Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
copriti per benino ,,, che al mattino prestino, fa freddino :lol::lol::lol::lol::lol::lol::D

froid-neige-3d.gif
froid-neige-3d.gif
froid-neige-3d.gif
I'M READY! :D:D:D penso che farò la veglia.........voglio essere il primo a leggere la news...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :D

szic4.gif
szic4.gif
szic4.gif

MDR-mort-de-rire.gif
MDR-mort-de-rire.gif

froid-neige-3d.gif
froid-neige-3d.gif
froid-neige-3d.gif
I'M READY! :D:D:D penso che farò la veglia.........voglio essere il primo a leggere la news...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :D

szic4.gif
szic4.gif
szic4.gif

MDR-mort-de-rire.gif
MDR-mort-de-rire.gif

io sarò l'ultimo ,,, :lol::lol::lol::lol::lol:

ormai neanche guardo + ,,,, qlc occhiata nel pomeriggio ,,,, si sta di un bene :D:D:D

aspetto i 100 in completo relax ,,,, senza frenesia o stress ;););)

tanto ,,,, loro (i 100) sanno che devono arrivare :fiu::fiu::fiu:

alla fine ,,,, si stancano prima loro a ritardare ,,, che io ad aspettare :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

cheppoi ,,,, qui qlc aspetta il rimbalzino per vendere:wall::wall::wall:

io aspetto ,,,, come si dice ::D:D:D

UN DIAMANTE E' PER SEMPRE !!!!!!!

giusto Doc ????????

:eek::eek::eek::eek::eek::lol:

:lol::lol::lol::lol::D:D:D da mesi pure........... :lol::lol::lol::lol:

ma lui l'ha saputo dal mossad :lol::lol::lol: top secret tutto.........ora con la fuga di notizie son caxxi..........:eek::eek::eek::eek::eek: la nuova guerra fredda è alle porte!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

No .. è che era nota prima della divulgazione.

Comunque la registrazione di un nome vale poco ... è solo la quotazione che vale ... il resto son chiacchiere.

Dolexcin penso sia il nome più probabile, sempre che non diventi Mercox o Cinizter ...

buongiorno ! :D treno in arrivo???:D :lol:,...

Per net >>>>> per me sarà Beprana! :cool:... Vediamo se il tuo mossad è meglio dell'intuito nitrico!! :cool:... :D :prr:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto