Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
esatto

ma che bravo l'homo dormiens garufi.allora gia'lo sapevano visto che l'ak e' stato fatto a dic.2009 e non e' mai stata data una spiegazione sul senso di quell'aumento di capitale,ed e' pure chiaro che non c'e' partner ma si va da soli se dobbiamo metterci i soldi e prenderli dalla cassa.BRAVO GARUFI ALMENO ORA E' TUTTO CHIARO.NON CI SI FILA NESSUNO.TORNA A DORMIRE E A SOGNARE LA TUA PHARMA INTEGRATA.FRA QUALCHE ANNO FORSE LO APPROVANO IL NAPROX SE CONTINUI CON QUESTA STRATEGIA.TORNA PURE A SOGNARE.QUI ALTRI SOGNAVANO I 100 EURO,TI FARANNO COMPAGNIA LORO.


il filosofo MOU ha sempre detto che ciò che vuoi raggiungere non deve diventare un'ossessione ma deve essere un sogno:D:D:D ebbene io aspetto sognando ed alla fine forse comunque vada ne uscirò sempre vincente poichè perlomeno non mi sarò masturbato il neurone come te per lunghi anni:lol::lol::lol::lol::lol: Ma non ti accorgi di essere ridicolo con i tuoi post ripetitivi ed accusatori nei confronti della dirigenza nel suo momento più importante!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vendi la tua manciata di azioni e levati dai piedi che qui abbiamo bisogno di aria pulita e non del tuo tanfo quotidiano:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: torna in catacomba che almeno li non dai fastidio a nessuno e le mummie ti ascoltano:lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
aha ah ah

:-o

Ti verrà l'esaurimento nervoso .

Stai attento ... può essere una cosa seria .
Dai se uno si è sbagliato ... pazienza passerà c'è di peggio nella vita .

Notte.
miki.
quello è già esaurito da anni:lol::lol::lol: per una manciata di azioni spacca i marroni a tutti!!!!!!!!!!!!Pensa se ne avesse un bel pacchetto:-?:-?:-? una sola parola per definirlo PATETICO:cool::cool::cool::cool::cool:
 

doctor NO

NO nel DNA
e lavati dai marroni

hai perfettamente ragione.io alle provocazioni cretine di un paio (perche' alla fine sono solo loro due)di nick non rispondo neanche piu'.non mi interessano i pareri di soggetti che hanno credibilita' ZERO.l'unico modo e' non risponedergli.punto e basta,per me si possono andare a buttare dentro quell'oggetto che amano spesso mettere nei post.quello e' il loro posto naturale dopo le stronzate postate per anni.poi capisco il pallonaro dott.NO che bene o male e' da anni sul titolo ma quel FICASIM che neanche so chi e' visto che appare cosi' ogni tanto a sfogare i suoi isterismi cosa ne sa' di nicox se non ha mai postato niente riguardo al titolo.farebbe bene a stare zitto visto che io ci sono da 8 anni e ho avuto perdite anche se ora ho solo 1000 azioni e quindi ho il diritto a lamentarmi delle scelte fatte dalla societa'.quindi per me e' come se non esistesse su questo forum.


la scelta l'hai fatta tu buffone:down::down:il sottoscritto pallonaro ha 35000 azioni e non si lamenta ma si deve assorbire la tua patetica lagna tutti i santi giorni;);)segui il consiglio di vic prendi la decisione che tanto comunque vada con la miseria che ci hai investito non ti cambierà la vita in entrambi i sensi!!!!!!!!!!!!!!!! pensa come saranno contenti quelli che ne hanno migliaia a leggere i tuoi post farneticanti ed insensati:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: PS come mai sei tornato su questo forum di pallonari e buffoni??????????????????????????
 

doctor NO

NO nel DNA

doctor NO

NO nel DNA
la calma è la virtù dei forti

saltato i nervi
provo a vendere



libera scelta;);) ognuno di noi deve valutare in base alle proprie esigenze!!!!!!!!!!! E' un reale gioco al massacro:rolleyes::rolleyes: i nervi cedono anche ai vecchi azionisti ma in fondo credo che siano rimasti solo loro:D io resterò ad oltranza della serie boia chi molla:eek:
 

ugotega

Forumer storico
piero angela ha deciso di dedicare 1 puntata speciale del programma iperquark al fenomeno dei druidi...
ambientazione: lago di lecco, scoglio di bordighera e colosseo in roma...
titolo: il mistero del triangolo dei druidi:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto