Noi abbiamo una segretaria...

a323109

Trafficante
....é molto minuta bionda, carina. É alta 1 metro e 50 e di soliito guida una Fiat Panda. Se la metfi su un auto piû grande si sente a disagio.

É L'unica donna che lavora con noi.

Stamattina le ho detto: "Ti piacerebbe guidare uno dei nostri camion? Dentro alla centrale elettrica abbiamo strade che sono chiuse al traffico, e se stai per fare qualche cavolata possiamo fermarti prima che tu possa combinare dei danni!"

Lei ha esitato un po e poi si é dimostrata disposta a provare.

Alla prima occasione le faccio guidare la bestia :jack:

Un camion Unimog 4x4 da 16 tonnellate con cambio sequenziale a 8 rapporti con differenziali bloccabbili e una coppia MOSTRUOSA! Altro che Panda :d:

Invece io ho un collega che fa cross fit

Tanto muscoloso che gli scoppia la divisa.

Le nonnine ricoverate non lo vogliono, all'igiene del mattino :brr:

....é molto minuta bionda, carina. É alta 1 metro e 50 e di soliito guida una Fiat Panda. Se la metfi su un auto piû grande si sente a disagio.

É L'unica donna che lavora con noi.

Stamattina le ho detto: "Ti piacerebbe guidare uno dei nostri camion? Dentro alla centrale elettrica abbiamo strade che sono chiuse al traffico, e se stai per fare qualche cavolata possiamo fermarti prima che tu possa combinare dei danni!"

Lei ha esitato un po e poi si é dimostrata disposta a provare.

Alla prima occasione le faccio guidare la bestia :jack:

Un camion Unimog 4x4 da 16 tonnellate con cambio sequenziale a 8 rapporti con differenziali bloccabbili e una coppia MOSTRUOSA! Altro che Panda :d:
secondo me te vuoi inchiummarla :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto