Nn ho nulla da dire

la prima volta ke ho sentito la frase della mia attuale "firma" nn l'avevo capita, ora ke mi ritrovo a mangiare tofu, polpette di seitan, latte di soia, semi di girasole, semi di zucca, ecc ecc comincio a comprendere il vero significato di quelle parole.

per di piu mi ritrovo a cenare con certi individui ke si fanno kiamare "vegani" all'inizio pernsavo fossero una sorta di alieni giunti da venere: sono strani, vestono in modo strano, mangiano cose ke hanno il sapore della segatura, però sono terribilmente tranquilli, pacati e la cosa mi innervosisce e nn poco.

ora anke quando vado da mc donals ordino una ciotola di insalata, mentre tutt'intorno sento la gente ke divora panini pieni di cadaveri, mi sembra di stare in mezzo a tanti zombi e mi viene una sorta di ansia: ho come la sensazione di essere osservato ed il prossimo a finire azzannato cosparso abbondantemente di rosso ketchup sarò io.

Dunque se entrate in un locale dove tutti mangiano carne e vedete una persona impaurita con davanti una ciotola di verdura ke a stento riesce a infilzare i piccoli pomodorini rossi, abbiate la compassione di nn osservalo mentre divorate il vostro pasto...

mmm potrebbe essere un'idea...

sono indeciso... SLIMING al forno?
o allo spiedo?
per la seconda ipotesi devo pensare ad un punto d'ingresso dello spiedino.... hai qualke idea in merito?

tacere?
sai com'è l'appetito vien mangiando...
nn ho niente da dire ma nello scriverlo mi vengono in mente le cose, sarò ammalato?

ora anke quando vado da mc donals ordino una ciotola di insalata, mentre tutt'intorno sento la gente ke divora panini pieni di cadaveri, mi sembra di stare in mezzo a tanti zombi e mi viene una sorta di ansia: ho come la sensazione di essere osservato ed il prossimo a finire azzannato cosparso abbondantemente di rosso ketchup sarò io.

:DD: ma insomma, la tua ragazza è vegetariana?
In Italia ci sono circa un 10% scarso di vegetariani, per scelta o abitudine (il vegetariano mangia il pesce, è il vegano che non lo mangia).

Io da Mc donald non ci entro proprio. Ed in effetti, quando vedo mangiare carne non posso esimermi dal pensare a dei cadaveri.
L'unica cosa che mi stuzzica ancora è lo spezzatino in bianco che fa mia madre, o le fettine panate fatte col petto di pollo o tacchino accompagnate da purè di patate e sottaceti fatti in casa.
Poco fa ero all'Esselunga ed ero rimasto tentato dal pollo cotto allo spiedo .. sono rimasto 10 minuti a pensarci, poi non ce l'ho fatta, ed ho preso le pizze :lol:

per il momento è vegetariana, dunque come cita la mia nuova "firma" lo divento in automatico pure io.
Entrare in un mac donals (sapendo i criteri di un'alimentazione corretta) è estremamente provocatorio, in piu mi diverte regalare le sorprese dell'happy meal ad un vegano con cui ho a ke fare praticamente ogni giorno, vedo nei suoi okki sempre calmi e placidi accendersi una flebile fiammella d'ira.

Essere vegetariano in una cultura dominata dalla carne è estremamente complicato dal punto di vista sociale: genitori ke ti guardano storto, anni e anni di istruzioni ed il "bimbo" all'improvviso entra nella spirale della mal nutrizione, facce contrariate di amici o conoscenti vari ke appena vai a trovarli nn ti offrono piu il caffè ma una fetta rinsekkita di pane con spalmato del patè di carne, probabilmente lo vogliono far passare per nutella.

Users who are viewing this thread

Back
Alto