Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
e bravo VIC

1) Non esistono certezze nel campo minato delle biotech. Lo sapevamo quando abbiamo investito il primo euro alcuni di noi tanti anni fa. Se ci fosse stato sentore di un effettivo 95% di approvazione anche in borsa il titolo era sui 15 euro almeno prima dell'ADCOM.
2) Non penso che Garufi ci abbia imbrogliato, primo perchè con quello che ha investito lui sarebbe il re dei masochisti, secondo perchè luminari di fama mondiale con molte più competenze di tutti noi messi insieme hanno sempre applaudito e osannato il farmaco. Darei questa possibilità solo al 5%.
3) L'imboscata è l'ipotesi prevalente in questo forum e sento di appoggiarla con una percentuale prossima al 75%....ci sono stati degli errori, e sono stati ammessi dal management in primis, Tradermen ha perfettamente chiarito un concetto che i romani traducevano con un "errare è umano, perseverare è diabolico".Penso che MG e company sappiano ora cosa fare , nel limite , cui loro è concesso. Per i miracoli purtroppo non penso siano nell'oggetto sociale di Nicox.
4) Una percentuale del 20% la destinerei come varie ed eventuali ( es. accordo sottobanco Nicox/ predatore ecc.ecc.).....ossia qualcosa che non torna che potrebbe uscire più avanti ...al momento è inutile fare illazioni di pura fantaeconomia....almeno oggi...domani chissà.
Questo è quello che penso.....



questo è messaggio che quoto in pieno!!!!!!!!!!!! ti sei guadagnato di diritto una wild card per il forum di quelli che aspettano ridendo:D:D:D:D hai centrato l'obiettivo
 

viralic

Forumer storico
L'assemblea come è andata ....?
Suppongo niente di eccezionale considerata la chiusura di oggi .

E la parte anti OPA ...???

C'erano voti a sufficienza ....?


saluti.

miki.

Dunque.....l'assemblea ordinaria tutto ok........la straordinaria non c'è stata per mancanza del quorum, e già si sapeva a meno di colpi di scena.
Quindi niente anti-opa, niente stock option, niente AK.
La società ha comunque deciso di non aggiornare ad altra data l'assemblea straordinaria in quanto ritenuta non necessaria.
In caso di eventi eccezionale, es. OPA ostile, verrà convocata una assemblea ad hoc....altrimenti nulla, la cosa si chiude così per quest'anno.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Dunque.....l'assemblea ordinaria tutto ok........la straordinaria non c'è stata per mancanza del quorum, e già si sapeva a meno di colpi di scena.
Quindi niente anti-opa, niente stock option, niente AK.
La società ha comunque deciso di non aggiornare ad altra data l'assemblea straordinaria in quanto ritenuta non necessaria.
In caso di eventi eccezionale, es. OPA ostile, verrà convocata una assemblea ad hoc....altrimenti nulla, la cosa si chiude così per quest'anno.

merçi.

:clap:

per questo giro allora niente S.O ..........azz chissà Serrano come sarà imbufalito!
un po' per uno......... :cool::( :prr:

bene bene,,,,, allora si entra nel mese HOT........... :cool: con il kuletto spanato......... :censored: :D:D :-R
NOT SO ............ BED & BREAKFAST

waiting...

MERCK, FDA , B&L e magari qualche SURPRISE........ :fiu: :D:D:D :wall::wall::-o
:ciao:

p.s : >>> per la T.OPA non mi preoccuperei........ostile è una brutta parola...diciamo nel caso di volemmosssebene :D SI CEDERANNO VOLENTIERI LE AZIONI.........:sad::-o :;) :prr:
 

guly

Forumer storico
L'assemblea come è andata ....?
Suppongo niente di eccezionale considerata la chiusura di oggi .

E la parte anti OPA ...???

C'erano voti a sufficienza ....?



come solito niente,cosa ti aspettavi?qui ormai si va solo al 24 e basta.non uscira' che il responso della FDA alla faccia delle parole di garufi che diceva che si sarebbero mossi.ma de che'?ormai sono sotto scacco e chi di dovere li aspetta al varco pronto ad inchiappettarselo alla grande il genio garufi.paghera'caro non aver aderito alle richieste delle big.se prima gli potevano dare 10 ora a 5 si pappano tutto il giorno dopo che la fda gli dira'di fare un altro paio di anni di studi.a quel punto raccoglieranno i cocci.grande capolavoro messieur garufi,tutti ti ringrazieranno.penso che dovra' cominciare a fare le valigie ed emigrare in qualche isola sconosciuta-che capolavoro.
 

guly

Forumer storico
Dunque.....l'assemblea ordinaria tutto ok........la straordinaria non c'è stata per mancanza del quorum, e già si sapeva a meno di colpi di scena.
Quindi niente anti-opa, niente stock option, niente AK.
La società ha comunque deciso di non aggiornare ad altra data l'assemblea straordinaria in quanto ritenuta non necessaria.
In caso di eventi eccezionale, es. OPA ostile, verrà convocata una assemblea ad hoc....altrimenti nulla, la cosa si chiude così per quest'anno.

da ridere se e' cosi'.in pratica sono nella paralisi totale.non hanno vie d'uscita e' chiaro.sono in trappola.che polli.comunque gli sta bene cosi' si finisce quando si vogliono fare voli senza avere le ali giuste.
 

relavo

Forumer storico
Oltre che noioso questo continuo battibecco tra ragazzini è veramente irritante perchè costringe a leggere tutte le minchiate che vengono scritte per trovare, se c'è, qualcosa di buono od interessante. Rinnovo il suggerimento di ignorare i provocatori
 

socc_2003

Nuovo forumer
Concordo

Approvo pienamente, purtroppo è così ........... da mò ?????? IIIIHHHHHHH............, qualcuno potrebbe risentirsi affermando che posso anche cambiare .... link, pazienza, per il momento mi tengo questo e cercherò di scremare la lettura il più possibile, ad esempio essere molto di più interessato a quanto riporta RELAVO che a qualcun'altro.

Serena serata :ciao::ciao::ciao:

Oltre che noioso questo continuo battibecco tra ragazzini è veramente irritante perchè costringe a leggere tutte le minchiate che vengono scritte per trovare, se c'è, qualcosa di buono od interessante. Rinnovo il suggerimento di ignorare i provocatori
 

viralic

Forumer storico
merçi.

:clap:

per questo giro allora niente S.O ..........azz chissà Serrano come sarà imbufalito!
un po' per uno......... :cool::( :prr:

bene bene,,,,, allora si entra nel mese HOT........... :cool: con il kuletto spanato......... :censored: :D:D :-R
NOT SO ............ BED & BREAKFAST

waiting...

MERCK, FDA , B&L e magari qualche SURPRISE........ :fiu: :D:D:D :wall::wall::-o
:ciao:

p.s : >>> per la T.OPA non mi preoccuperei........ostile è una brutta parola...diciamo nel caso di volemmosssebene :D SI CEDERANNO VOLENTIERI LE AZIONI.........:sad::-o :;) :prr:

Pare che la frase " in caso di OPA ostile" sia stata pronunciata in assemblea e quindi non è farina del mio sacco.
Almeno queste sono le informazioni che mi giungono da chi era presente o rappresentato , se poi sono errate , chiedo venia ma non è mia la colpa !!
 

ficasim

Forumer attivo
Consiglio ai soliti lagnosi del fol l'acquisto di questa simpatica maglietta...:D ...che palle con le diatribe quotidiane ..:melo:..oggi parecchie pagine da leggere....uffaaaaa!!!!!
 

Allegati

  • d074c3f1fdc03168c965302036bf822a__550_594_fitwidth.jpg
    d074c3f1fdc03168c965302036bf822a__550_594_fitwidth.jpg
    67,2 KB · Visite: 233
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto