Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
scelte

Doc, scusami se mi permetto: avevo visto i suoi post e mi pareva che fosse pericoloso, per lui, dargli risposte. Se fosse così facile tutti noi andremmo in giro per i forum a chiedere dove investire i nostri soldi, e magari dare la colpa agli altri se l'investimento è risultato sbagliato. :cool:

E poi non pensi che noi qui siamo in conflitto di interesse? ;);)


Io esprimo la mia teoria e poi ha quella di NET completamente opposta alla mia!!!!!!!!!!Sta a lui scegliere nella sua piena facoltà decisionale e di conseguenza avere tutti i rischi del caso!!!!!!!!!!!!!!!
 

Netzach

Forumer storico
Io esprimo la mia teoria e poi ha quella di NET completamente opposta alla mia!!!!!!!!!!Sta a lui scegliere nella sua piena facoltà decisionale e di conseguenza avere tutti i rischi del caso!!!!!!!!!!!!!!!

Se devo esprimere un parere, preferisco esporre i pro ed i contro cercando di separare l'opinione dalle notizie.

E' per questo che malgrado il mio parere, attualmente non molto favorevole su NicOx, comunque inserisco le notizie che trovo, belle o brutte ... ad ognuno poi farsi la propria opinione.
 

ficasim

Forumer attivo
Ti chiedo di evitare offese.

I tuoi interventi non hanno mai portato a nessuna disamina del titolo ma spesso e volentieri solo ad offese ...

Segnalato al moderatore ...

Segnala a chi vuoi....bamboccione...io non ti ho offeso ...ho solo asserito cio' che tutti possono costantemente e soprattutto giornalmente leggere...ovvero i tuoi vaniloqui....asserisci di non credere al management e alla società ma tieni il titolo in pft...asserisci target a casaccio ...(minimo 25... forse 35...).....ma come si fa a sparare ste cose???....neanche fossi a giocare a tombola.....la parola coerenza si è capito che non è nel tuo modo di vivere.......sei come quelli che sputano nel piatto dove mangiano...ma la cosa abominenevole è che continui a mangiare...prova a cambiare piatto se non ti aggrada questo.....segnala anche questo di post....mi raccomando....
 

doctor NO

NO nel DNA
bah

Se devo esprimere un parere, preferisco esporre i pro ed i contro cercando di separare l'opinione dalle notizie.

E' per questo che malgrado il mio parere, attualmente non molto favorevole su NicOx, comunque inserisco le notizie che trovo, belle o brutte ... ad ognuno poi farsi la propria opinione.



io credo che dal momento che affermi di non essere favorevole su nicox ma nello stesso tempo hai partecipato all'AK e mantieni tutte le azioni la tua credibilità sta perdendo colpi!!!!!!!!!!!!! Perchè non liquidi le azioni avute tramite l'AK adesso che sei in buon gain????????????Dammi una buona ragione su questa tua strategia di mancanza di fiducia e mantenimento azioni in portafoglio che reputo ambigua;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto