Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
ne potresti anche avere il triplo, ma di certo nn mi lamento come fai te.....vai a scrivere sull' altro thread..please..!!!!

Mi sento libero di scrivere dove voglio qualora il mio pensiero in questo 3d sia consono al titolo.....oggi ho incrementato, sento profumo di news, positive, non ho mancato ad alcuno dei comandamenti del forum aperto a suo tempo fatto per chi non si lagna....NON MI SONO LAGNATO, VOI INVECE AVETE RIPRESO A PRENDERE PER IL KULO, cosa che il moderatore ha chiesto di smettere ..........Se poi si vuole impedirmi di scrivere ( senza lagne) da questa parte che mi SI BANNI per sempre .....!!!:wall::wall::wall:
 

tradermen

Forumer storico
Mi sento libero di scrivere dove voglio qualora il mio pensiero in questo 3d sia consono al titolo.....oggi ho incrementato, sento profumo di news, positive, non ho mancato ad alcuno dei comandamenti del forum aperto a suo tempo fatto per chi non si lagna....NON MI SONO LAGNATO, VOI INVECE AVETE RIPRESO A PRENDERE PER IL KULO, cosa che il moderatore ha chiesto di smettere ..........Se poi si vuole impedirmi di scrivere ( senza lagne) da questa parte che mi SI BANNI per sempre .....!!!:wall::wall::wall:


peccato che una settimana fa sentivi profumo di news negative...i pagliacci sono + seri...
 

doctor NO

NO nel DNA
Mi sento libero di scrivere dove voglio qualora il mio pensiero in questo 3d sia consono al titolo.....oggi ho incrementato, sento profumo di news, positive, non ho mancato ad alcuno dei comandamenti del forum aperto a suo tempo fatto per chi non si lagna....NON MI SONO LAGNATO, VOI INVECE AVETE RIPRESO A PRENDERE PER IL KULO, cosa che il moderatore ha chiesto di smettere ..........Se poi si vuole impedirmi di scrivere ( senza lagne) da questa parte che mi SI BANNI per sempre .....!!!:wall::wall::wall:
moderatore quei cattivoni
41F43UaNL%2BL._SL500_.jpg
mi prendono per il kulo:rolleyes::rolleyes: picchiali butti appivi:lol::lol::lol::lol:
 

tradermen

Forumer storico
[QUOTE = viralic; 1331288 ]........ E solo gli imbecilli non cambiano mai idea ......... benvenuto nel gruppo!:lol::lol::lol:[/ QUOTE]

quale gruppo..???:lol::lol::lol: fai parte qi questo gruppo..?? nn lo sapevo..
 

coxy

coxy
ho capito tutto...con la scusa dei litigi vi siete comprati un altro 2% della nicox...
ed alla prossima assemblea il buffet sara' solo a base di insalata di polpo oppenheimer, si brindera', con acqua per gli altri, con acqua addizionata per i forumer...

altro che moderatore, qui' ci vuole lo zenvia....
 

doctor NO

NO nel DNA
vic se passi in camerino ti trovo la cura da buon DOC [ame="http://www.youtube.com/watch?v=VYLrV7uwe6Y&NR=1"]YouTube - Il Pagliaccio Baraldi - In Camerino Col Dottore[/ame]
 

Dukk

Nuovo forumer
ma che maroni !!!

alura VIRALIC, te finit de fa n'dà so i coioni?????



mi ricordi il mio amico Recca, quando eravamo bambini, qundo lo pestavamo, invece di difendersi, chiamava la nonna!



e poi, è mai possibile che ogni giorno cambi idea?

adesso senti odore di nius!!!

ma lavati il naso, va!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto