Non credevo fosse così facile/difficile

Claire

ἰοίην
Visto che sono a riposo e peraltro costretta a stare in casa per eventuali visite fiscali, faccio indigestione di letture e schifezze in tv.

Ho appena visto una suonata sui 50 anni che vuole correre una mezza maratona con addosso un abito da sposa da 5000 dollari.
Ad un certo punto ha esclamato: "non credevo fosse così difficile scegliere un abito da sposa con cui correre per 21 km!"
:mumble:

Così mi è venuta voglia di indagare:-o

Avete fatto qualcosa che vi ha fatto pensare: "non credevo fosse così difficile!" o al contrario qualcosa che pensavate complicato ma che, invece, avete portato a termine con facilità?

:-?

Riguardo a me, quasi tutte le cose che credevo facili o difficili riguardano l'essere madre.

Per esempio, ero convinta che partorire sarebbe stato faticoso, doloroso, lungo. Che avrei sofferto molto, che avrei perso il controllo, arrivando ad essere sgradevole e scomposta.
Invece ho partorito in silenzio, in poco tempo, mantenendo sempre la consapevolezza di me, anche col primo figlio, cosa rara. Ho potuto restare raccolta, sola con me stessa, senza subire invasioni, in penombra.

Tutto il contrario con l'allattamento che pensavo fosse molto più semplice e spontaneo e che invece mi ha fatta penare non poco con entrambi i figli. Col primo perché il latte è arrivato tardi, con la seconda perché era troppo.
E doloroso.
E con ritmi e tempi allucinanti.

Visto che sono a riposo e peraltro costretta a stare in casa per eventuali visite fiscali, faccio indigestione di letture e schifezze in tv.

Ho appena visto una suonata sui 50 anni che vuole correre una mezza maratona con addosso un abito da sposa da 5000 dollari.
Ad un certo punto ha esclamato: "non credevo fosse così difficile scegliere un abito da sposa con cui correre per 21 km!"
:mumble:

Così mi è venuta voglia di indagare:-o

Avete fatto qualcosa che vi ha fatto pensare: "non credevo fosse così difficile!" o al contrario qualcosa che pensavate complicato ma che, invece, avete portato a termine con facilità?

Ma non si deve stare in casa per le eventuali visite fiscali.
Puoi andare dove ti pare.
Se non ti trovano non succede assolutamente nulla.
Ti lasciano l'avviso che devi recarti al tal posto alla tal ora.

Ma non si deve stare in casa per le eventuali visite fiscali.
Puoi andare dove ti pare.
Se non ti trovano non succede assolutamente nulla.
Ti lasciano l'avviso che devi recarti al tal posto alla tal ora.
Ma figurati.
Io devo pure avvisare, almeno 24 ore prima, se devo recarmi per motivi inerenti la malattia da qualche parte, indicando orario e indirizzo

Ultima modifica:
....................

io il contrario, mi son sempre buttata credendo tutto facile...da lì le prime frustate sino alla maggiore età.

Ma figurati.
Io devo pure avvisare almeno 24 ore prima, se devo recarmi per motivi inerenti la malattia, da qualche parte, indicando orario e indirizzo

Non è ma figurati è così.
Poi ho un carissimo amico, che si è ammalato mentre era in vacanza in Costarica:d:
E' rimasto circa 2 mesi:d:
La vista fiscale era un po' impegnativa da fare:d:
Al ritorno in azienda non c'era più la sua postazione di lavoro ma essendo amico di balabiott ovviamente si è bellamente sciacquato le palle:d:

Non so non mi viene in mente niente

Io ho la tendenza a pensare tutto difficile.

Tipo se dovessi costruire un castello di sabbia sulla battigia, mi porterei cazzuola quadra, tonda, triangolare, un badile trevigiano, una sega e del legname perché potrebbe servire un telaio, annaffiatoi per inumidire, setacci un impianto per nebulizzare l'acqua, fari caso mai finissi l'opera dopo il tramonto ecc ecc ecc l.

Users who are viewing this thread

Back
Alto