score and Jones ricercatore di cazzari 14 Settembre 2023 #1 Scegliete le migliori. Ci sono in giro parecchi soloni.
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Settembre 2023 #3 ForexNick ha scritto: Le peggiori sono le scalping scool Clicca per allargare... Vero, sono anche peggio. Cialtroni improvvisati che consigliano operazioni senza senso.
ForexNick ha scritto: Le peggiori sono le scalping scool Clicca per allargare... Vero, sono anche peggio. Cialtroni improvvisati che consigliano operazioni senza senso.
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Settembre 2023 #4 ma io ho sentito dire che solo gli scalper con pc obsoleti sono veri uomini
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Settembre 2023 #5 rikirix ha scritto: ma io ho sentito dire che solo gli scalper con pc obsoleti sono veri uomini Clicca per allargare... Il vero scalper è quello che ha la doppia piattaforma e scrocca i dati gratis dai siti russi.
rikirix ha scritto: ma io ho sentito dire che solo gli scalper con pc obsoleti sono veri uomini Clicca per allargare... Il vero scalper è quello che ha la doppia piattaforma e scrocca i dati gratis dai siti russi.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Settembre 2023 #6 score and Jones ha scritto: Il vero scalper è quello che ha la doppia piattaforma e scrocca i dati gratis dai siti russi. Clicca per allargare... È il più amato dalle banche, paga doppie commissioni
score and Jones ha scritto: Il vero scalper è quello che ha la doppia piattaforma e scrocca i dati gratis dai siti russi. Clicca per allargare... È il più amato dalle banche, paga doppie commissioni
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Settembre 2023 #7 score and Jones ha scritto: Il vero scalper è quello che ha la doppia piattaforma e scrocca i dati gratis dai siti russi. Clicca per allargare... eeeeeh la famosa doppia piatta su windows 95 è roba da gente col pelo
score and Jones ha scritto: Il vero scalper è quello che ha la doppia piattaforma e scrocca i dati gratis dai siti russi. Clicca per allargare... eeeeeh la famosa doppia piatta su windows 95 è roba da gente col pelo
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Settembre 2023 #8 rikirix ha scritto: eeeeeh la famosa doppia piatta su windows 95 è roba da gente col pelo Clicca per allargare... Vero, ce ne era una brava, tale Sandra51. Non so che fine abbia fatto.
rikirix ha scritto: eeeeeh la famosa doppia piatta su windows 95 è roba da gente col pelo Clicca per allargare... Vero, ce ne era una brava, tale Sandra51. Non so che fine abbia fatto.
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Settembre 2023 #9 ForexNick ha scritto: È il più amato dalle banche, paga doppie commissioni Clicca per allargare... le banche adorano i giocatori di bingo. così dicono.
ForexNick ha scritto: È il più amato dalle banche, paga doppie commissioni Clicca per allargare... le banche adorano i giocatori di bingo. così dicono.
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Settembre 2023 #10 score and Jones ha scritto: Vero, ce ne era una brava, tale Sandra51. Non so che fine abbia fatto. Clicca per allargare... sarà mica quella che da le lezioni?
score and Jones ha scritto: Vero, ce ne era una brava, tale Sandra51. Non so che fine abbia fatto. Clicca per allargare... sarà mica quella che da le lezioni?