bluck Forumer storico 30 Marzo 2021 #3 Però non li hai letti tutti. Vai che magari impari qualche vocabolo in più
max54 attenti alle penne 30 Marzo 2021 #4 non posso esprimermi uomo avvisato sono qui da me dicono.. non ha un azzo da fer
bluck Forumer storico 30 Marzo 2021 #5 max54 ha scritto: non posso esprimermi uomo avvisato sono qui da me dicono.. non ha un azzo da fer Clicca per allargare... fallo, ma in italiano, se riesci
max54 ha scritto: non posso esprimermi uomo avvisato sono qui da me dicono.. non ha un azzo da fer Clicca per allargare... fallo, ma in italiano, se riesci
max54 attenti alle penne 30 Marzo 2021 #6 Svolta ha scritto: Ultimamente ti sento molto nervoso..si può sapere che minghia ti succede ? Sembri un'altra persona Clicca per allargare... lavoro ciccio.. i soldi si fanno lavorando
Svolta ha scritto: Ultimamente ti sento molto nervoso..si può sapere che minghia ti succede ? Sembri un'altra persona Clicca per allargare... lavoro ciccio.. i soldi si fanno lavorando
score and Jones ricercatore di cazzari 30 Marzo 2021 #7 max54 ha scritto: non posso esprimermi uomo avvisato sono qui da me dicono.. non ha un azzo da fer Clicca per allargare... Ma sei geloso??
max54 ha scritto: non posso esprimermi uomo avvisato sono qui da me dicono.. non ha un azzo da fer Clicca per allargare... Ma sei geloso??
max54 attenti alle penne 30 Marzo 2021 #9 score and Jones ha scritto: Ma sei geloso?? Clicca per allargare... no.. per nulla.. mi chiedo.. ma è possibile se va anche su quello di svolta sono 3 forum e forse va anche su altri.. se poi lo pagano bene
score and Jones ha scritto: Ma sei geloso?? Clicca per allargare... no.. per nulla.. mi chiedo.. ma è possibile se va anche su quello di svolta sono 3 forum e forse va anche su altri.. se poi lo pagano bene
bluck Forumer storico 30 Marzo 2021 #10 max54 ha scritto: no.. per nulla.. mi chiedo.. ma è possibile se va anche su quello di svolta sono 3 forum e forse va anche su altri.. se poi lo pagano bene Clicca per allargare... Dunque?
max54 ha scritto: no.. per nulla.. mi chiedo.. ma è possibile se va anche su quello di svolta sono 3 forum e forse va anche su altri.. se poi lo pagano bene Clicca per allargare... Dunque?