Noi vogliamo tanto bene alla polizia italiana...

Fleursdumal

फूल की बुराई
ma bravi , bravi quelli che ierinotte si son messi a picchiare senza ritegno e bravo anche Pisanu

io posso anche non essere d'accordo con i valligiani ma chi usa violenza senza motivo passa sempre dalla parte del torto

1133883543tav16.jpg

.....ma quanto vogliamo bene a quei figli di p....
:cool:

In tema c'è anche:

La disoccupazione, ci ha dato un bel mestiere,
mestiere di m...., carabiniere.

Ocio a felixeco.... :D

www.beppegrillo.it

6 Dicembre 2005
Io sono Valsusino!

1133902176feriti-val-di-susa.jpg

foto: www.repubblica.it

La polizia ha sgomberato con la forza le persone nel presidio di Venaus, in Val di Susa.
I comitati della Val di Susa hanno scritto in un comunicato che la polizia ha manganellato donne, anziani, giornalisti.

Il manganello al posto del dialogo.

Chiedo alla polizia a questo punto di manganellare ogni italiano onesto, ogni italiano non prescritto, ogni italiano che difende i propri diritti, ogni italiano non colluso con la criminalità, ogni italiano non condannato in via definitiva.

Ce ne sono ancora tanti.
Siamo ancora tanti.
Siamo tutti valsusini.

Questo è il fallimento della politica.

IO SONO VALSUSINO!

Ps : Scaricate il volantino per la Val di Susa"Io sono Valsusino!" : e distribuitelo, magari anche con la vostra faccia.

Postato da Beppe Grillo alle 12:13 in Politica

sei talmente sveglio

ricpast ha scritto:

In tema c'è anche:

che hai pure sbagliato divisa. :lol:

Comunque se vuoi sapere come la penso hanno fatto una ca...zata.
Che poi quelli del blocco fossero da prendere e portati via con la forza è un'altro discorso.E' da vent'anni che sento di parlare dei NO-TAV.
Fosse per loro si andrebbe a dorso di mulo nella ValSusa
E' come al G8 di Genova. Gli squadristi andavano pestati sul campo quando lanciavano molotov, non di notte alla Diaz.
Che poi non si potessero prendere perchè erano in mezzo all'altra gente che li nascondeva è un'altro discorso. :( :(
Comunque pur nn essendo Carabiniere ,il mestiere di m. penso sia quello che fai tu;che bene o male puoi circolare per le strade sapendo che c'è gente che per poco rischia la pelle per salvare la tua di saputello

La storia si ripete: ci sono molte similitudini al pestaggio della scuola A.Diaz di Genova.

Anche qui come per le torture ai prigionieri iracheni è sempre la truppa a prendere iniziative, I VERTICI NON SANNO MAI NULLA!

Se qualcuno ancora volesse crederci NESSUNO GLIELO LO VIETA ! :jack:

Inutile cambiare nome bisognerebbe togliersi il
VIZIETTO DEL MANGANELLO,
ma evidentemente la manganellodipendenza (attiva) è una droga pesante.

Re: sei talmente sveglio

felixeco ha scritto:
ricpast ha scritto:

In tema c'è anche:

che hai pure sbagliato divisa. :lol:

Comunque se vuoi sapere come la penso hanno fatto una ca...zata.
Che poi quelli del blocco fossero da prendere e portati via con la forza è un'altro discorso.E' da vent'anni che sento di parlare dei NO-TAV.
Fosse per loro si andrebbe a dorso di mulo nella ValSusa
E' come al G8 di Genova. Gli squadristi andavano pestati sul campo quando lanciavano molotov, non di notte alla Diaz.
Che poi non si potessero prendere perchè erano in mezzo all'altra gente che li nascondeva è un'altro discorso. :( :(
Comunque pur nn essendo Carabiniere ,il mestiere di m. penso sia quello che fai tu;che bene o male puoi circolare per le strade sapendo che c'è gente che per poco rischia la pelle per salvare la tua di saputello

Scusa felix ma stai dicendo un mucchio di cretinate.
Primo: chi non vuole la propria zona invasa dall'alta velocità ha tutto il diritto di non volerla.

Una caz.zata? La chiami caz.zata?????
E' un crimine! Un crimine grave e gratuito.

Genova: ma quali squadristi? Dove li hai visti tu gli squadristi?
La gente li nascondeva?
Felix, stai dicendo delle tali cretinate che era meglio se te ne stavi zitto.
A Genova ci sono stati i black block, che non si sono mai mischiati con le persone comuni.
A Genova hanno massacrato, oltre che nella caserma di Bolzaneto e nella scuola Diaz, anche per le strade; persone comuni, sedute a terra. Famiglie, con persone anche anziane.
Non è stata la tv di regime (la stampa forse ha una leggera colorazione di sinistra ma la tv ce l'ha di destra e manco tanto leggera) a farlo vedere ma le tantissime videocamere amatoriali nelle settimane successive.
Di black block non ne hanno preso neppure 1!
E' stata una pagina infamante della storia italiana e chiunque dovrebbe provare rabbia e vergogna.

Felix .. la prossima volta conta fino a 100 prima di scrivere se non vuoi dare un esempio da non seguire.

Re: sei talmente sveglio

Argema ha scritto:
Scusa felix ma stai dicendo un mucchio di cretinate.
Primo: chi non vuole la propria zona invasa dall'alta velocità ha tutto il diritto di non volerla.

Una caz.zata? La chiami caz.zata?????
E' un crimine! Un crimine grave e gratuito.

Genova: ma quali squadristi? Dove li hai visti tu gli squadristi?
La gente li nascondeva?
Felix, stai dicendo delle tali cretinate che era meglio se te ne stavi zitto.
A Genova ci sono stati i black block, che non si sono mai mischiati con le persone comuni.
A Genova hanno massacrato, oltre che nella caserma delle Diaz e nella scuola, anche per le strade; persone comuni, sedute a terra. Famiglie, con persone anche anziane.
Non è stata la tv di regime (la stampa forse ha una leggera colorazione di sinistra ma la tv ce l'ha di destra e manco tanto leggera) a farlo vedere ma le tantissime videocamere amatoriali nelle settimane successive.
Di black block non ne hanno preso neppure 1!
E' stata una pagina infamante della storia italiana e chiunque dovrebbe provare rabbia e vergogna.

Felix .. la prossima volta conta fino a 100 prima di scrivere se non vuoi dare un esempio da non seguire.

:up:

Claudio

p.s anche se la questione è seria......non resisto... :eek:

un appoggio con spinta vigorosa è..... d'uopo... :-o

la cavolata l'ho fatta anche io citando (più per provocazione che per intima convinzione) dei canti irrispettosi nei confronti di quei poliziotti e carabinieri che cercano di fare il loro lavoro in modo onesto e corretto.

Peccato non siano tutti.

Si ricpast, hai sbagliato anche tu.
La stragrandissima maggioranza dei poliziotti, carabinieri, gdf ed altro sono persone onestissime, che rischiano la vita per troppi pochi soldi (quando ci sono in giro maiali che guadagnano molto di più per fare molto di meno).
La mia compagna è poliziotta anche lei, e conosco molti altri tra carabinieri e poliziotti e li stimo.

Non è accettabile nè generalizzare nei loro confronti e neppure accettare passivamente i crimini di una certa loro frangia.
Tra l'altro per colpa di quei bastardi (da individuarsi soprattutto tra certi tra dirigenti e cellerini) ne va di mezzo una categoria che io, personalmente, ringrazio ogni giorno e senza la quale non vivremmo allo stesso modo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto