non accusare me se il post langue vuol dire che i piu hanno

maurizioferrero1

Forumer attivo
esaurito i piccioli squiirrel forse lavora e solo tu puoi permetterti di andare short fino a 40mila e poi con ipotetici 60mila euro di eprdita raddoppiare lo short...

io non ho mai interferito con i contenuti dei post ne mai insultato alcuno ma anche passando a salutare epr il new year al contrario mi sento accusare di cose incredibili.,

Re: non accusare me se il post langue vuol dire che i piu ha

maurizioferrero1 ha scritto:
esaurito i piccioli squiirrel forse lavora e solo tu puoi permetterti di andare short fino a 40mila e poi con ipotetici 60mila euro di eprdita raddoppiare lo short...

io non ho mai interferito con i contenuti dei post ne mai insultato alcuno ma anche passando a salutare epr il new year al contrario mi sento accusare di cose incredibili.,

wei bello: mi hai dato dell'incapace!!!!!!
era un complimento? non l'avevo capito!

Re: non accusare me se il post langue vuol dire che i piu ha

mirella ha scritto:

wei bello: mi hai dato dell'incapace!!!!!!
era un complimento? non l'avevo capito!

wei genio...
magari fossero 60,000 euro e basta da qui a 40.000!!!!!!!
ho impressione che hai sbagliato i conti: ma la sai la leva del fib????

il conteggio l'ho fatto a spanne sui mini

non credo proprio che tu ti riferissi ai fib visto che eprdi sempre e gia tanto se ne fai uno riferimento aqi max 4 e' sui mini non sparate cacchiate.

incapace puo essere un mio pensiero su persone short da 3 mesi invece che reversare su rotture resistenze al rialzo ma il mio post riprotato integrale diceva mi mette tristezza legegre ogni giorno resto short. e poi legegre ho tradato per fare solo 80 punti..magari rischiandone 300..

il mio post non era rivolto a te o brendom ma a lupain e lothar salutavo tutti dicendo che il emrcato attuale arridera' agli inguaribili ottimisti come lupetto e poi mi e ' sfuggito un pensiero per la mirella datele aiuto mi mette e continuera' a farlo tristezza visto che leggo stia put da 22mila.

i miei interventi non saranno mai piu' o quasi tecnici visto che anche dopo la realizzazione di tutti i target dati ho letto cose impossibili.

prendetevi e tenetevi i grandi analisti tipo abby cohen rialzista sempre a 5mila a 4mila a 3mila del ansdaq salvo poi mettersi la testa a posto anche lei.

per cio che mi concerne gli analisti azzeccano solo in un caso quando in borsa entrano anche i posteggiatori di ambulanze che investono leggendo i giornali ..per cui se l'analista scrive 10 si arriva a 10 se poi dice andaimo a 8 tutti a vendere per comrpare a 8. ma fanno solo gli interessi delle banche presso el quali lavorano..famoso il caso di una analista del credit suisse licenziato dalla prorpia banca poiche aveva emesso un report di sell sulla swiss air della quale il credit suisse era analista e siedeva nel suo consilgio di amministrazione, l'analista fece ricorso contro ingiusto licenziamento e ha vinto

Re: il conteggio l'ho fatto a spanne sui mini

non credo proprio che tu ti riferissi ai fib visto che eprdi sempre e gia tanto se ne fai uno riferimento aqi max 4 e' sui mini non sparate cacchiate.

incapace puo essere un mio pensiero su persone short da 3 mesi invece che reversare su rotture resistenze al rialzo ma il mio post riprotato integrale diceva mi mette tristezza legegre ogni giorno resto short. e poi legegre ho tardato per fare 80 punti..magari rischiandone 300..

il mio post non era rivolto a te o brendom ma a lupain e lothar saluatavo tutti dicendo che il emrcato attuale arridera' agli inguaribili ottimisti come lupetto e poi mi e ' sfuggito un pensiero per la mirella datele aiuto mi mette e continuera a farlo tristezza visto che leggo stia put da 22mila.

azzo...
non c'e' verso di fermart!!!
ma come devo fare con te???
4 fib cerca e li trovi.

faccio anche opzioni, ma non le posto piu' dopo una litigata non ricordo bene con chi
che non credeva alle mie posizioni:
mi sono messa in book(sai cos'e' un book?)
per fargliele leggere!!!tesoro....

va bhe'.. vuoi che ti ti riedito i post???
o te li cerchi da solo??
forse ti parli addosso ..rileggi!!!!!

ciaooo

abbiamo finito????

sempre corta!

mirellawatch ha scritto:
allungarmi di 2 cm.

lo scrivo anche di qua'...almeno non ti sfugge... e tre

maurizius, costanzo, billly.....ma sei prevedibile e daii....come puoi dire che non sei tu? e lo posti pure? waaa...che mi tocca leggere....

su mille post al mese che leggo nessuno inizia col scrivere sul ''soggetto e non dalla finestra abituale'' caso strano lo fanno solo maurizioferro e mirellawatch che credi si possa intuire? ....sei troppo forte...

vabbe' mauri' ho capito..sto perdendo tempo..

ciao costanzoshow

non ci crederai ma non ho capito una sega

a cosa ti riferisci???brendom*

Posted: 13 Jan 2003 19:16 Post subject: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

mirellawatch ha scritto:
allungarmi di 2 cm.

lo scrivo anche di qua'...almeno non ti sfugge... e tre

maurizius, costanzo, billly.....ma sei prevedibile e daii....come puoi dire che non sei tu? e lo posti pure? waaa...che mi tocca leggere....

su mille post al mese che leggo nessuno inizia col scrivere sul ''soggetto e non dalla finestra abituale'' caso strano lo fanno solo maurizioferro e mirellawatch che credi si possa intuire? ....sei troppo forte...

vabbe' mauri' ho capito..sto perdendo tempo..

ciao costanzoshow

Back to top [ Profilo ] [ Messaggio Privato ]

Users who are viewing this thread

Back
Alto