Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
leggo sul blog di certuno esperto dei post che contengono visioni contrastanti... a volte positive e a volte negative... certune volte conclusioni con visioni differenti sono contenute all'interno dello stesso post ovvero in post redatti e pubblicati a distanza di un lasso di tempo molto limitato tra loro dallo stesso certuno..
ma a parte gli aspetti soggettivi (sbalzi di umore?), dal punto di vista oggettivo: copio e incollo:
- Quanto a Merck, resta un vero mistero ... in ogni caso se le sperimentazioni fino ad ora non fossero andate ebne, probabilmente sarebbe già uscita dal capitale. Non sono noti gli accordi di riservatezza tra Merck e NicOx fino a che punto possono spingersi.

- attualmente Merck ha dato 19,2 M€, ma se una molecola dovesse passare in fase 2 allora dovrebbe versarne complessivamente 269 M€. L'accordo con Merck sugli anti-ipertensivi è di co-commercializzazione.
laddove:
1) non è mai stato comunicato l'acquisto di una sola azione nicox da parte di merck
2) 269 milioni di € è l'ammontare complessivo che merck retrocederà a nicox se le sperimentazioni andassero bene e il farmaco sul mercato e non per il passaggio in fase II...

a certuno esperto o manca un meck..oledì:D:D:D:D o forse cosi tanto esperto non lo è...
ma non si era aperto un proprio blog proprio per chi era alla ricerca di credibilità?:-?:-?:-?:-?:-?

Rispondo brevemente:

- Non mi sono mai additato di esperto, semplicemente posto le varie opinioni ed articoli e faccio le mie considerazioni.

- Nella presentazione dell'AG del 16.06.2010 a pag. 32, si cita esattamente "€19,2 millions reçus à ce jour, futurs potentiels paiements d’étapes de €269 millions". Altra cosa sarà ( chissà ) l'accordo di co-commercializzazione, sempre che un prodotto NicOx in partenariato con merck, venga approvato e commercializzato. In ogni caso Merck non è nel capitale ( per quello che ci è dato sapere).

Quanto al thread che ho aperto, ho ritenuto di farlo autonomamente in quanto non condividevo il "taglio" del vecchio thread dato che, dopo un breve periodo di apparente pace in nome di chi aveva aperto un thread ed ora non c'è più, successivamente non si è discusso più solo del titolo, ma si è sfociato sul personale e, spesso e volentieri in modo irritante ed inopportuno per non dire offensivo e provocatorio.

Mi auguro comunque che se qualcuno ha da controbattere o fare osservazioni, lo faccia sul thread nel quale il messaggio oggetto del contendere, è stato scritto.
 

ugotega

Forumer storico
Rispondo brevemente per non voler riprendere un "andazzo" che mi auguro sia terminato:

- Non mi sono mai additato di esperto, semplicemente posto le varie opinioni ed articoli e faccio le mie considerazioni.

- Nella presentazione dell'AG del 16.06.2010 a pag. 32, si cita esattamente "€19,2 millions reçus à ce jour, futurs potentiels paiements d’étapes de €269 millions". Altra cosa sarà ( chissà ) l'accordo di co-commercializzazione, sempre che un prodotto NicOx in partenariato con merck, venga approvato e commercializzato. In ogni caso Merck non è nel capitale ( per quello che ci è dato sapere).

Quanto al thread che ho aperto, ho ritenuto di farlo autonomamente in quanto non condividevo il "taglio" del vecchio thread dato che non si è discusso solo del titolo, ma si è sfociato sul personale e, spesso e volentieri in modo irritante ed inopportuno.

Mi auguro comunque che se qualcuno ha da controbattere o fare osservazioni, lo faccia sul thread nel quale il messaggio oggetto del contendere, è stato scritto.

la apro e la chiudo subito:
- 1 posta dove vuole e dove ritiene sia più opportuno
- hai dato del teleimbonitore, buffone visionario a chi esprimeva target ritenuti assurdi e fuorvianti ritirandoti su un altro forum perchè ritenevi le tue analisi più credibili ed aderenti alla realtà (ciò si evince oltre alle tue dichiarazione passate anche dalla contrapposizione del titolo del forum che hai scelto)
- poi cadi nella buca di scrivere e diffondere informazioni oggettivamente inesatte (effettivamente non è da te, ma forse sarà il momentum)... dimostrando di essere meno credibile di quelli che definivi buffoni...
poi che fai? cerchi di salvarti in calcio d'angolo quando il rigore è già stato concesso?
un consiglio: se dichiari le guerre perchè pensi di poterne uscire vincitore (al contrario saresti un pazzo masochista), poi preparati a combattere le battaglie... non si rimane in trincea e lanciare continui sos al moderatore o altri in nome di una credibilità che per primo dimostri di non avere con palesi deviazioni della realtà...:ciao:
 

Netzach

Forumer storico
la apro e la chiudo subito:
- 1 posta dove vuole e dove ritiene sia più opportuno
- hai dato del teleimbonitore, buffone visionario a chi esprimeva target ritenuti assurdi e fuorvianti ritirandoti su un altro forum perchè ritenevi le tue analisi più credibili ed aderenti alla realtà (ciò si evince oltre alle tue dichiarazione passate anche dalla contrapposizione del titolo del forum che hai scelto)
- poi cadi nella buca di scrivere e diffondere informazioni oggettivamente inesatte (effettivamente non è da te, ma forse sarà il momentum)... dimostrando di essere meno credibile di quelli che definivi buffoni...
poi che fai? cerchi di salvarti in calcio d'angolo quando il rigore è già stato concesso?
un consiglio: se dichiari le guerre perchè pensi di poterne uscire vincitore (al contrario saresti un pazzo masochista), poi preparati a combattere le battaglie... non si rimane in trincea e lanciare continui sos al moderatore o altri in nome di una credibilità che per primo dimostri di non avere con palesi deviazioni della realtà...:ciao:

Sarebbe uscita dal capitale è stata una svista ... intendevo dire sarebbe uscita dalla Società ... in termini di collaborazione.

Io non combatto nessuna battaglia e sono ben contento se qualcuno mi fa osservare che ho scritto una inesattezza.

Spero di aver chiarito l'equivoco, in ogni caso leggiti i miei ultimi post ed è evidente che è stata una svista.

PS= ti ringrazio di avermi fatto osservare l'errore, ma il mercoledi e tutti gli altri giorni della settimana, non mi mancano ancora.
 

ugotega

Forumer storico
Sarebbe uscita dal capitale è stata una svista ... intendevo dire sarebbe uscita dalla Società ... in termini di collaborazione.

Io non combatto nessuna battaglia e sono ben contento se qualcuno mi fa osservare che ho scritto una inesattezza.

Spero di aver chiarito l'equivoco, in ogni caso leggiti i miei ultimi post ed è evidente che è stata una svista.

PS= ti ringrazio di avermi fatto osservare l'errore, ma il mercoledi e tutti gli altri giorni della settimana, non mi mancano ancora.

ok...
è solo che hai scelto la via della publicità rispetto alla normalità dell'anonimato... ti sei esposto e ora sei sotto la lente del gossip... non puoi permetterti sviste... guarda quel che è successo al povero marrazzo... giusto per fare un esempio:D:D:D:D:D:D
 

Netzach

Forumer storico
ok...
è solo che hai scelto la via della publicità rispetto alla normalità dell'anonimato... ti sei esposto e ora sei sotto la lente del gossip... non puoi permetterti sviste... guarda quel che è successo al povero marrazzo... giusto per fare un esempio:D:D:D:D:D:D

Nessun problema, ci mancherebbe, anzi se vedi qualche svista, fammelo sapere, magari sul thread dove è stata scritta.

L'invito a partecipare è aperto a tutti coloro che vogliano discutere attendendosi esclusivamente all'oggetto del contendere : NicOx.
 

doctor NO

NO nel DNA
vero

Rispondo brevemente:

- Non mi sono mai additato di esperto, semplicemente posto le varie opinioni ed articoli e faccio le mie considerazioni.

- Nella presentazione dell'AG del 16.06.2010 a pag. 32, si cita esattamente "€19,2 millions reçus à ce jour, futurs potentiels paiements d’étapes de €269 millions". Altra cosa sarà ( chissà ) l'accordo di co-commercializzazione, sempre che un prodotto NicOx in partenariato con merck, venga approvato e commercializzato. In ogni caso Merck non è nel capitale ( per quello che ci è dato sapere).

Quanto al thread che ho aperto, ho ritenuto di farlo autonomamente in quanto non condividevo il "taglio" del vecchio thread dato che, dopo un breve periodo di apparente pace in nome di chi aveva aperto un thread ed ora non c'è più, successivamente non si è discusso più solo del titolo, ma si è sfociato sul personale e, spesso e volentieri in modo irritante ed inopportuno per non dire offensivo e provocatorio.

Mi auguro comunque che se qualcuno ha da controbattere o fare osservazioni, lo faccia sul thread nel quale il messaggio oggetto del contendere, è stato scritto.



allora di a quel somaro di abbonato al tuo blog un certo Gukky che se vuole essere lasciato in pace nel suo recinto non mi nomini!!!!!!!!!!!!!Diversamente subirà mie incursioni continue:D:D:D:D sai accetto commenti da chiunque ma proprio da quell'interdetto no:lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
a beh non farci caso

la apro e la chiudo subito:
- 1 posta dove vuole e dove ritiene sia più opportuno
- hai dato del teleimbonitore, buffone visionario a chi esprimeva target ritenuti assurdi e fuorvianti ritirandoti su un altro forum perchè ritenevi le tue analisi più credibili ed aderenti alla realtà (ciò si evince oltre alle tue dichiarazione passate anche dalla contrapposizione del titolo del forum che hai scelto)
- poi cadi nella buca di scrivere e diffondere informazioni oggettivamente inesatte (effettivamente non è da te, ma forse sarà il momentum)... dimostrando di essere meno credibile di quelli che definivi buffoni...
poi che fai? cerchi di salvarti in calcio d'angolo quando il rigore è già stato concesso?
un consiglio: se dichiari le guerre perchè pensi di poterne uscire vincitore (al contrario saresti un pazzo masochista), poi preparati a combattere le battaglie... non si rimane in trincea e lanciare continui sos al moderatore o altri in nome di una credibilità che per primo dimostri di non avere con palesi deviazioni della realtà...:ciao:
io al moderatore avrò un curriculm invidiabile;);););););) ma adesso c'è il braccio armato GUKKY in azione che usa un linguaggio che non mi è nuovo come dialettica:eek::eek::eek: potrei consigliare al buon gukkino un bel bavaglino da servo
bavaglino.jpg
o quello del trenino delle 7h04
bavaglino_asilo_600.png
 

ugotega

Forumer storico
Nessun problema, ci mancherebbe, anzi se vedi qualche svista, fammelo sapere, magari sul thread dove è stata scritta.

L'invito a partecipare è aperto a tutti coloro che vogliano discutere attendendosi esclusivamente all'oggetto del contendere : NicOx.

ringrazio il "Dottore", ma declino l'invito....
preferisco attendere serenamente qui, e anche con alcune simpatiche digressioni, l'apertura dei prossimi pacchi... sia mai che escano i 100 euro:D:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
giuro che

ringrazio il "Dottore", ma declino l'invito....
preferisco attendere serenamente qui, e anche con alcune simpatiche digressioni, l'apertura dei prossimi pacchi... sia mai che escano i 100 euro:D:D:D:D


se raggiungeremo i 100€ aprirò la caccia a l gurzo gukky [ame=http://www.youtube.com/watch?v=_DXBsDUM_Ps]YouTube - Mai dire domenica - ep. 10 - Il Gurzo e i suoi amichetti - Il gurzo del borneo meridionale[/ame] osservare il filmato per informazioni sul soggetto:lol::lol::lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
la apro e la chiudo subito:
- 1 posta dove vuole e dove ritiene sia più opportuno
- hai dato del teleimbonitore, buffone visionario a chi esprimeva target ritenuti assurdi e fuorvianti ritirandoti su un altro forum perchè ritenevi le tue analisi più credibili ed aderenti alla realtà (ciò si evince oltre alle tue dichiarazione passate anche dalla contrapposizione del titolo del forum che hai scelto)
- poi cadi nella buca di scrivere e diffondere informazioni oggettivamente inesatte (effettivamente non è da te, ma forse sarà il momentum)... dimostrando di essere meno credibile di quelli che definivi buffoni...
poi che fai? cerchi di salvarti in calcio d'angolo quando il rigore è già stato concesso?
un consiglio: se dichiari le guerre perchè pensi di poterne uscire vincitore (al contrario saresti un pazzo masochista), poi preparati a combattere le battaglie... non si rimane in trincea e lanciare continui sos al moderatore o altri in nome di una credibilità che per primo dimostri di non avere con palesi deviazioni della realtà...:ciao:
a dire la verita' gli appellativi di buffone,millantatore,illusionista e pallonaro li ho tpostati io nei confronti di quel soggetto che circola ancora su questi e altri forum quando farebbe bebe a sparire dalla circolazionie viste le figuracce che ha fatto in passato e che continua a fare nel presente (CHAHGANS DEBBO DIRE CHE E'UN MITO,AVEVA VISTO E CAPITO BENE CHI E'TAL SOGGETTO).soggetti come lui sui forum di boursorama sono spariti (MICTH,PAXALOUP,TUTTI PALLONARI E ILLUSIONISTI COME LUI)IN QUANTO HANNO AVUTO IL BUON GUSTO DI FARLO.io avevo chiesto a questa specie di guru DI NON NOMINARMI PIU' E INVECE A CONTINUATO A FARLO E ORA ACCAMPA LA STESSA SCUSA NEI MIEI CONFRONTI LAMENTANDOSI CHE LO CITO.ma con una faccia come la sua,degna dei suoi famosi cessi dove magari ama specchiarsi per una sorta di froidiana memoria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto