a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 15 Dicembre 2021 #2 Claire ha scritto: Ho sete Clicca per allargare... Se fossi io in te, ma non lo sono andrei a bere. Poi se divento positivo meglio. Sto a casa pagato lo stesso
Claire ha scritto: Ho sete Clicca per allargare... Se fossi io in te, ma non lo sono andrei a bere. Poi se divento positivo meglio. Sto a casa pagato lo stesso
franky1 Forumer storico 15 Dicembre 2021 #3 Io userei un flebo riempita di acqua e ciuccerei dal tubicino infilato sotto il casco.
Claire ἰοίην 15 Dicembre 2021 #4 franky1 ha scritto: Io userei un flebo riempita di acqua e ciuccerei dal tubicino infilato sotto il casco. Clicca per allargare... Una bella glucosata
franky1 ha scritto: Io userei un flebo riempita di acqua e ciuccerei dal tubicino infilato sotto il casco. Clicca per allargare... Una bella glucosata
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 15 Dicembre 2021 #5 franky1 ha scritto: Io userei un flebo riempita di acqua e ciuccerei dal tubicino infilato sotto il casco. Clicca per allargare... Io vado in bagno, mi tolgo cassi e mazzi vari e bevo a canna dal rubinetto e chi se fotte
franky1 ha scritto: Io userei un flebo riempita di acqua e ciuccerei dal tubicino infilato sotto il casco. Clicca per allargare... Io vado in bagno, mi tolgo cassi e mazzi vari e bevo a canna dal rubinetto e chi se fotte
stradivari Sono ufficialmente anziano 15 Dicembre 2021 #6 franky1 ha scritto: Io userei un flebo riempita di acqua e ciuccerei dal tubicino infilato sotto il casco. Clicca per allargare... Ma uno non beve per non dover andare in bagno. Credo
franky1 ha scritto: Io userei un flebo riempita di acqua e ciuccerei dal tubicino infilato sotto il casco. Clicca per allargare... Ma uno non beve per non dover andare in bagno. Credo
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 15 Dicembre 2021 #8 stradivari ha scritto: Ma uno non beve per non dover andare in bagno. Credo Clicca per allargare... Come quello che aveva il radiatore bucato e non ci metteva acqua cosi non perdeva. Il radiatore vuoto non perde ma il motore fonde
stradivari ha scritto: Ma uno non beve per non dover andare in bagno. Credo Clicca per allargare... Come quello che aveva il radiatore bucato e non ci metteva acqua cosi non perdeva. Il radiatore vuoto non perde ma il motore fonde
Claire ἰοίην 15 Dicembre 2021 #9 stradivari ha scritto: Ma uno non beve per non dover andare in bagno. Credo Clicca per allargare... rikirix ha scritto: contro la sete.....acqua! Perchè non bevi? Clicca per allargare... Per bere dovrei essere in area pulita. In area contaminata se tolgo le protezioni respiro il virus
stradivari ha scritto: Ma uno non beve per non dover andare in bagno. Credo Clicca per allargare... rikirix ha scritto: contro la sete.....acqua! Perchè non bevi? Clicca per allargare... Per bere dovrei essere in area pulita. In area contaminata se tolgo le protezioni respiro il virus
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 15 Dicembre 2021 #10 Claire ha scritto: Per bere dovrei essere in area pulita. In area contaminata se tolgo le protezioni respiro il virus Clicca per allargare... Trattieni il fiato e bevi senza respirare
Claire ha scritto: Per bere dovrei essere in area pulita. In area contaminata se tolgo le protezioni respiro il virus Clicca per allargare... Trattieni il fiato e bevi senza respirare