poi ancora... chi pensi che possa avere più motivazioni di lui che la ha creata dal nulla...
in garufi I trust!!!!!!

garufi va allontanato in quanto un manager di quel livello che vive da anni in quel mondo doveva capire che andare di fronte alla FDA senza partner era puro suicidio e tale e' stato.certe valutazioni le hanno fatte gente me no esperta e al di dentro di garufi.sinceramente cappuccetto rosso non puo' stare oggi come oggi al comando di una bio che deve commercializzare un prodotto negli usa.mi dispiace ma io la vedo cosi'questa e' la mia citica principale.hanno messo anche 9 mesi di tempo per presentare un dossier che si diceva (anche da parte di un genio di questo forum)sarebbe stato perfetto (visto il tempo particolarmente lungo)e poi alla fine di fronte al panel non hanno neanche saputo controbattere ai rilievi.lo hanno fatto solo dopo in separata sede.e a te questo sembra un management all'altezza?
 

ugotega

Forumer storico
Scusa ma tu come lo riterresti un investimento dove tutto sembrava volgere positivo sull'esito ???

Incapacità o fregatura ?


in qualsiasi cosa c'è rischio... soprattutto in borsa... e spesso il rischio reale è maggiore di quello apparente... perchè vi è anche l'imponderabile...
comunque non tutti pensavano che l'esito fosse positivo e ne è dimostrazione la quotazione pre adcom che era sui 8€, mica 25...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto