NOi SIAMO IL CUORE D'EUROPA, ED IL CUORE NON SARA' MAI Nè IL BRACCIO Nè LA TESTA: (2 lettori)

DANY1969

Forumer storico
ECCO LA NOSRA GRANDEZZA E LA NOSTRA MISERIA. (Leo Longanesi) :rolleyes:
Buongiorno famiglia :)
Ragazzi... dove siamo arrivati :rolleyes:. Un senatore che presenta una proposta di legge sulla riduzione della pena per il reato di concorso esterno in associazione mafiosa :wall::wall::wall:
Ieri questa notizia mi ha definitivamente estirpato quel poco di fiducia che era rimasta rannicchiata in un angolo del mio cuore.:sad:
Questa gente è talmente arrogante, insolente, presuntuosa e sfacciata da non aver il pudore di nascondersi. Anzi, democraticamente rafforza la loro illegalità. :wall: Mi provoca un'immensa tristezza pensare a chi ha dato la vita per il nostro Paese e la nostra libertà.:rolleyes:
:mumble: Mi sa che ieri ho respirato troppi vapori chimici con sta tinteggiatura :d:
Vabbè vado a farmi un caffè :-o:jolly:
 

Allegati

  • z1014.jpg
    z1014.jpg
    58,2 KB · Visite: 424

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno famiglia sudicia!!!!Dormite tranquilli,va tutto bene popolo,la crisi non esiste,è solo un brutto sogno.....
 

Allegati

  • tumblr_mjr6swMb431rsx13do1_500.jpg
    tumblr_mjr6swMb431rsx13do1_500.jpg
    126 KB · Visite: 219

silpla2000

che bello il yo yo
giorno
Giappone: BoJ conferma la sua politica ultra-accomodante, economia vista in miglioramento

Listini asiatici rialzo, guidati dalla Borsa di Tokyo, che continua a viaggiare sui massimi da oltre cinque anni dopo che la Banca centrale giapponese ha rivisto al rialzo la sua valutazione sull'economia del Paese e ha confermato la sua politica m...
 

Ranger

Swing Trader
ECCO LA NOSRA GRANDEZZA E LA NOSTRA MISERIA. (Leo Longanesi) :rolleyes:
Buongiorno famiglia :)
Ragazzi... dove siamo arrivati :rolleyes:. Un senatore che presenta una proposta di legge sulla riduzione della pena per il reato di concorso esterno in associazione mafiosa :wall::wall::wall:
Ieri questa notizia mi ha definitivamente estirpato quel poco di fiducia che era rimasta rannicchiata in un angolo del mio cuore.:sad:
Questa gente è talmente arrogante, insolente, presuntuosa e sfacciata da non aver il pudore di nascondersi. Anzi, democraticamente rafforza la loro illegalità. :wall: Mi provoca un'immensa tristezza pensare a chi ha dato la vita per il nostro Paese e la nostra libertà.:rolleyes:
:mumble: Mi sa che ieri ho respirato troppi vapori chimici con sta tinteggiatura :d:
Vabbè vado a farmi un caffè :-o:jolly:

come sempre sei troppo buona :bow: questi sono solo dei mafiosi che cercano di limitare i danni.. da una magistratura persecutoria :eeh:

la colpa è sempre di chi li vota a questa gente :wall::wall::clap:

ngiorno' rekkie fulminate :D

merkati : spread sotto 250 :eek: l'ansa dice : milano sale con le banche :D

x tutti : si dice che ...il giappone si sia messo a stampare moneta :mmmm: certo dopo un decennio di deflazione ,scarsa crescita e debito pubblico alle stelle...hanno visto gli americani con un paio di anni di QE si è ripreso il pil e abbassata la disokkupazione ....hanno seguito a ruota... ma.... nessuno sa dove porta questa politica della liquidita' forzata :specchio::help:
 

Users who are viewing this thread

Alto