NOKIA mantiene stime invariate ? Mi sa che......

Atman

Forumer storico
...resterete delusi....da tutte queste revisioni al rialzo delle stime!!!
resterete moooolto delusi, .....
hanno rivisto al rialzo le stime con l'economia che va a picco e con la gente che non compra!!
Mah!

...ma possibile che non ci si accorge che e' tutta una presa per i fondelli ??
possibile che nessuno si rende conto che stanno "forzando" una ripresa che NON C'E' ..??? che non esiste!!!
Nessuno compra piu' come prima!

Io non so come vi possiate far prendere in giro cosi'....

E' vero: per ora i mercati salgono....

Per ora....nemmeno li guardano i fatti reali: nemmeno si girano attorno...

Ma pensate solo per un istante se Al Quaida dovesse ricolpire l'america! Dio ci scampi da questi "pezzi di MM", ma pensate se dovesse succedere !
A quel punto ....beato chi non lo conosce proprio il mercato azionario....perche' si prendera' un tonfo talmente grande.....che nemmeno ci si potra' rendere conto!

Re: NOKIA mantiene stime invariate ? eh, come resterete delu

Atman ha scritto:
l'economia che va a picco e con la gente che non compra!!!

l'economia va male...........ma solo in europa.........
nel resto del mondo.......non è così nera.......come la descrivi.......

Atman ha scritto:
possibile che nessuno si rende conto che stanno "forzando" una ripresa che NON C'E' ..??? che non esiste!!!

Ma pensate solo per un istante se Al Quaida dovesse ricolpire l'america!
....

ciao Atman
sui concetti generali di crisi dell'economia posso essere daccordo... ma con i "se" e con i "ma" potremmo non finirla più se iniziamo il gioco :)
Tu prospetti l'ipotesi "nera", io ti posso girare la frittata e ti propongo quella "positiva": se adesso su tutti i terminali e le tv venisse fuori la notizia che i marines han catturato Saddam, oppure Bin Laden... a quanto credi potrebbe schizzare la borsa?
Ciao

Fo64

fo64 ha scritto:
Atman ha scritto:

Ma pensate solo per un istante se Al Quaida dovesse ricolpire l'america!
....

ciao Atman
sui concetti generali di crisi dell'economia posso essere daccordo... ma con i "se" e con i "ma" potremmo non finirla più se iniziamo il gioco :)
Tu prospetti l'ipotesi "nera", io ti posso girare la frittata e ti propongo quella "positiva": se adesso su tutti i terminali e le tv venisse fuori la notizia che i marines han catturato Saddam, oppure Bin Laden... a quanto credi potrebbe schizzare la borsa?
Ciao

Fo64
Beh, non posso darti torto: sarebbe motivo per continuare un trend rialzista di breve, e magari traformarlo in un trend di medio lungo...
Sarebbe sbagliato ammettere il contrario: di certo, se debbo esserti sincero, preferirei piu' la seconda ipotesi, con la cattura di quelle teste di cassarola!!
Un saluto.
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto