Negri bossi (NGB) Niente rally, quest'anno

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Anzi c'è un calo molto brutto, visti i volumi. E' la prima volta che manca un appuntamento con gli affezionati dal giorno di emissione (qualcuno ricorderà la gran bella spazzolata), passando per l'opa parziale e per i bei rialzi di fine 2002 e fine 2003.

1103538985negri.png

SPMIB

Buongiorno a tutti, in particolare a Lupin, il mago dei mercati.
Sono short sul derivato da 30510. Però con eni che continua a salire ormai sono rassegnato ad applicare lo stop.
Bye Lorenzo

Re: SPMIB

LorenzoM ha scritto:
Buongiorno a tutti, in particolare a Lupin, il mago dei mercati.
Sono short sul derivato da 30510. Però con eni che continua a salire ormai sono rassegnato ad applicare lo stop.
Bye Lorenzo

Applicato lo stop a 30560...... sui massimi :-x :-x :-x ... per ora.
A riciao

Le sedute della scorsa settimana mi sono piaciute molto poco.

Certo, SACMI ha un motivo in più per far fare al titolo un bel finale d'anno. Già iscrivere una minusvalenza per il suo 60% (le ha a 3.10 in bilancio) non è bello, lo è ancora di meno se il titolo da 2.30 passa a 2.10. come ha fatto nei giorni scorsi.

Un tentativo si può fare.

g.d'orta ha scritto:
Le sedute della scorsa settimana mi sono piaciute molto poco.

Certo, SACMI ha un motivo in più per far fare al titolo un bel finale d'anno. Già iscrivere una minusvalenza per il suo 60% (le ha a 3.10 in bilancio) non è bello, lo è ancora di meno se il titolo da 2.30 passa a 2.10. come ha fatto nei giorni scorsi.

Un tentativo si può fare.

Io l'ho fatto :rolleyes:

.......l'importante è che voltaire sia convinto che il titolo salga......maturata questa convinzione il titolo salirà......

Users who are viewing this thread

Back
Alto