Nokia Lumia 720, pareri su questo smartphone

al contrario della leggendaria durevolezza dei nokia questo smartphone è davvero poco resistente e presenta difetti nel processore, lentissimo e inaffidabile e con molte applicazioni lentissime nel download. L'ho comprato e sta facendo spola in assistenza: hanno cambiato di tutto ed ancora presenta innumerevoli problemi. Falso il dato della batteria, anche questa era un punto di forza del nokia, utilizzando internet, mail etc se arriva a sera è un miracolo. Purtroppo non è tutto ora ciò che LUMIA. A mio parere è il peggior telefono mai avuto, davvero una delusione e windows 8 è inqualificabile.

Concordo. Io ne ho uno che uso da 6 mesi. Stupendo. La batteria poi mi dura 48 ore con un uso normale (email, whatsapp, navigazione,gps). Conosci altri smartphone con questa durata?

Anche il Lumia 1020 non è male in quanto ad autonomia. Qui (http://www.investireoggi.it/tech/qual-e-lo-smartphone-con-lautonomia-piu-lunga-ecco-la-classifica/) trovi tutti gli smartphone che hanno una buona batteria, sia per le conversazioni sia per la navigazione web. Spero di esserti stato d'aiuto.

io ho un telefono da 10 euro e dura 3 giorni facendo pure telefonate
in piu' lo puoi lanciare dal 3' piano che non si rompe :D

ovviamente il tablet per il resto foto, internet ecc..

Lo possiedo da quasi un anno e non mi ha dato problemi di nessun tipo, la batteria dura 12 ore di uso intenso e quasi 24 ore con un uso moderato, le app per windowsphone sono in continuo aumento e ottimo rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto